|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
HELP Problema NETGEAR DGN2200 -> TELETU
Ciao a tutti,
ho da poco acquistato il router in oggetto NETGEAR DGN2200. Ho il seguente problema, quando riavvio il router/modem non riesco più ad accedere a internet. Mi spiego meglio, la sincronizzazione adsl avviene correttamente e quasi subito, ma secondo me non riesce ad autenticarsi verso teletu. Il mio dubbio è se il problema è dovuto al router o al gestore. Premetto che ho fatto moltissime prove con i seguenti firmware:
La versione che sto utilizzando attualmente è la DGN2200-V1.0.0.36_7.0.36NA. Un'altra cosa che non ho capito è se il router prova solamente una volta a connettersi con il gestore o se fa diversi tentativi, qualcuno riesce a levermi questo dubbio ? Grazie in anticipo per ogni suggerimento... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
dati di accesso, modulazione, protocollo, incapsulamento e vpi/vpi esatti?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
ho provato con le seguenti configurazioni: 1) Impostazioni che prende di default il router con la procedura automatica: Protocollo : PPPoA VPI: 8 VCI: 35 Incapsulamento: VCMUX / NULL Modulazione: Multimode 2) Impostazioni inserite manualmente ( con queste sono riuscito a connettermi) ma al successivo riavvio non hanno più funzionato: Protocollo : PPPoE VPI: 8 VCI: 35 Incapsulamento: LLC Modulazione: Multimode Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
questa è quella consigliata. salvate? log?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao,
questi sotto sono i print screen della configurazione ....... Ma il comportamento è sempre lo stesso mi connetto 1 volta su 10 ....... Se per caso riavvio il router non si riconnette più. Firmware Version V1.0.0.36_7.0.36 Ma non c'è nessuno che ha questo router e usa teletu ??? Per capire se il problema capita solo a me o se è generalizzato.... ![]() ![]() ........ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.