Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 13:40   #1601
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
sì, ma half life 2 è un fps e hanno fatto le animazioni in modo "artigianale" hanno detto, non replicabili in altri giochi. Mass Effect2, non fatemi tirare via il solito screen come animazioni diciamo fisiche, di movimento, prende le legnate di The Witcher2, ma di brutto.

Ma ve lo ricordate Mass Effect? cioè, palo di legno nel culo.
Ho citato HL2 e ME per le animazioni facciali, non per tutte le animazioni Per le animazioni in generali ho parlato di "discreto" e di "buone durante i combattimenti" (dove poi hanno il maggior peso sul gameplay).
Ed anche se le animazioni facciali di HL2 sono "artigianali" e per un FPS, si parla pur sempre di 7 anni di differenza... ere geologiche in informatica.

Non si parla comunque di replicare, ma di avere qualcosa di buono. Sinceramente faccio fatica ad assegnare una sufficienza sotto questo punto di vista al gioco.
D'altronde il 95/100 che ho dato ha delle motivazioni
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:42   #1602
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Oh cacchio è appena arrivato e il volto di geralt sulla copertina della premium edition mi sta fissando con uno sguardo che sembra dire "Installami COGLIONE!!". Che faccio??
vorresti fare incazzare Geralt? non ti conviene..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:42   #1603
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
montato finalmente
preso al gaystop, volevo mettere il contenuto scaricabile di cui mi hanno dato il codice, ma la corrispondente finestrina nel louncher non è attiva...
che devo fare?
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:43   #1604
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Yep, la sensazione continua ad essere quella di vedere pupazzi in movimento, invece che esseri umani.
DA2 avrà avuto tanti difetti, ma almeno le animazioni dei personaggi erano ottime (probabilmente grazie al budget, che ha permesso il motion capture).
Non ho nominato DA2 per non scatenare un polverone

Dragon Age 2 è merda liquida (scusate il francesismo ) ma su questo singolo aspetto anche per me è meglio di TW2 (ripeto: parlo delle animazioni facciali, non di tutte le animazioni).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 19-05-2011, 13:43   #1605
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Se è per quello uno potrebbe anche guardarsi il filmato finale di TW1 senza spoilerarsi il gioco stesso da tanto non c'azzecca una fava con i capitoli precedenti.
buona idea guardare il finale di tw 1, tanto non ci giochero' mai piu'.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:47   #1606
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi

@Custode: Nell'attesa puoi sempre prendere un npc per mano e portarlo in giro su Fable3. Inoltre se hai una Tastiera logitech con macro registrabili puoi mettere un Loop sul tasto azione e vedrai che il gioco si finisce da solo mentre tu stai facendo cose più divertenti (come ad esempio finire Witcher 1 per poi passare al 2) In alternativa compra un Picchio, che forse costa meno di una g15 ed offre lo stesso servizio

Endy.
Ora capisco!
Son andato a pranzo verso l'una lasciando Fable III in fase di installazione: quando son tornato poco fa c'era una scritta che diceva "Congratulazioni, hai salvato Albion! Vuoi cominciare una nuova partita ad un livello più difficile?"
Old 19-05-2011, 13:48   #1607
pietrobord
Member

L'Avatar di pietrobord

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Fiorenzuola d'Arda (PC)
Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Doccia fredda anche per me. Li chiamo non gli è arrivata nemmeno 1 collecotr.... li richiamo dicono che anche in altri tre negozi, di Roma, non è arrivato un bel niente.
Sono molto incazzato. Da loro non compro più niente.
Cmq. sono contento per te Se ti va poi posta qualche tua impressione, mi consolo leggendovi
Presa poco fa' al GS come da prenotazione...anche a me hanno detto che su 12 gliene sono arrivate solo 5 ed io per fortuna ero il primo ad averlo preordinato.
Però al MW li a fianco ce n'era una bella bella in vendita...
Come al solito GS ci fa' dentro, se non fosse per il Witcher non l'avrei mai e poi mai ordinata li.
Old 19-05-2011, 13:50   #1608
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
eppure sono anni che state qua dentro, ma il significato di spoiler vi è ancora ignaro.
Ehi!
Parla per gli altri, io so benissimo cosa è uno spoiler!

Old 19-05-2011, 13:52   #1609
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
che le limited siano limited non mi sembra un fatto così strano...
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 13:57   #1610
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Installo va, vediamo come gira. Ci becchiamo dopo
Old 19-05-2011, 13:59   #1611
fede086
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kaio2 Guarda i messaggi
Installo va, vediamo come gira. Ci becchiamo dopo
Guardando la configurazione del tuo PC,penso proprio che ti girerà molot bene
fede086 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:00   #1612
fede086
Registered User

MA chi l'ha comprato da STEAM,come fa a usufruire di tutte le cose che davano,tipo la Soundtrack,World Map,Guida del Gioco e cosi via??
Old 19-05-2011, 14:10   #1613
Kaio2
Senior Member

L'Avatar di Kaio2

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
Guardando la configurazione del tuo PC,penso proprio che ti girerà molot bene
Speriamo, intanto sto installando. Ps ma leggevo che non si può invertire l'asse y sul pad??
Old 19-05-2011, 14:10   #1614
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
ok riformulo la domanda con lo spoiler
Spoiler:
devo fare un rito con il mago dathmold e x farlo mi serve la pozione anatra,dove la posso trovare?la quest si trova all'atto 2
Prima dello spoiler dovresti dire a che punto del gioco sei (atto 1 atto 2) in modo che chi è più avanti lo legge senza preoccupazioni altrimenti nessuno ti risponde...
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:13   #1615
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
Spoiler:
mi sono bloccato,devo fare un rito con il mago dethmold e mi serve la pozione dell'anatra,ma dove la trovo
Che Zeus fulmini quel deficente che consegna la roba di SDA, non è possibile che finga per l'ennesima volta di non trovarmi in casa!

E poichè ho i coglioni girati:

GLI SPOILER, USATELI

Non importa che sia una side quest inutile o il luogo del terzo atto dove siete crepati, metteteli che non fa male a nessuno - ed è un click.

Torno al mio dolore.

Ultima modifica di michelgaetano : 19-05-2011 alle 14:32.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:18   #1616
Magum666
Senior Member

L'Avatar di Magum666

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da fede086 Guarda i messaggi
MA chi l'ha comprato da STEAM,come fa a usufruire di tutte le cose che davano,tipo la Soundtrack,World Map,Guida del Gioco e cosi via??
Visualizza ---> strumenti ---> the witcher2 bonus content tasto destro installa (li metterà nella cartella del gioco su steam)
Intel I7 2600k | Asus P8P67 DELUXE | Enermax Liberty 620W | 8Gb DDR3 KINGSTONE 1600 | 3 HDD Raptor 74Gb Raid 0 | 4 HDD Seagate 1TB | 2X Nvidia Asus 560GTX TI SLI | Samsung T260HD | Diablo3: Magnum#2781
Magum666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:22   #1617
fede086
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Magum666 Guarda i messaggi
Visualizza ---> strumenti ---> the witcher2 bonus content tasto destro installa (li metterà nella cartella del gioco su steam)
Sei un grande!!!
Old 19-05-2011, 14:24   #1618
Fede Dea
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2009
RAGAZZI PROBLEMA AUDIO ----> HELP !!!!

Salve a tutti!
Ho appena finito di installare The Witcher 2, tutto ok, si aggiorna da solo con una mini patch, io scarico gli ultimi driver nVidia beta appena usciti nelle impostazioni tolgo solamente ULTRA SAMPLING, per farlo girare fluido ed infatti tutto funziona alla perfezione...

L'unica cosa è che non si sente alcun audio... Nè nella schermata di presentazione, di opzioni nè in game, musica dialoghi... nulla. Tutto muto!

Avreste qualche idea di come risolvere? Si può fixare questo problema? L'ho riscontrato solo io?

grazie mille a tutti per i consigli e buon game! ^^
Fede Dea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 14:26   #1619
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non importa che sia una side quest inutile o il luogo del terzo atto dove siete crepati
Io sono morto nel bosco, in mezzo alla radura
Old 19-05-2011, 14:27   #1620
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Che Zeus fulmini quel deficente che consegna la roba di SDA, non è possibile che finga per l'ennesima volta di non trovarmi in casa!

E poichè ho i coglioni girati:

GLI SPOILER, USATELI

Non importa che sia una side quest inutile o il luogo del terzo atto dove siete crepati, metteteli che non fa male a nessuno - ed è un click.

Torno al mio dolore.
pirla,se non mi quotavi nessuno l'avrebbe letto
kilobite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian