Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2011, 12:41   #20341
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Appena fatto, il risultato è 1800.

Comunque probabilmente resterò dei vostri ancora per un pò, se devo cambiare preferisco prendere un cellulare della serie Nexus
e comunque la penso come te il mio prossimo acquisto sarà il nuovo nexus almeno ho un supporto da persone competenti e non da fannulloni come alla sammy!
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 12:44   #20342
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Ho appena scaricato la JVO da samfirmware e mi sono accorto che contiene i bootloader, posso eliminare semplicemente il file boot.bin e SPl.bin dal PDA e poi flashare o faccio solo un disastro?
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 12:54   #20343
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
di nuovo dei vostri!!!!!il mio lo porto a riparare la prox settimana e questa mattina ho preso per 200 cucuzze un altro galaxy come il mio usato!!!

senti razer ma è normale che mettendo la initial del 15 maggio della cyano per la prima volta mi fa continui loop??comapre la scritta galaxy cyano poi entra in recovery e si riavvia....strano!!
No non è normale. Hai fatto i vari wipe dopo averla installata?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 13:09   #20344
scupetta
Senior Member

L'Avatar di scupetta

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Quote:
No non è normale. Hai fatto i vari wipe dopo averla installata?
li ho fatti prima i wipe...dopo ho fatto parire l'installazione e dava loop infiniti, ho staccato la batteria e sono entrato nella ricovery ed ho riprovato e questa volta è andata ok
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 13:39   #20345
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:

Comunque probabilmente resterò dei vostri ancora per un pò, se devo cambiare preferisco prendere un cellulare della serie Nexus
Come mai? Io sto come il pazzo per l'sgs2.
C'è qualcosa che non ti convince?

ps: il prossimo nexus molto probabilmente sarà lg.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 13:44   #20346
lazer.74
Senior Member

L'Avatar di lazer.74

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Allora che vetro monta l'Iphone 4? Io sapevo che l'Iphone ce lo aveva il Gorilla Glass. Forse alla Apple hanno cambiato vetro?

Giulio.
Giulio... e che ti devo dire? Se neanche il produttore stesso (Corning) dichiara di produrre i Gorilla Glass per Apple (e la cosa sarebbe stupida se fosse vero il contrario, visto il successo commerciale di iPhone) direi che ci sono pochi dubbi

http://www.corninggorillaglass.com/#featured-products

Chi ti ha detto il contrario? Immagino il tuo amico che ha preso l' iPhogne4 per tentare di auto-giustificare il suo acquisto e spacciarlo come un prodotto al top in tutto (piuttosto di ammettere che lui è l'ennesima "fashion victim" )

Scherzi a parte, ho visto un iPhone4 cadere da 1m di altezza e frantumarsi... il mio Galaxy S di "voli" simili ne ha fatti 2 o 3 e ti giuro, neanche un segnetto

Ciao
Main: ASUS P8Z77-V Deluxe - 3570K delidded @4500MHz 1.3V (WHEA errors free) Corsair A70 cooled - 2x4GB Samsung Green 30nm 1600@2200MHz 1.45V (10-11-10-27-1T) - MSI GTX970 4G @1493/3800MHz 1.2V - X-Fi Fatal1ty Pro PCIe - Corsair Force3 240GB + Seagate Barracuda 2TB - Acer GD245HQ + nVidia 3d Vision 2 - Corsair TX850V2 (by Seasonic) - HAF 912 Plus - Windows 10 Pro x64 - Mobile: Samsung Galaxy S7 Edge Onyx Black
lazer.74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 13:58   #20347
veloce1980
Member

L'Avatar di veloce1980

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Oggi esce la darky 10.1 final aspetta quella.
Ma il navigatore Sygic ci gira?
Old 21-05-2011, 14:07   #20348
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi

Sto cecando notizie a riguardo, ma ancora non si sa molto

Non mi convince a pieno per i seguenti motivi:
-E' Samsung
-Schermo con bassa risoluzione (prossimamente usciranno schermi QHD)
-Incompatibilità attuali con molti giochi
-Si sta già svalutando tantissimo, e ancora non è uscito
-La Cyano per SGS è uscita praticamente ora, preferisco tenermi ancora un pò il SGS piuttosto che dover tornare a TouchWiz & co
Old 21-05-2011, 14:11   #20349
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Il mio dipendeva, uno a 1400 e un altro a 1700

Quote:
+1

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Ho appena scaricato la JVO da samfirmware e mi sono accorto che contiene i bootloader, posso eliminare semplicemente il file boot.bin e SPl.bin dal PDA e poi flashare o faccio solo un disastro?
Farai il disastro, quello che devi fare é andare quí Clicca qui... e scaricarti la versione senza bootloader.

@ Governator, nn credo propio che LG sia il prossimo costruttore del Nexus, il dual nn é il migliore smartphone con Android di quest'anno
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 15:14   #20350
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ Governator, nn credo propio che LG sia il prossimo costruttore del Nexus, il dual nn é il migliore smartphone con Android di quest'anno
anche io ho letto da qualche parte che dovrebbe/potrebbe essere o LG o Toshiba
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 15:18   #20351
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quella notizia l'abbiamo letta tutti, ma c'é anche quella notizia che dice che Google si fará il suo prossimo Nexus, stile Apple (i migliori o quasi componenti per il suo sistema operativo)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 15:20   #20352
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Infatti ho detto potrebbe, inoltre l'anno non è finito.

http://www.androidiani.com/news/nexu...produrlo-35667

Inoltre a non sembra si baseranno solo sugli smartphone, ma sui dispositivi android in generale (quindi anche tablet).
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 15:32   #20353
mamamama
Bannato

Quote:
Sto cecando notizie a riguardo, ma ancora non si sa molto

Non mi convince a pieno per i seguenti motivi:
-E' Samsung
-Schermo con bassa risoluzione (prossimamente usciranno schermi QHD)
-Incompatibilità attuali con molti giochi
-Si sta già svalutando tantissimo, e ancora non è uscito
-La Cyano per SGS è uscita praticamente ora, preferisco tenermi ancora un pò il SGS piuttosto che dover tornare a TouchWiz & co
ora il mio commento potrà sembrare uno spot samsung...sopratutto dopo che tempo fa anche io dissi che il mio prox cell sarebbe stato uno della serie nexus però effettivamente questo sg2 mi pare un bel prodotto...
se parliamo del lato software la samsung ha effettivamente fatto delle belle cavolate alle quali ha posto parzialmente rimedio con gli ultimi firmware..se effettivamente hanno risolto i problemi come sembra nel gs2...
io non leggo tanto di altri telefoni ma mi sembra che le cavolate le abbiano fatte tutti e qualcuno (vedi sony xperia x10 mi pare) più gravi..
lo schermo non mi preoccupa, poi siamo sempre li non si può aspettare all'infinito altrimenti il prossimo avrà sempre qualcosa di più..
sull'incopatibilità dei giochi non ne so molto, son tanti giochi? e comunque non sono compatibili neanche con il GS no??
la svalutazione è parte di tutti i telefoni non apple...
Dal punto di vista hardware/componentistica non ci si può lamentare delle costruzioni samsung (qualcuno dirà tutta plastica) lg o toshiba (se effettivamente saranno) non le conosco...
cmq 599 sono un bel botto e giustamente bisogna pensarci, anche io sto ancora pensando...il problema vero è che sul panorama attuale o gs2 o gs2 null'altro...

certo che razer tu non mi aiuti nella mia indecisione...ti reputo uno che ne sa e vederti titubante mi fa titubare anche a me...
meno male che ho ancora qualche tempo per decidere!!!

Ultima modifica di mamamama : 21-05-2011 alle 15:43.
Old 21-05-2011, 15:59   #20354
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ora il mio commento potrà sembrare uno spot samsung...sopratutto dopo che tempo fa anche io dissi che il mio prox cell sarebbe stato uno della serie nexus però effettivamente questo sg2 mi pare un bel prodotto...
se parliamo del lato software la samsung ha effettivamente fatto delle belle cavolate alle quali ha posto parzialmente rimedio con gli ultimi firmware..se effettivamente hanno risolto i problemi come sembra nel gs2...
io non leggo tanto di altri telefoni ma mi sembra che le cavolate le abbiano fatte tutti e qualcuno (vedi sony xperia x10 mi pare) più gravi..
lo schermo non mi preoccupa, poi siamo sempre li non si può aspettare all'infinito altrimenti il prossimo avrà sempre qualcosa di più..
sull'incopatibilità dei giochi non ne so molto, son tanti giochi? e comunque non sono compatibili neanche con il GS no??
la svalutazione è parte di tutti i telefoni non apple...
Dal punto di vista hardware/componentistica non ci si può lamentare delle costruzioni samsung (qualcuno dirà tutta plastica) lg o toshiba (se effettivamente saranno) non le conosco...
cmq 599 sono un bel botto e giustamente bisogna pensarci, anche io sto ancora pensando...il problema vero è che sul panorama attuale o gs2 o gs2 null'altro...

certo che razer tu non mi aiuti nella mia indecisione...ti reputo uno che ne sa e vederti titubante mi fa titubare anche a me...
meno male che ho ancora qualche tempo per decidere!!!
Il fatto è che personalmente la voglia di cambiare è più scimmia che altro, ma razionalmente mi rendo conto che a parte il GPS che va e non va, il SGS fa già egregiamente quello di cui ho bisogno, senza contare che ho aspettato fino ad ora per una Cyano funzionante, ed ora che va non vedo proprio il motivo di cambiare. Spendere soldi solo per il GPS mi sembra esagerato, tanto vale aspettare il Nexus 3, e se non mi soddisferà potrò prendere il SGSII a 450€ o anche meno.

Poi ognuno decide in base alle proprie esigenze.

Riguardo all'incompatibilità di giochi, no, ci sono dei giochi che proprio non girano sul SGSII al momento (ma che girano su SGS), penso però che verranno fixati.
Old 21-05-2011, 16:19   #20355
mamamama
Bannato

Quote:
Riguardo all'incompatibilità di giochi, no, ci sono dei giochi che proprio non girano sul SGSII al momento (ma che girano su SGS), penso però che verranno fixati.
cmq stiamo parlando "solo" dei giochi per tegra 2...giusto??
Old 21-05-2011, 16:48   #20356
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
cmq stiamo parlando "solo" dei giochi per tegra 2...giusto??
No, è questo il punto
Old 21-05-2011, 16:56   #20357
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Sí e no, la vera causa é la lettura di alcuni sensori (Sensor.TYPE_ACCELEROMETE / Sensor.TYPE_MAGNETIC_FIEL D / Sensor.TYPE_GYROSCOPE) che rimangono attive dopo la chiusura di alcuni programmi
Molto interessante questa cosa.... in effetti ho avuto l'impressione che soprattutto programmi che hanno a che fare con le mappe, bussole ecc hanno questo problema (vedi Latitude): io stesso ho disinstallato Open signal Maps sulla JVO perchè ho notato che mi consumava troppa batteria.

Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Veramente molto molto interessante un pizzico di incentivo in più per comprare questo smart phone...
grazie e facci sapere io sono molto interessato
Bè la batteria da 1650 si sta comportando bene: prima quella di 1500 mi durava circa 20 ore, questa da 1650 in questi 2 giorni, sta reggendo molto bene l'uso moooolto intenso che ne sto facendo (test di gingerbread), nonostante sia ai primi cicli di carica/scarica ..... cmq tieni presente che il 10% in più sono circa 2 ore eh! quindi la durata è poco superiore.

Quote:
Il JV9 è l'ultimo modem della rom ginger di vodafone, hanno estratto i file che gestiscono il gps, messi in un zip per cf-root
come ti stai trovando con tale modem?

Quote:
ps; ma come è possibile che ci sono rom con ginger con dentro il voodoo 8, addirittura 9, mentre nella discussione ufficiale xu xda supercuria l'ultimo che ha rilasciato è il kernel 5.5.3 con dentro voodoo sound 7? Non ci sono kernel con dentro voodoo 8 oppure 9 (neanche per ginger) oppure il solo semplice voodoo sound.
Con la JVO per ora il voodoo ancora non c'è: il kernel di supercurio che ho messo io (vedi firma) è un kernel stock +root+ lagfix

A chi interessa, con la nuova JVO e lagfix attivi (data e system) il quadrant mi fà 1600 (con froyo mi fermavo a 1400)

Quote:
Originariamente inviato da veloce1980 Guarda i messaggi
Ma il navigatore Sygic ci gira?
Sulla JVO gira bene, sulla darky dovrebbe essere uguale

Ultima modifica di DeusEx : 21-05-2011 alle 17:06.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:20   #20358
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Ieri mi si è scaricata tutta la batteria e all'accensione molte app non c'erano più e ho dovuto reinstallarle...è capitato anche a voi? Che caxxata...
Probabilmente son quelle presenti sulla SD.. prova a verificare da Impostazioni/Apllicazioni. E' successo anche a me!
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:36   #20359
BlueKnight
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
App da installlare, secondo me:

-go weather (widget ora-meteo, bellissimo)
-advanced task killer
-barcode
-flikie wallpapers(catalogo di sfondi, con varie categorie, molto ben fatto)
-MP3 music downloader (e vabbè... )
-Pulse (notizie di ogni testata o blog a tua scelta: da La Repubblica ad HD Blog)
-Cinetrailer, spacecinema e cinema 3(se hai la cartacinema3)
-MIUI music player(bel widget!)
-Folder organizer(organizza le app, crea cartelle di ogni tipo <3 )
-whatsapp (messaggistica istantanea con altri possessori di smartphone che hanno wathsapp)
-Heywire e jack sms(mess gratis verso tutti, studiateli XD )
-shazam(si sa... fantastica)
-bookmarkhome, per mettere i tuoi siti preferiti in home

Questo giusto per iniziare.
Io HeyWire l'ho abbandonato perchè almeno il 5% degli SMS che spedivo, se non di più, non arrivavano a destinazione.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2011, 17:48   #20360
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Cmq Samsung dovrebbe capitolare con Gingerbread...e che caxxo lo sta partorendo e ogni release fa schifo come la precedente...poi questa politica di lasciare gli aggiornamenti per step non la condivido. Rilascia un aggiornamento per tutti senza stare dietro a tutte queste sigle JPO, JVO, JVH...poi si lamentano della frammentazione...non esiste nemmeno un'unica versione di android per lo stesso cellulare figuriamoci tra cellulari diversi...
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian