Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2011, 13:30   #1481
riccardor93
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da _V_ Guarda i messaggi
No a me l'ha azzeccato dall'inizio , ma quando ho messo le 2 da 4gb di ram , poi è passato a 5,9 rieseguita la valutazione ed è tornato a 6.6 !

Comunque sia riccardor93, anche con i due banchi da 2gb hai il dual channel !!!!
Si certo, però per mantenere il dual channel devo cambiarli tt e 2..
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 13:53   #1482
lucchetto111
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Forse non riesco a capire io...dove sta scritto che la scheda madre non supporta la sata3?

Io ho notato semplicemente che tra le informazioni relative al disco riporta sata-300 ma non che la scheda madre supporti solo le sata-300...detto in altri termini a me sembra che quelle siano le informazioni riferite all'hardware in questione ovvero HD...
lucchetto111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 13:55   #1483
_V_
Member

Quote:
Originariamente inviato da lucchetto111 Guarda i messaggi
Forse non riesco a capire io...dove sta scritto che la scheda madre non supporta la sata3?

Io ho notato semplicemente che tra le informazioni relative al disco riporta sata-300 ma non che la scheda madre supporti solo le sata-300...detto in altri termini a me sembra che quelle siano le informazioni riferite all'hardware in questione ovvero HD...
guarda a sinistra
c'è scritto questo su quella riga :

Property Value

Transfer Mode (Current / Max) SATA-300 / SATA-300
Old 22-05-2011, 14:02   #1484
lucchetto111
Member

Quote:
guarda a sinistra

Property Value

Riferito sempre all'HD...
Guarda, c'è una recensione coreana, postata precedentemente, segnalata da notebookcheck, che dice specificamente che il nostro notebook supporta la sata3 anche perché il cipset montato per supportare i sandybridge è l'hm65 che supporta nativamente le sata3. Ancora, non ci sono stati notebook, che io sappia, che montassero sandybridge che non supportassero i sata3 sull'HD.
lucchetto111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:21   #1485
valerio_s5
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: bari
raga scusate... ho letto circa una 40 di pagine del thread ma mi rimangono alcuni dubbi. se volessi fare il "formattone" come dovrei procedere? ripreistino da cd o dalla partizione presente su disco. se faccio il ripristino non troverò più le inutility di asus... oppure mi serve una copia di win e quindi formattare il note e installare una nuova copia di win 7?

spero di essermi spiegato bene.
Old 22-05-2011, 15:59   #1486
TAURUS123
Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
grazie mille

http://downloadcenter.intel.com/Deta...19691&lang=eng

qui ce la versione aggiornata 7.1.x

ma mi chiedo serve installarlo? mah.. io quasi quasi ne faccio a meno , mi pare serva da remoto (in alcuni pc abilitati) a comandare il pc.... quindi....
qualcuno ha provato ad installarlo?

qualche news???
TAURUS123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 16:07   #1487
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
guarda a sinistra

Property Value

sta volta ti devo bacchettare .. intende l'hd che sta andando a sata-300 e non l'interfaccia :P
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 16:11   #1488
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da tilly1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...mi scuso se non mi presento ma ieri ho malauguratamente anch'io acquistato l'asus in questione...
Ora lasciamo stare che per avviarsi ci sta più del mio mono core.....
Ma dico ma che razza di schermo ha?????????
Cioè è imbarazzante!! Angolo di visuale iper ridottissimo..basta spostare la testa di 5 cm che lo vedi totalmente bianco o totalmente nero..super luminoso o super scuro....cioè io è da 2mesi che giro per un portatile e ne ho guardati nei centri commerciali accesi centinaia e in nessuno lo schermo era così...(c'erano quei sony vaio che sembravano cinema...questo è imbarazzante)
Basta che c'è un'altra persona a guardare lo schermo lo vedrà male perchè non dritta rispetto allo schermo come chi sta scrivendo...Basta inclinare lo schermo di 2 cm che non vedi un cavolo...
Perchè nessuno ha parlato d questa cosa??? Non capisco.
Ecco spiegato il prezzo......il processore sarà quello che è ma lo schermo è di 10 anni fa......in pratica sto pc è il k53 ma con un monitor super obsoleto....
Sento di aver buttato nel cesso 1 milione e 200 mila delle vecchie amate sudate lire....Se conoscete qualcuno interessato lo vendo 600 euro (da 636) perchè l'ho acceso solo ieri sera per la prima volta (acquistato l'ultimo giorno di promozione..e purtroppo ti trovo l'ultimo disponibile..pensa che sfigato..)

(e poi che modo è che non danno il cd di windows nè di office?????????)

Grazie a tutti per aver ascoltato lo sfogo
ascolta il "monitor" è un LG PHILIPS LP156WH4-TLA1 PRODOTTO NEL 2010 ... NON DIREI DI 10 ANNI FA

http://www.amazon.com/LG-Philips-LP1...pr_product_top

GRADO A+ che è uno dei gradi piu alti di classificazione di monitor ... o ne hai un altro o hai qualche problema al pc io infatti vedo benissimo

Ultima modifica di dj_andrea : 22-05-2011 alle 16:14.
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 16:30   #1489
TAURUS123
Member

Ragazzi sto avendo dei problemi con la scheda video Nvidia...

faccio partire Football Manafer 2011 e tutto ok...

quando faccio per iniziare la partita, se non disattivo le telecamere 3D il gioco crasha e mi dice che i driver 267.21 hanno smesso di funzionare...

help
Old 22-05-2011, 16:51   #1490
Skorpyon
Member

Ciao Ragazzi,
stavo vedendo tra gli aggiornamenti di windows update c'è ne uno denominato "Service Pack 2 per i servizi di Office" pesa sui 250 MB...che roba e?
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 18:15   #1491
riccardor93
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
stavo vedendo tra gli aggiornamenti di windows update c'è ne uno denominato "Service Pack 2 per i servizi di Office" pesa sui 250 MB...che roba e?
cosa vuol dire che roba è.. Non sai cos'è il service pack?
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 20:39   #1492
Skorpyon
Member

Quote:
Originariamente inviato da riccardor93 Guarda i messaggi
cosa vuol dire che roba è.. Non sai cos'è il service pack?
Certo che lo conosco!!!
Ma non è il service pack 1 di windows, ma bensì, come ho detto sopra, il service pack 2 "della famiglia di prodotti office",
mi sono informato: sono degli aggiornamenti dei programmi della suite office...

quoto una mia domanda di qualche ora fa, se qualcuno lo sa:

Quote:
Qualcuno di voi sa dove posso trovare l'installazione di Splendid, che dopo la formattazione, non la trovo da nessuna parte? So di poterla trovare su e-driver ma la vorrei isolata...
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 21:51   #1493
tilly1
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
ascolta il "monitor" è un LG PHILIPS LP156WH4-TLA1 PRODOTTO NEL 2010 ... NON DIREI DI 10 ANNI FA

http://www.amazon.com/LG-Philips-LP1...pr_product_top

GRADO A+ che è uno dei gradi piu alti di classificazione di monitor ... o ne hai un altro o hai qualche problema al pc io infatti vedo benissimo
Bè non dirmi che se inclini lo schermo vedi uguale....o se c'è un'altra persona magari in piedi e tu seduto vede come te....
Comunque come fai a dire che è quello lo schermo? Quello dell'asus non era retroilluminato a led??
p.s.
se sai dirmi come fare a sapere quale schermo ho io te ne sarei grato
tilly1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 22:00   #1494
demy74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da tilly1 Guarda i messaggi
Bè non dirmi che se inclini lo schermo vedi uguale....o se c'è un'altra persona magari in piedi e tu seduto vede come te....
Comunque come fai a dire che è quello lo schermo? Quello dell'asus non era retroilluminato a led??
p.s.
se sai dirmi come fare a sapere quale schermo ho io te ne sarei grato
Ma scusate, se io mi compro un portatile lo devo usare io , mica io e tutti quelli che si trovano intorno a me?
Old 22-05-2011, 22:17   #1495
_V_
Member

Quote:
Originariamente inviato da valerio_s5 Guarda i messaggi
raga scusate... ho letto circa una 40 di pagine del thread ma mi rimangono alcuni dubbi. se volessi fare il "formattone" come dovrei procedere? ripreistino da cd o dalla partizione presente su disco. se faccio il ripristino non troverò più le inutility di asus... oppure mi serve una copia di win e quindi formattare il note e installare una nuova copia di win 7?

spero di essermi spiegato bene.
Per il formattone , devi avere un cd originale di win 7 home premium , se ripristini da partizione o utilizzi i 4 dvd ritorni al punto di prima , i driver da scaricare ho fatto una lista una 10 di pag fa.

@lucchetto111 , dj_andrea , mmmm forse ho cannato non tenendo conto del chipset HM65 XD
peccato che sulle specifiche ci siano tutti e due gli standar con uno strano asterisco però ...mmmm
http://www.intel.com/cd/products/ser...iew/462851.htm

Quote:
Originariamente inviato da TAURUS123 Guarda i messaggi
Ragazzi sto avendo dei problemi con la scheda video Nvidia...

faccio partire Football Manafer 2011 e tutto ok...

quando faccio per iniziare la partita, se non disattivo le telecamere 3D il gioco crasha e mi dice che i driver 267.21 hanno smesso di funzionare...

help
Mmmmm aspetta aspetta , fammi pensare quale potrebbe esser il problema , mmm ma di scerto magari perchè hai i driver 267.21?
Capisci ora perchè continuiamo a dire di aggiornarli?
Dai dj_andrea ha pure fatto un video su come si fa , non venirmi a dire che servono tecnici della nasa !

Per gli altri , la storia del monitor lasciate perdere ... TROL....
ho detto , sarà abituato a schermi da 12k € con 4k di risoluzione
Old 22-05-2011, 22:19   #1496
TAURUS123
Member

Ragazzi generalmente dopo quanto tempo dall'uscita del pc vengono aggiornati i diver video sul sito asus???

So che la domanda è da nabbione ma con i driver di fabbrica alcuni giochi non vanno e se vanno vanno molto al di sotto delle aspettative...
Old 22-05-2011, 22:25   #1497
_V_
Member

Quote:
Originariamente inviato da TAURUS123 Guarda i messaggi
Ragazzi generalmente dopo quanto tempo dall'uscita del pc vengono aggiornati i diver video sul sito asus???

So che la domanda è da nabbione ma con i driver di fabbrica alcuni giochi non vanno e se vanno vanno molto al di sotto delle aspettative...
Bhe mmm , un mese , due , anche 3 4 , oppure anche mai .

Hai paura di sostituire un file ?
Old 22-05-2011, 22:39   #1498
TAURUS123
Member

Quote:
Bhe mmm , un mese , due , anche 3 4 , oppure anche mai .

Hai paura di sostituire un file ?
per installare i nuovi driver devo disinstallare i precedenti giusto?
Old 22-05-2011, 23:13   #1499
esc.exe
Member

L'Avatar di esc.exe

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma
Quello che nessuno vorrebbe mai vedere

http://dl.dropbox.com/u/6764497/IMG_20110521_235421.jpg
Old 22-05-2011, 23:16   #1500
theedge70
Senior Member

L'Avatar di theedge70

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Senigallia (AN)
Quote:
Originariamente inviato da esc.exe Guarda i messaggi
Quello che nessuno vorrebbe mai vedere

http://dl.dropbox.com/u/6764497/IMG_20110521_235421.jpg
ma che tutti almeno una volta abbiamo visto

Concluse numerose trattative, finora tutte soddisfacenti.
theedge70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Avio si prepara ai test del Dimostratore...
Space Pioneer ha annunciato le cause del...
Anthropic avrebbe nuovi antibiotici cont...
Scoperto un 'moltiplicatore nascosto' ne...
DREO: a IFA 2026 4 novità fra cui...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian