Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2011, 11:59   #3641
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Le sorelle Guarda i messaggi
vorrei spendere intorno alle 200 euro per una tv da mettere nella mia cameretta visto che tra poco andrò a vivere in una stanza in affitto(sn studentessa),
vorrei almeno un 22 pollici perchè i 19 pollici mi sembrano troppo piccoli...
cosa mi consigliate?c'è qualche modello e marca che possa andare bene,che abbia un buon rapporto qualità prezzo?
tra l'altro vivo a 100 km dalla città,quindi non posso andare nei vari centri commerciali a vedere di persona,preferirei trovare un'offerta e poi andare in negozio con le idee più chiare per non girare troppi centri commerciali anche perchè ho poco tempo a disposizione,oltre che pochi soldi da spendere! :-(
fin'ora mi hanno proposto una telefunken a 189 euro da 22 pollici ma non so se posso fidarmi di questa marca...per questa cifra trovo qualcosa di migliore?
oppure in negozio c'era un acer at 2219 ma credo sia un monitor tv...ke ne dite dei monitor tv?
in un altro negozio un samsung 22 pollici a 199 euro modello LE22C451 ma il ragazzo ke ci lavora mi ha lasciato intendere che non è granché,anche su internet c'è chi ne parla male...
poi c'erano molti monitor tv,e non mi convincono...
mi suggerite voi un modello e marca per il prezzo ke posso spendere io?
inoltre quali parametri dovrei controllare?
ad es a parità di prezzo è meglio un hd (quindi risoluzione più bassa) ma samsung, o un full hd (risoluzione più alta) ma telefunken?
quindi maggiore attenzione alla marca?o alle caratteristiche?
vorrei una tv dai bei colori,fedeli...possibilmente con buon audio per potervi sentire anche qualche canzone visto ke nella casa in affitto non ho lo stereo e non posso vivere senza musica,
inoltre vorrei ke si accendesse subito e che quando passo tra un canale e l'altro cambi subito canale,invece a casa ho una tv a tubo catodico che si oscura per troppo tempo quando passo ad es da rai 1 a canale 5,quale parametro tecnico devo controllare nella nuova tv affinchè non abbia questo brutto difetto?(temo che ad es sia un difetto del samsung di cui vi parlavo sopra).
grazie.
il Samsung 22C451 è ottimo, prendi quello
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:01   #3642
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Le sorelle Guarda i messaggi
in un altro negozio un samsung 22 pollici a 199 euro modello LE22C451 ma il ragazzo ke ci lavora mi ha lasciato intendere che non è granché,anche su internet c'è chi ne parla male...
E certo doveva venderti il teledefunken, il samsung 22c450 nella sua fascia è uno dei migliori (i 22" sono tv scarse di loro).

Per il resto visto che sei maniaca dello zapping mettiti l'animo in pace, con il dtt è finita l'era del cambio veloce, tutte le tv chi più chi meno sono lente nel cambio canale quindi .....
Old 20-05-2011, 12:04   #3643
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
E certo doveva venderti il teledefunken, il samsung 22c450 nella sua fascia è uno dei migliori (i 22" sono tv scarse di loro).

Per il resto visto che sei maniaca dello zapping mettiti l'animo in pace, con il dtt è finita l'era del cambio veloce, tutte le tv chi più chi meno sono lente nel cambio canale quindi .....
comunque (e non so il perchè) il 22c450 ha uno zapping molto più veloce dei fratelli maggiori c650 e 750
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
Old 20-05-2011, 12:08   #3644
Juan Sebastian
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Juan Sebastian Guarda i messaggi
rimane allora il dubbio tra il Sony EX505 e il Philips 37PFL7605H.
Differenze tra l'EX500 e il PLF5605 ? Sbaglio o il Sony non ha il ricevitore satellitare?
Dell'input lag del 32-PLF5605 si sa qualcosa? Differenze grosse con il 32-PLF7605?
Oggi mi faccio altri due giri anche se penso che le offerte migliori si trovino sempre online...

Novità?
Juan Sebastian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:33   #3645
chiarm
Junior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Roma
Quote:
Purtroppo non sono il massimo, il sony è quello con qualità generale migliore, lg quello con lo schermo migliore.
Se non sei molto esigente e non ti interessano i difetti di illuminazione e a volte scie varie prendi lg 37le5308 altrimenti il sony 37bx400 visto che lo useresti con skyhd perché in sd non è il max.
Gli altri 2 visto che sei a 3m non sono nemmeno da prendere in considerazione.

Grazie, sei stato gentilissimo...ora però pensandoci meglio, mi hai messo la pulce nell'orecchio per il 40c630! sono ancora più confusa
e se dovessi consigliarmi un tv da comprare online?diciamo allo stesso prezzo del 40c630?
chiarm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 12:42   #3646
iroko
Member

Iscritto dal: Sep 2010
ciao a tutti...

devo acquistare un nuovo pannello...40 pollici....budget 1000 euro....

ps3 e film...

avrei individuato un philips....serie 8000....40pf8605...

qualcuno lo conosce?

input lag?

consigli e alternative???

grazie iin anticipo a tutti

Ultima modifica di iroko : 20-05-2011 alle 13:13.
iroko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 13:16   #3647
pelminalto
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Ragazzi cosa ne pensate del lg 37ld420???
pelminalto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 13:22   #3648
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Quote:
Non c'è nulla di particolarmente esaltante nei nuovi 32".
Così a prima pensata direi il sony 32ex720 e il samsung 32c6750 e lg 32lw570.
Tutti gli altri non avendo un controllo dinamico dei led come clouding sono da evitare come quelli del 2010.
Se vuoi una tv di fascia bassa direi che c550/650 sono ancora la scelta migliore sul 32".
gentilissimo, grazie ancora

è incredibile però che non sia migliorato ancora nulla riguardo al clouding in tanto tempo...
Old 20-05-2011, 13:22   #3649
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da chiarm Guarda i messaggi
Grazie, sei stato gentilissimo...ora però pensandoci meglio, mi hai messo la pulce nell'orecchio per il 40c630! sono ancora più confusa
e se dovessi consigliarmi un tv da comprare online?diciamo allo stesso prezzo del 40c630?
Al costo del c630 non c'è nulla.
Se dici che budget hai è meglio.
Old 20-05-2011, 13:23   #3650
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Quote:
Originariamente inviato da tom03 Guarda i messaggi
gentilissimo, grazie ancora

è incredibile però che non sia migliorato ancora nulla riguardo al clouding in tanto tempo...
purtroppo è un difetto congenito di queste tv, la cosa è migliorata molto con il microdimming, che pero' si trova solo sulla fascia alta
Old 20-05-2011, 13:27   #3651
tom03
Senior Member

L'Avatar di tom03

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
purtroppo è un difetto congenito di queste tv, la cosa è migliorata molto con il microdimming, che pero' si trova solo sulla fascia alta
mi sa che prenderò il c650 e mando a quel paese i led...
Old 20-05-2011, 13:27   #3652
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
comunque (e non so il perchè) il 22c450 ha uno zapping molto più veloce dei fratelli maggiori c650 e 750
Può essere alla fine è una tv diversa, anche il mio 32 era più veloce di hx700.
Old 20-05-2011, 13:29   #3653
chiarm
Junior Member

Quote:
Al costo del c630 non c'è nulla.
Se dici che budget hai è meglio.
Allora, ti spiego.
Avevo visto quei tv che ti ho elencato prima a 499 circa, ma con un'offerta che mi sembrava vantaggiosa, cioè un buono del 30% del prezzo, da usare entro fine giugno, che avrei speso per elettrodomestici (che mi servono).
Ma poi tu mi hai fatto notare il 40c630 a 399. A questo punto la prima offerta non mi attira più cosi tanto, e siccome non ho tutta questa fretta, a questo punto se riesco a trovare un tv migliore, anche on line, sempre intorno ai 400 euro, o anche meno, è meglio!
Non so se mi sono spiegata bene...ho fatto un discorso un po' contorto forse
Old 20-05-2011, 13:56   #3654
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Allora, ti spiego.
Avevo visto quei tv che ti ho elencato prima a 499 circa, ma con un'offerta che mi sembrava vantaggiosa, cioè un buono del 30% del prezzo, da usare entro fine giugno, che avrei speso per elettrodomestici (che mi servono).
Ma poi tu mi hai fatto notare il 40c630 a 399. A questo punto la prima offerta non mi attira più cosi tanto, e siccome non ho tutta questa fretta, a questo punto se riesco a trovare un tv migliore, anche on line, sempre intorno ai 400 euro, o anche meno, è meglio!
Non so se mi sono spiegata bene...ho fatto un discorso un po' contorto forse
Ti sei spiegata si.. comunque sia quando trovi i ''buoni'' collegati alle offerte i prezzi sono sempre gonfiati in maniera vergognosa.. o è gonfiato il prezzo della tv o sono gonfiati i prezzi nel periodo in cui puoi spendere il buono.. talvolta anche in entrambi i casi! cercati il modello della tv che hai visto in offerta con il buono su http://www.trovaprezzi.it/ e vedrai che è come dico io..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 14:07   #3655
chiarm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ti sei spiegata si.. comunque sia quando trovi i ''buoni'' collegati alle offerte i prezzi sono sempre gonfiati in maniera vergognosa.. o è gonfiato il prezzo della tv o sono gonfiati i prezzi nel periodo in cui puoi spendere il buono.. talvolta anche in entrambi i casi! cercati il modello della tv che hai visto in offerta con il buono su http://www.trovaprezzi.it/ e vedrai che è come dico io..
Effettivamente hai ragione, tranne quello LG per cui fanno un prezzo leggermente più basso, il Sony e soprattutto lo Sharp sono un po' più alti.
Ma quindi tu avresti un tv da consigliarmi, intorno ai 400 euro, anche da acquistare online? E, che tu sappia, c'è un periodo in cui è più conveniente comprare(che ne so, magari prima dell'estate)?
Old 20-05-2011, 14:33   #3656
youngmike
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
io ho preso 2 giorni fa il 40c630 in offerta a 400...pannello samsung (sq01) e tutti gli "optional" attivati, lo consiglio a tutti
youngmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 14:37   #3657
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Effettivamente hai ragione, tranne quello LG per cui fanno un prezzo leggermente più basso, il Sony e soprattutto lo Sharp sono un po' più alti.
Ma quindi tu avresti un tv da consigliarmi, intorno ai 400 euro, anche da acquistare online? E, che tu sappia, c'è un periodo in cui è più conveniente comprare(che ne so, magari prima dell'estate)?
Io ho sempre comprato in aprile\maggio, secondo me questo è il periodo migliore.. per quanto riguarda i consigli, beh, ascolta Ratman, mi ha fatto recentemente prendere una super occasione.. Sony 40HX800 a 659 spedito, su Sony Italia sta a 1299.. non dico altro!

PS. non farti abbagliare dalle tv led di fascia bassa.. molto meglio un LCD a lampade ma serio come la serie 6 Samsung.. e ricordati sempre che la tv la guardi di fronte, non dal lato!
Old 20-05-2011, 15:13   #3658
chiarm
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da youngmike Guarda i messaggi
io ho preso 2 giorni fa il 40c630 in offerta a 400...pannello samsung (sq01) e tutti gli "optional" attivati, lo consiglio a tutti
Ah ecco, grazie!

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Io ho sempre comprato in aprile\maggio, secondo me questo è il periodo migliore.. per quanto riguarda i consigli, beh, ascolta Ratman, mi ha fatto recentemente prendere una super occasione.. Sony 40HX800 a 659 spedito, su Sony Italia sta a 1299.. non dico altro!

PS. non farti abbagliare dalle tv led di fascia bassa.. molto meglio un LCD a lampade ma serio come la serie 6 Samsung.. e ricordati sempre che la tv la guardi di fronte, non dal lato!
Perfetto, allora aspetterò un suo consiglio
Che bello questo forum, siete molto gentili!
Old 20-05-2011, 15:28   #3659
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
BugoA7X, per caso hai provato le impostazioni dell'HX800 che avevo postato qualche pagina fa? Ero curioso di sapere come ti sembravano
Old 20-05-2011, 15:48   #3660
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
BugoA7X, per caso hai provato le impostazioni dell'HX800 che avevo postato qualche pagina fa? Ero curioso di sapere come ti sembravano
No me le sono perse.. ripeti un po....
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian