Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2011, 14:55   #3101
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
non so quegli shot, ma questi fatti sul mio sistema se non sono sganascia mascella non saprei quali potrebbero essere

col sistema che hai mi pare il minimo
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 14:55   #3102
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Paragono, paragono... lascia stare. Metro 2033 è un gioco tecnicamente all'avanguardia, il paragone c'è tutto
Mah. De gustibus. Palette cromatica marrone cagarella, libertà d'azione minima e pesantezza immane. Di quel gioco salvo solo l'illuminazione che è ben fatta.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 14:57   #3103
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Anzitutto a che difficoltà lo stai giocando?

Comunque a difficile le pozioni e gli unguenti aiutano e sarebbe meglio averli sempre.

Spoiler:
Più in particolare io l'ho fatto con la pozione rondine e unguento degli impiccati sulla spada.
Non è difficile lo scontro. Tieni presente che devi SEMPRE avere il quen addosso se no a difficile se ti colpisce sono volatili per diabetici.
Schiva i sui attacchi dalla distanza. Usa il yerden per bloccarlo ma solo quando non ha il quen addosso altrimenti se è protetto dal quen rotola in giro e aspetta che gli scada. Quando lo hai intrappolato vagli dietro e tiragli 2 attacchi forti e poi concatena più attacchi leggeri possibili finchè non para. Appena ti para rotola via. Ripeti il tutto fino alla fine.
lo sto giocando a normale perchè a diffiile è abbastanza proibitivo [lo stavo giocando a difficile]

Comunque è una cazzata non poter usare le pozioni in battaglia.

Io come potevo immaginare che c'era quello scontro?

In questo imho hanno ciccato.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:00   #3104
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Paragono, paragono... lascia stare. Metro 2033 è un gioco tecnicamente all'avanguardia, il paragone c'è tutto
Potrei dirti che paragonare un Fps con un Rpg non e' onesto ma nel caso di TW2 non lo faro'...questo gioco e' in grado di reggere tale confronto anche con
categorie che non gli spettano in relazione.

Detto questo ognuno ha i suoi gusti. Se vogliamo dire CRYSIS allora posso darti
ragione, la qualita' di un gioco uscito nel 2007 e' ancora oggi fuori discussione.

Se vuoi parlare di Metro2033 qui non troverai che porte chiuse. Come detto 1000 volte e' piu' un Benchmark (di quelli brutti eh..) che altro. Noioso, angosciante e pesante da digerire. Le ambientazioni sono quasi tutte buie e strette, ottimizzato da cani perlatro e a mio parere da non tenere minimamente in considerazione. Te lo sto dicendo dopo averlo provato piu' e piu' volte con qualita' ad ultra senza il minimo calo di fps visto l'HW inmio possesso ma il discorso non cambia. A me fa cagare...Che ci posso fare?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:11   #3105
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Potrei dirti che paragonare un Fps con un Rpg non e' onesto ma nel caso di TW2 non lo faro'...questo gioco e' in grado di reggere tale confronto anche con

ragione, la qualita' di un gioco uscito nel 2007 e' ancora oggi fuori discussione.
Non vedo perchè non farlo. Apples and Oranges per dirla all'inglese, in un rpg per forza di cose non puoi avere la stessa resa grafica, è la fiera dell'ovvio e lo sanno anche i sassi.

Ci sono ben altri ambienti da dover creare e ben altre caratteristiche da curare: pensate a The Witcher ma col numero di personaggi che ha Crysis. Ora staremmo parlando di porcata intergalattica.

De gustibus non desputandum est, ma è palese come certi pensieri siano solo da bastian contrari, inutile perderci tempo.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:11   #3106
CAPT.HOOK
Bannato

...Ma di cosa stiamo parlando gente

Come promesso, valanga di Screen a dettagli Ultra tutti per voi!

Old 22-05-2011, 15:13   #3107
CAPT.HOOK
Bannato

..e ANCORA screen

Adesso tornate a pragonare Metro2033 con TW2
Old 22-05-2011, 15:13   #3108
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
http://www.youtube.com/watch?v=hDj5GyqaPDU

è qualcuno di voi?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:13   #3109
michelgaetano
Senior Member

Quote:
...Ma di cosa stiamo parlando gente

Come promesso, valanga di Screen a dettagli Ultra tutti per voi!
Ma smettila di perdere tempo, vai a giocare a Metro 2033.

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Sarà Master.
Old 22-05-2011, 15:16   #3110
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma smettila di perdere tempo, vai a giocare a Metro 2033.

...hai detto METRO2033?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 22-05-2011 alle 15:25.
Old 22-05-2011, 15:21   #3111
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Ragazzi sono appena arrivato all'inizio dell'AttoII, ma avrei delle domande sull'AttoI:

Spoiler:
1) Non sono riuscito a completare la missione del medaglione di Pivello, il ciondolo di Melitele, per finirla mi chiedeva la lingua di un troll, ma come si fa a trovarla? Bisogna ammazzare il troll nella missione dlc?

2) Non sono riuscito a completare la missione Profumo d'Incenso o qualcosa del genere, in pratica ho fatto chiudere il negozio del tizio che aveva la formula, l'ho portata al tizio che me la chiedeva, ma ho deciso di non dargliela più [era droga da quanto ho capito, e sono contro le droghe di ogni tipo!] ed il tizio m'ha minacciato. Poi mentre girovagavo fuori Lobinden per un'altra missione, mi ha teso un agguato con 4 scagnozzi, li ho fatti fuori e pensavo la missione fosse conclusa, invece appena sto per finire l'AttoI, mi dice missione fallita

Invece all'inizio dell'AttoII

Spoiler:
Ho comprato lo schema per la spada Kedweniana 26-31 di danno, me la faccio forgiare dal fabbro stesso che me l'ha venduta, e mi ritrovo con una spada diversa (12-16 di danno, quindi inutile) nell'inventario...ho ricaricato e stesso bug! Ho ricaricato ancora per non perdere oren inutilmente, e mi sono rassegnato a girare con la spada che ho trovato sul campo di battaglia, quella del principe che girava insieme a Giovanna d'Arco ammazzadraghi

Comunque:

"Parola d'ordine: Kierkegaard"
"Controparola: Heidegger"
sicuri che sono polacchi e non teteschi?

Inoltre entro in una casa di Flotsam nell'AttoI, ci trovo 3 donne, Samantha, Carrie e Miranda ( ) e fuori ci trovo un soldato che si chiama "Capitano Truman"

Ultima modifica di demiurgous : 22-05-2011 alle 15:24.
demiurgous è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:26   #3112
iacopo84
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Grosseto
Ragazzi qualcuno da dirmi come disinfiammare i driver del 3D vision? Perché potrebbe essere una delle cause dei rallentamenti.... Mi potete dare una mano?
iacopo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:27   #3113
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Oddio spero di no

Ma non poteva rifarsi il letto prima di iniziare a "girare"?
Old 22-05-2011, 15:27   #3114
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
posta gli screen nel thread degli screenshot perchè meritano, qua si andrebbero a perdere tra le 1000 pagine di discussione
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:29   #3115
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
posta gli screen nel thread degli screenshot perchè meritano, qua si andrebbero a perdere tra le 1000 pagine di discussione
Mi hai letto nel pensiero...lo sto' gia' facendo! Almeno Sertopica e' contento
Old 22-05-2011, 15:32   #3116
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Mah. De gustibus. Palette cromatica marrone cagarella, libertà d'azione minima e pesantezza immane. Di quel gioco salvo solo l'illuminazione che è ben fatta.
Quote:

Se vuoi parlare di Metro2033 qui non troverai che porte chiuse. Come detto 1000 volte e' piu' un Benchmark (di quelli brutti eh..) che altro. Noioso, angosciante e pesante da digerire. Le ambientazioni sono quasi tutte buie e strette, ottimizzato da cani perlatro e a mio parere da non tenere minimamente in considerazione. Te lo sto dicendo dopo averlo provato piu' e piu' volte con qualita' ad ultra senza il minimo calo di fps visto l'HW inmio possesso ma il discorso non cambia. A me fa cagare...Che ci posso fare?
Parlo di grafica eh
Crysis non l'ho citato per ovvi motivi, ma già si sapeva che tw2 non ci sarebbe arrivato
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

Old 22-05-2011, 15:32   #3117
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Ragazzi un aiuto.
Sono all'atto 1 a devo creare una pozione che richiede l'etere come ingrediete ma mi ritrovo con 200 oggetti nell'iventario e NESSUNO puo' essere utlizzato come etere. Non ho la piu' pallida idea di dove cercarlo. Se qualcuno gaurda nel suo inventario e mi dice quali ingredienti contengono etere gliene sarei grato.
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2011, 15:33   #3118
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da iacopo84 Guarda i messaggi
Ragazzi qualcuno da dirmi come disinfiammare i driver del 3D vision? Perché potrebbe essere una delle cause dei rallentamenti.... Mi potete dare una mano?
Fai così, vai nel pannello di controllo e disinstalla i drivers Nvidia.

Riavvia, in modalità provvisoria, e usa un programma come driver sweeper per rimuovere tutti i residui drivers ed evitare ogni possibile problema.

Fatto quello, riavvia ancora, e installa gli ultimi drivers beta (275.27) e scegli installaziona avanzata. Lì poi levi la spunta sul 3D Vision e sei a posto.
Old 22-05-2011, 15:34   #3119
Ezechiele25,17
Senior Member

Quote:
HIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Che idolo, ditemi chi è per favore

Old 22-05-2011, 15:36   #3120
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Questa e' quella che io chiamo una personcina "FINE & DELICATA"

senti come fai a far apparire le scritte di AB negli shot? A me non escono, uso il tool di steam per fare gli shot

Quote:
col sistema che hai mi pare il minimo
ok il punto è:
a) che cmq è una grafica pazzesca
b) almeno riesco a giocarci bene, crysis e metro con le macchine top dei rispettivi periodi (crysis anche dei 4 successivi ) non ci riuscivi

scusa se è poco
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Oracle NetSuite si potenzia con nuove fu...
Musica generata con l'IA: Sony lavora a ...
Cyberpunk 2077 in versione PC su smartph...
BYD si gioca un grosso jolly: pronta Rac...
Samsung annuncia l'arrivo in Italia dei ...
Offerta lancio Pixel 10a: come ottenere ...
Google presenta Pixel 10a: poche le novi...
Caos F1 2026: 14 monoposto senza omologa...
Tesla festeggia il primo Cybercab prodot...
Desktop piccolo e potente? NZXT H2 Flow ...
Polestar spinge sull'acceleratore: arriv...
Nuovo record mondiale nel fotovoltaico: ...
L'ultimo baluardo cade: fine supporto pe...
'Il mondo non ha mai visto nulla di simi...
La Commissione europea mette sotto indag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian