|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1441 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Mi autoquoto (Gratis, mi serve solo per vedere l'usura della batteria) Inoltre quoto anche questo: Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Cassano M.go (Va)
|
Ma è solo una mia impressione oppure anche a voi il monitor di questo Asus dopo un po che viene usato, da fastidio alla vista??
Io tengo la luminosità elevata, anche perchè in casa lo tengo costantemente attaccato alla corrente!!
PC: Intel Core i5 4690K @ 3,5 Ghz | VGA Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | RAM G Skill Ares 1866 Mhz (2x4GB) | HDD WD Caviar Blue 1TB | SSD Samsung 840 Evo 250GB | MoBo AsRock Z97 Extreme 4 Router: Netgear dg834g v5 Notebook: Asus x53sv: Intel i7 2630qm | Geforce gt630 | RAM 4GB | SSD 250GB Cell: Iphone 8 64GB Black Tablet: Ipad Air 16GB + 4G Grigio siderale |
|
|
|
|
|
#1443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
fai 8-9
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#1444 | |
|
Member
|
Quote:
Ho fatto un bel pò di prove e ti assicuro che la differenza è netta e molto evidente. A tal punto che ho ordinato e messo 2 banchi da 4 gb. Cosa mancherebbe ora?.... un bellissimo SSD !!! hehe $$$ permettendo....intanto i prezzi sono in costante calo...attendiamo.. C'è qualcuno che lo ha già montato (SSD) e che ha fatto delle prove? Come va il tutto? |
|
|
|
|
|
|
#1445 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1446 |
|
Member
|
Ragazzi, ma anche a voi quando collegato alla rete elettrica, vi dice, in basso, batteria (al 99%) collegata è in carica.
Ho da chiedervi un ultima cosa: Ho installato Battery Bar, una volta che la batteria è arrivata al 100%, mi dice "Rete" e l'icona della batteria dice Carica Completa, stavo pensando che in questo caso la batteria è isolata? cioè il computer non usa + la batteria ma la rete elettrica? giusto? in questo caso la batteria non dovrebbe rovinarsi, o sto dicendo un mucchio di cavolate?? (in tal caso cito l'indice di usura di battery bar 1,1 %) Ultima modifica di Skorpyon : 21-05-2011 alle 21:37. |
|
|
|
|
|
#1447 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arcore (Mi)
|
dopo aver montato gli 8gb di ram corsair in dual channel, ho clonato l'hd orig e spostato tutto su un ssd hybrid 500gb a 7200 rpm.
boota ed entra in win caricando tutto in 20-30 sec, l'unica cosa che vorrei capire è perchè mi rimane lo stesso punteggio di 5.9 ottenuto con l'hd base bidone 320gb a 5400rpm :| anynews ? (pensavo al fatto che avendolo clonato anche se lo rileva ci potrebbe essere qualche bug) (non ho formattato)ù |
|
|
|
|
|
#1448 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#1449 |
|
Senior Member
|
Eh infatti è tutta una questione di soldi.. Mi scoccia spendere 70 euro per 8 gb di ram.. avrei preferito avere un solo banco da 4 gb.. Per l'hard disk ci farò un pensierino anche se.. boh.. sono molto incerto.. Anche se mi avete detto che perdo solo 10 min.. mi scoccia x la batteria.. Che poi, tornando al discorso batteria, non so proprio perchè sn l'unico pirla che ha già l'usura al 2,4%(battery Bar).. Voi che indice avete? Come vi siete comportati ai primi cicli? Quanti ne avrete fatti + o -?
|
|
|
|
|
|
#1450 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Arcore (Mi)
|
fatto ora mille test con bootracer,
trovando una configurazione caricando gadget e tutto... mi fa il logon in 11-12-13 secondi al massimo e carica tutto in 5-6-8 secondi massimo con un totale medio di 18-19-20 secondi massimo per bootare ed entrare in win... non male direi considerando che non ho neanche formattato! |
|
|
|
|
|
#1451 |
|
Member
|
Velocissimo!!!... ma il nostro notebook supporta il serial ata 3? (6gbps)?
Perchè il limite del serial ata 2 sono 300 mbps max e quindi non avrebbe banda sufficiente per sfruttarlo per bene... Mi auguro davvero che supporti serial ata 3..... |
|
|
|
|
|
#1452 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1453 |
|
Senior Member
|
Eh infatti è tutta una questione di soldi.. Mi scoccia spendere 70 euro per 8 gb di ram.. avrei preferito avere un solo banco da 4 gb.. Per l'hard disk ci farò un pensierino anche se.. boh.. sono molto incerto.. Anche se mi avete detto che perdo solo 10 min.. mi scoccia x la batteria.. Che poi, tornando al discorso batteria, non so proprio perchè sn l'unico pirla che ha già l'usura al 2,4%(battery Bar).. Voi che indice avete? Come vi siete comportati ai primi cicli? Quanti ne avrete fatti + o -?
Quelli che hanno formattato dove hanno trovato una copia in italiano? Io di Home premium x64 ne ho trovate solo in inglese... |
|
|
|
|
|
#1454 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Vediamo un po' quali saranno le prossime offerte per poi procedere all'acquisto... |
|
|
|
|
|
|
#1455 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi sono nuovo del forum...mi scuso se non mi presento ma ieri ho malauguratamente anch'io acquistato l'asus in questione...
Ora lasciamo stare che per avviarsi ci sta più del mio mono core..... Ma dico ma che razza di schermo ha????????? Cioè è imbarazzante!! Angolo di visuale iper ridottissimo..basta spostare la testa di 5 cm che lo vedi totalmente bianco o totalmente nero..super luminoso o super scuro....cioè io è da 2mesi che giro per un portatile e ne ho guardati nei centri commerciali accesi centinaia e in nessuno lo schermo era così...(c'erano quei sony vaio che sembravano cinema...questo è imbarazzante) Basta che c'è un'altra persona a guardare lo schermo lo vedrà male perchè non dritta rispetto allo schermo come chi sta scrivendo...Basta inclinare lo schermo di 2 cm che non vedi un cavolo... Perchè nessuno ha parlato d questa cosa??? Non capisco. Ecco spiegato il prezzo......il processore sarà quello che è ma lo schermo è di 10 anni fa......in pratica sto pc è il k53 ma con un monitor super obsoleto.... Sento di aver buttato nel cesso 1 milione e 200 mila delle vecchie amate sudate lire....Se conoscete qualcuno interessato lo vendo 600 euro (da 636) perchè l'ho acceso solo ieri sera per la prima volta (acquistato l'ultimo giorno di promozione..e purtroppo ti trovo l'ultimo disponibile..pensa che sfigato..) (e poi che modo è che non danno il cd di windows nè di office?????????) Grazie a tutti per aver ascoltato lo sfogo |
|
|
|
|
|
#1456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1457 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho formattato e ho reinstallato home premium con service pack 1, dato la mia proverbiale sfortuna volevo evitare di incorrere nell errore di tale aggiornamento.
Ma ora dopo una settimana windows update mi richiede di installarlo come mai? |
|
|
|
|
|
#1458 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
- angolo visuale, sicuro sia questo il pc spostandomi a 180° non vedo differenze di colori, tantomeno luminosità, pecca con una fonte di luce dietro il riflesso ( non meno del blasonato xblack di sony che ho inparte)- Monitor? mah è un lcd retro illuminato a led, la risoluzione "1366 x 768" se vuoi di piu vai di un 17'' e cerca bene, guardando le alternative hp/acer alla stessa fascia di prezzo non mi sembra sia messo male, no davvero - dopo tutta sta descrizione pensi che qualcuno te lo compra anche ? gg @Casinaro: Mi chiedo che notebook voi abbiate xD, click dell'hard disk rari e quasi inudibili, e ventola che soffia (grazie a Dio) quando usata. Altri rumori ad esempio in un uso office 0
|
|
|
|
#1459 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma lo schermo dai...è un vero schifo..praticamente guardandolo dall'altro vedi bianco....Nessun e ripeto nessun notebook esposto, nemmeno vecchi pentium p hanno schermi così....da qualunque prospettiva li guardi restano ottimali...questo è da buttare...mi sembra di avere uno dei primi lcd di 15 anni fa...che poi sto schermo è led? mi hanno detto si.... mmah... mi sembra un monitor da preistoria...quello mio vecchio (niente di chè) lo asfalta. Praticamente lo può usare un sola persona...il secondo già non lo vede... Sono delusissimo. In vendita a 600 euro.. |
|
|
|
|
|
|
#1460 | |
|
Junior Member
|
Quote:
P.S. In che senso dagliene 4? nel task manager ne appaiono 8..pensavo fosse già settato come quad.. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

spostandomi a 180° non vedo differenze di colori, tantomeno luminosità, pecca con una fonte di luce dietro il riflesso ( non meno del blasonato xblack di sony che ho inparte)