Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 14:31   #1401
demy74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Comunque per chi ha i problemi della periferica non riconosciuta, provate a disinstallarla e a vedere se al successivo riavvio viene nuovamente rilevata...
Old 21-05-2011, 14:36   #1402
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da TAURUS123 Guarda i messaggi
mentre per i driver della scheda video gt540m ufficiali ancora niente vero?

non mi va di cambiare il file inf...
non ti va di cambiare INF? TIENITI QUELLI VECCHI.. certa gente non la capisco ....
è come avere i driver ufficiali .. semplicemente non hanno messo tutte le gt540 nella tabella .. ma è pienamente compatibile il driver

http://imageshack.us/m/841/5551/immaginevm.jpg

come puoi vedere tu stesso
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 14:37   #1403
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
Mi sento di quotarti in pieno!!! Io non ho cambiato l'hdd e sopo aver reinstallato Windows ho notato che i tempi di avvio si erano notevolmente allungati... Quindi sono tornato alla versione originaria ovviamente ripulita di tutte le schifezze installare e va che è una meraviglia...
RIDAJE la volete capire che un os pulito va molto meglio??? non lo dico tanto per dire ...

ho testato e ritestato.. io quasi ogni anno cambio pc e ogni volta che uso l'os preinstallato certe volte si blocca formatto e reinstallo e va una favola .. chissà perchè???
se vi dico che va meglio non lo dico a bonus ... mah!!!!
Old 21-05-2011, 14:39   #1404
demy74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
RIDAJE la volete capire che un os pulito va molto meglio??? non lo dico tanto per dire ...

ho testato e ritestato.. io quasi ogni anno cambio pc e ogni volta che uso l'os preinstallato certe volte si blocca formatto e reinstallo e va una favola .. chissà perchè???
se vi dico che va meglio non lo dico a bonus ... mah!!!!
E allora a cosa è dovuto l'allungamento dei tempi di avvio una volta reinstallato tutto? l'ho tenuto su un paio di giorni ma non si è ottimizzato niente...
Old 21-05-2011, 14:42   #1405
TAURUS123
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
non ti va di cambiare INF? TIENITI QUELLI VECCHI.. certa gente non la capisco ....
è come avere i driver ufficiali .. semplicemente non hanno messo tutte le gt540 nella tabella .. ma è pienamente compatibile il driver

http://imageshack.us/m/841/5551/immaginevm.jpg

come puoi vedere tu stesso
Ok scusa.
La mia domanda è semplice:
Quando li metteranno sul sito Asus?

Nessuno ti ha obbligato a rispondere, quindi baci e calmati
TAURUS123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 14:51   #1406
mau985xx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
aumentano le prestazioni se si

cambia l'hd con un 7200 .... per non parlare di mettere su un SSD che vola poi !!

istallare con il cd di windows originale su questo hd nuovo con un istallazione pulita e tutti i driver corretti !!
Main Board Asus P5Q Pro /// Intel QuadCore Q6600 /// Gecube ATI HD4850 512MB /// 2x2048MB TEAM GROUP XTREEM Dark DDR2 800 /// HD Ssamsung SATA-II 1.000Gb 7200rpm 32Mb /// Case Coolermaster Xcalade CM-690 /// Netgear DGN2000
mau985xx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 14:53   #1407
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Ok scusa.
La mia domanda è semplice:
Quando li metteranno sul sito Asus?

Nessuno ti ha obbligato a rispondere, quindi baci e calmati
no e che sembra che diamo sole qui .... molti che si lamentano

un altra risposta .. e noi che ne sappiamo??? siamo asus?

e rileggiti la mia risposta.. NON CAMBIA NIENTE.... asus cambia semplicemente l'inf come noi

Ultima modifica di dj_andrea : 21-05-2011 alle 14:56.
Old 21-05-2011, 14:54   #1408
dj_andrea
Senior Member

Quote:
E allora a cosa è dovuto l'allungamento dei tempi di avvio una volta reinstallato tutto? l'ho tenuto su un paio di giorni ma non si è ottimizzato niente...
mahhhhh è la prima volta .. io ne ho avuti di pc (6-7) e se formattavo e reinstallavo andavano SEMPRE meglio
capitato anche con l'ultimo hp e anche con questo
forse hai sbagliato qualcosa te ..... è normale che va meglio ... con tutte le porcate che installa asus

Ultima modifica di dj_andrea : 21-05-2011 alle 14:56.
Old 21-05-2011, 14:56   #1409
riccardor93
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono letto tutte le 72 pagine(AIUTOO!! 3 GIORNI..). Ank'io l'ho preso da MW(ehm.. non ho letto le condizioni del forum ma presumo, visto come scrivete, che non si può fare pubblicità vero?) e ho notato anch'io i click dell'hard disk però sono fortunato visto che almeno non mi da la scossa! :P
Vi volevo chiedere se il dual channel funziona con un banco da 2gb(quello che c'è su) + uno da 4 gb naturalmente con le stesse caratteristiche.. Poi vorrei sapere come va con l'hard disk da 7200 rpm. Ho capito che va meglio e me lo immagino(peggio no di sicuro) ma volevo sapere quanto tempo di batteria ti sei giocato. Volevo chiedervi anche il valore dell'usura della vostra batteria con BatteryBar o BatteryCare.. Grazie
ps. scusate per le molte domande ma visto che mi sono letto 71 pagine e mi ci sono volute 5 ore adesso mi sfogo un pò
riccardor93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 14:56   #1410
TAURUS123
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
no e che sembra che diamo sole qui .... molti che si lamentano
Assolutamente no, però capisci che, per chi troppo smanettone non è (vedi me ad esempio) la sostituzione del file INF è un pò come cercare di capire l'antimateria, praticamente impossibile.
Si chiedeva sempliemente quando verranno messi a disposizione sul sito Asus, dove con 3 clic li scarico e li installo.
Tutto qui.
TAURUS123 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 14:58   #1411
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Assolutamente no, però capisci che, per chi troppo smanettone non è (vedi me ad esempio) la sostituzione del file INF è un pò come cercare di capire l'antimateria, praticamente impossibile.
Si chiedeva sempliemente quando verranno messi a disposizione sul sito Asus, dove con 3 clic li scarico e li installo.
Tutto qui.
ma l'inf sai a cosa serve? è semplicemente un file che controlla la scheda video.. praticamente nvidia si è dimenticata di inserire o non l'ha messo lei ... il codice pci della scheda asus gt 540m ma con questo non significa che non è compatibile
Old 21-05-2011, 14:59   #1412
Prodrive
Senior Member

L'Avatar di Prodrive

Non riesco a risolvere il problema del PCI CONTROLLER SIMPLE COMMUNICATIONS.. non si trova nulla.. assurdo!
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 15:00   #1413
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da riccardor93 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e mi sono letto tutte le 72 pagine(AIUTOO!! 3 GIORNI..). Ank'io l'ho preso da MW(ehm.. non ho letto le condizioni del forum ma presumo, visto come scrivete, che non si può fare pubblicità vero?) e ho notato anch'io i click dell'hard disk però sono fortunato visto che almeno non mi da la scossa! :P
Vi volevo chiedere se il dual channel funziona con un banco da 2gb(quello che c'è su) + uno da 4 gb naturalmente con le stesse caratteristiche.. Poi vorrei sapere come va con l'hard disk da 7200 rpm. Ho capito che va meglio e me lo immagino(peggio no di sicuro) ma volevo sapere quanto tempo di batteria ti sei giocato. Volevo chiedervi anche il valore dell'usura della vostra batteria con BatteryBar o BatteryCare.. Grazie
ps. scusate per le molte domande ma visto che mi sono letto 71 pagine e mi ci sono volute 5 ore adesso mi sfogo un pò
no.. dual channel funziona con 2 banchi =
va molto meglio con un hd da 7200rpm praticamente nessuno.. consumano quasi = se si leva batteria siamo sui 10 min

cmq bastava che leggevi all'inizio .. cerco di mettere tutte le cose importanti li
Old 21-05-2011, 15:01   #1414
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Non riesco a risolvere il problema del PCI CONTROLLER SIMPLE COMMUNICATIONS.. non si trova nulla.. assurdo!
lascia perdere pure su questo fisso con i7 2600k ce questo triangolino .. eppure nella asus non ce nessun altro driver

lascia perdere
Old 21-05-2011, 15:02   #1415
demy74
Senior Member

Quote:
mahhhhh è la prima volta .. io ne ho avuti di pc (6-7) e se formattavo e reinstallavo andavano SEMPRE meglio
capitato anche con l'ultimo hp e anche con questo
forse hai sbagliato qualcosa te ..... è normale che va meglio ... con tutte le porcate che installa asus
Anche io l'ho sempre renstallato su altri pc proprio perchè alla fine il computer rinasceva, ma con questo non ho capito che è successo...
Old 21-05-2011, 15:05   #1416
riccardor93
Senior Member

Quote:
no.. dual channel funziona con 2 banchi =
va molto meglio con un hd da 7200rpm praticamente nessuno.. consumano quasi = se si leva batteria siamo sui 10 min

cmq bastava che leggevi all'inizio .. cerco di mettere tutte le cose importanti li
Ho letto tutto! Ho letto dei 10 minuti ma volevo sapere se era così realmente o minuti buttati così..
Per il dual channel: io ci metto 2 banchi uno da 2+4 gb.. Non funziona?
Old 21-05-2011, 15:05   #1417
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Anche io l'ho sempre renstallato su altri pc proprio perchè alla fine il computer rinasceva, ma con questo non ho capito che è successo...
non vorrei sia indicizzazione

hai provato con w7 con sp1 integrato?
Old 21-05-2011, 15:07   #1418
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Ho letto tutto! Ho letto dei 10 minuti ma volevo sapere se era così realmente o minuti buttati così..
Per il dual channel: io ci metto 2 banchi uno da 2+4 gb.. Non funziona?
ti ho gia detto di no che non funziona perchè ripeti la domanda ? devono essere = sia come gb e sia come modello ( si si lo so anche con altri modelli potrebbe andare .. ma potrebbe anche dare problemi )

per il fatto della batteria non si puo sapere con precisione ..
avevo letto in giro che da un 5400 a una 7200 rpm di nuova generazione siamo sui 10 minuti
Old 21-05-2011, 15:09   #1419
riccardor93
Senior Member

Quote:
ti ho gia detto di no che non funziona perchè ripeti la domanda ? devono essere = sia come gb e sia come modello ( si si lo so anche con altri modelli potrebbe andare .. ma potrebbe anche dare problemi )

per il fatto della batteria non si puo sapere con precisione ..
avevo letto in giro che da un 5400 a una 7200 rpm di nuova generazione siamo sui 10 minuti
Uffi.. Mi scoccia cambiare tutte e 2 i banchi.. Mi conviene rimanere così o fare come ho detto anche senza dual channel? Rimango così vero?
E per il fatto dell'usura della betteria?
Old 21-05-2011, 15:13   #1420
dj_andrea
Senior Member

Quote:
Uffi.. Mi scoccia cambiare tutte e 2 i banchi.. Mi conviene rimanere così o fare come ho detto anche senza dual channel? Rimango così vero?
E per il fatto dell'usura della betteria?
se non ti bastano 4gb piuttosto cambiane 2 da 4gb secondo me 4+2 è inutile perchè perdi il dual channel
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Dopo 23 anni di silenzio, Warcraft 3 spi...
Roblox sfida l'ecosistema gaming: app st...
OpenAI accusata di plagio dai migliori m...
Altro attacco hacker dell'IA: gli agenti...
Stiamo davvero perdendo il controllo del...
Microsoft perde un pilastro: Frank Shaw ...
Diablo V annunciato a sorpresa: il colpo...
Meno di 5 euro per il 5G: l'offerta Kena...
World of Warcraft: Forever è il Classic+...
La Serie A con DAZN e Amazon Prime con l...
Giochi Ubisoft su Steam senza Ubisoft Co...
Miami Beach ha autorizzato la maxi opera...
Apple regala un altro anno di funzioni s...
Alla fine è successo davvero: Vol...
Il meglio di Amazon del weekend in uno s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian