Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 18:56   #20221
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ Redvex Per il momento l'ho tolta avevo problemi con la batteria, + avanti con calma la riprovo anche se devo dire che la JVO per l'utilizzo che ne faccio va abbastanza bene
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:56   #20222
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Troppo grosso ed ha più problemi del SGS

@Esticbo, quando esce?
Bhà, il peso è senz'altro maggiore ma tutti questi problemi personalmente non li vedo. Il dual ce l'ha mio fratello e a me convince sempre di più...

...comincio a credere che la maggior parte delle recensioni siano 'pilotate' dalle case produttrici perchè il dual non ha problemi o forse dipende daqlle varie revisioni dei modelli prodotti al contrario invece ricordo che il GS quando uscì fu presentato come un prodotto senza alcun difetto e invece lag a non finire (risolti possiamo dire solo nell'ultimo periodo), gps con grossi problemi di fix (anche questi parzialmente risolti), ecc. ecc.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:59   #20223
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
@ morpheus.bn, ha aggiornato qualche volta la rom tuo fratello?? La 1º ok, ma l'aggiornamento é stato terribile mi sembra che era il 10B, risolto un po' con il 10D
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:59   #20224
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Bhà, il peso è senz'altro maggiore ma tutti questi problemi personalmente non li vedo. Il dual ce l'ha mio fratello e a me convince sempre di più...

...comincio a credere che la maggior parte delle recensioni siano 'pilotate' dalle case produttrici perchè il dual non ha problemi o forse dipende daqlle varie revisioni dei modelli prodotti al contrario invece ricordo che il GS quando uscì fu presentato come un prodotto senza alcun difetto e invece lag a non finire (risolti possiamo dire solo nell'ultimo periodo), gps con grossi problemi di fix (anche questi parzialmente risolti), ecc. ecc.
Ecco un piccolo confronto col Dual

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1078439

Lui dice che addirittura il 60% dei migliori giochi non gira su SGSII
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 19:04   #20225
morpheus.bn
Senior Member

L'Avatar di morpheus.bn

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
@ morpheus.bn, ha aggiornato qualche volta la rom tuo fratello?? La 1º ok, ma l'aggiornamento é stato terribile mi sembra che era il 10B, risolto un po' con il 10D
Garantisco che non ha problemi nemmeno il fantomatico riavvio c'è mai stato in nessuna occasione...oh, non è che ho da guadagnare dicendo che il dual non ha problemi poi ripeto, può essere che dipenda dalla revisione del device anche se mio fratello l'acquistò praticamente al lancio prenotandolo da MW.
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 19:48   #20226
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
Garantisco che non ha problemi nemmeno il fantomatico riavvio c'è mai stato in nessuna occasione...oh, non è che ho da guadagnare dicendo che il dual non ha problemi poi ripeto, può essere che dipenda dalla revisione del device anche se mio fratello l'acquistò praticamente al lancio prenotandolo da MW.
... e del gps del dual che ci dici??? un'opinione esauriente!!!
però mi state rompendo!!! uno decide e voi lo buttate giù
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:27   #20227
Jok3r88
Senior Member

L'Avatar di Jok3r88

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Finalmente è uscita la beta di Viber.
http://www.viber.com/
Per chi non lo sapesse Viber è un programma che vi permette di fare telefonate e mandare sms gratis utilizzando la rete dati wifi/3G.

Che differenza c'è tra Viber e Skype e simili?
- Con Skype bisogna registrarsi uno username e si viene ricercati dai propri contatti tramite quello.
- Con Viber si usa il telefono normalente (usando il dialer del programma). Se qualcuno dei vostri contatti ha pure lui Viber installato esso avrà l'iconcina di Viber e la telefonata sarà gratis.
Quindi chi vi chiama non è necessario che sappia se avete Viber oppure no e voi non è necessario che sappiate se chi state per chiamare ce l'ha. Chiunque chiamerete, che sia vostro amico oppure l'idraulico, se avrà Viber vi permetterà la chiamata o l'sms gratis.
io mi sono registrato ma come si scarica la beta?
Jok3r88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:33   #20228
mamamama
Bannato

allora mi spiace andare sempre ot...ma ora sono proprio "in mezzo a una strada"!!! L'unica cosa sicura è NO htc sensation quindi o vado dal SGS2 o dal dual lg (risparmiando anche)
e sì che avevo già deciso ma sta storia del gps ancora impreciso sul GS2 mi sta facendo virare verso l'lg...
uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
Old 19-05-2011, 20:54   #20229
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Ragazzi qualche domanda

Ho letto che il Dual (Tegra2) non legge mkv e video a 720p...è un problema vero o si risolve installando un player diverso da quello stock? E poi come sarebbe a dire che non legge i 720p se registra (e riproduce) a 1080p?

Il Galaxy S ora come ora è completo? Ho leggiucchiato le ultime pagine e c'è chi ha problemi col gps, ma no aspetta c'era lo scotch sull'antenna, poi forse il gps funziona ma non è preciso...insomma, come siamo messi? Inoltre, a performance dite che tira ancora avanti? Alla fine la GPU è la più potente che c'è, se non sbaglio (PowerVR 540), mentre il processore è un Cortex A8 anzichè A9. Illuminatemi!

Ho una gran voglia di recuperare un bell'Android sui 300-350€ max da affiancare al mio N8, quindi non saprei se puntare ad un LG Dual o ad un Galaxy S, risparmiando 100€...

edit: il nuovo firmware (Koreano, per ora) del Dual porta supporto a .mkv (non è specificato se hardware o software) e supporto hardware ai divx codificati con un profilo H264:
Faster internet browsing
Support .mkv
Hardware support for 720p h.264 4.1hp
60 frame xvid works
Little bit better LG home
Little bit faster for everything

Mi pareva strano che non girassero...ok che magari il Tegra2 non è di nuovissima concezione, ma sti formati video mica li hanno inventati ieri

Ultima modifica di Etchelon : 19-05-2011 alle 21:07.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 20:56   #20230
speranzoso
Senior Member

L'Avatar di speranzoso

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
ciao ragazzi, semplice chiarimento. Ma il wipe è la stessa cosa del ripristino impostazioni di fabbrica che si fa accedendo alle impostazioni privacy?
Old 19-05-2011, 21:13   #20231
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da speranzoso Guarda i messaggi
ciao ragazzi, semplice chiarimento. Ma il wipe è la stessa cosa del ripristino impostazioni di fabbrica che si fa accedendo alle impostazioni privacy?
Per quello che ne so si...
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:26   #20232
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Pare ce stiamo uscendo un po ot. Va bene ogni tanto fare qualche confronto con altri terminale, ma usare questa discussione per decidere quale smartphone comprare fregandosene altamente del galaxy s mi sembra fuori luogo...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:30   #20233
Etchelon
Bannato

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
Pare ce stiamo uscendo un po ot. Va bene ogni tanto fare qualche confronto con altri terminale, ma usare questa discussione per decidere quale smartphone comprare fregandosene altamente del galaxy s mi sembra fuori luogo...
E' il mio primo post in questo topic, abbi pietà!

Cmq ho risolto l'arcano riguardante al Dual, quindi del mio post rimane valida la domanda sullo stato attuale del Galaxy.
Etchelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 21:33   #20234
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
eh va beh dai Gov.....
abbiamo parlato del GS 1000 pagine, oramai abbiamo detto tutto fino all'uscita della prossima rom!!!!
Old 19-05-2011, 21:38   #20235
Mico83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
eh va beh dai Gov.....
abbiamo parlato del GS 1000 pagine, oramai abbiamo detto tutto fino all'uscita della prossima rom!!!!
mi sa che lo abbiamo anche ripetuto......
Però Governator non ha torto...il post era completamente ot...

E poi tu ne fai un discorso di convenienza..visto che sei particolarmente interessato al discorso...
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 22:03   #20236
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
mi sa che lo abbiamo anche ripetuto......
Però Governator non ha torto...il post era completamente ot...

E poi tu ne fai un discorso di convenienza..visto che sei particolarmente interessato al discorso...
ohhh, una convenienza incredibile...
chiedevo consigli a gente che, credo, ne sa....
cmq basta va, non ne parliamo più....
farò come mi dice "l'istinto!!!"
'notte
Old 19-05-2011, 22:13   #20237
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Impostare suoneria personalizzata

Ciao,

nessuno sa aiutarmi su come impostare una suoneria personalizzata per i contatti in rubrica, partendo da musica salvata sulla simcard esterna?

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 22:19   #20238
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ciao,

nessuno sa aiutarmi su come impostare una suoneria personalizzata per i contatti in rubrica, partendo da musica salvata sulla simcard esterna?

Giulio.
usa quest'app https://market.android.com/details?i...=search_result
Old 19-05-2011, 22:39   #20239
cr4zymilk
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
ragazzi quanto vi dura la batteria? a me pochissimo nemmeno mi basta per una giornata di uso non intensivo eppure ho messo luminosita al minimo. è normale? se si esiste qualche altro modo per ridurre il consumo?
cr4zymilk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 22:45   #20240
Dottcandy
Senior Member

L'Avatar di Dottcandy

Iscritto dal: Sep 2010
Sulla CM7, avete idea di come:
1) modificare il desing della parte telefonica? Compositore dei numeri, rubrica ecc...
2) sincronizzare l'agenda con facebook? Eventi, compleanni ecc...
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Disponibili i video e le immagini in alt...
La NASA ha rilasciato le prime fotografi...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian