Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-05-2011, 09:56   #1421
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Problema di textures streaming? Prova a regolare il budget della memoria video nelle opzioni avanzate del configuratore... Quanti MB di VRAM hai?
Ho una GTX 470, quindi 1280mb VRAM.
Sto uppando tutta una serie di screens per farvi vedere, sarà che ero gasato dai vostri screens, ma quel che vedo a video io considerate anche le prestazioni ottenute non è che mi soddisfi molto. Anzi.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:56   #1422
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Speriamo che per l'ubercazzo esca una patch che lo ottimizzi un'attimino, o dei driver miracolosi....
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:56   #1423
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma miseria, che devi fare fino a lunedì?
Sono fuori, appuntamento con amici, torno domenica sera. Ed oggi avrò si e no 1 ora e mezza per giocare.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se vai a rubare i dadi a Master senza di me me la prendo.
Non mi permetterei mai

E' tempo di fare una mini-recensione su quanto avuto modo di provare finora. Una esamina completa potrò farla solo più avanti, ma fin da adesso posso esprimere alcuni pareri. In ogni caso, se il gioco si mantiene sugli standard che ho visto, stiamo di fronte ad uno dei migliori titoli in assoluto degli ultimi 5-10 anni.

Combat-System: Partiamo dalla parte che più aveva suscitato dubbi prima dell'uscita del gioco. Mi sento di dire che la CDP ha vinto la sfida.
Non è un sistema immediato nè semplice come appariva nei video promozionali. Affrontare i nemici a testa bassa, cliccando sul tasto del mouse e basta senza un minimo di tattica vuol dire suicidarsi. La prima cosa da notare è che gli avversari hanno una buona IA, si muovono in gruppo e cercano generalmente di accerchiare Geralt. Offrono inoltre una buona varietà, ogni tipologia di nemico ha precise tecniche di attacco e difesa, ed ognuno va affrontato alla giusta maniera. La cosa risulta ancor più complicata dal fatto che i gruppi di nemici possiedono più generi di nemici.
La famigerata capriola è utile, ma meno overpower di quanto si pensasse. E' utile per schivare gli attacchi e per allontanarsi, ma risulta inutile se si è alle strette od accerchiati (occhio ai vari ostacoli) e comunque non è certezza di salvezza; se usata in ritardo, oppure si rimane entro il raggio d'azione delle armi nemiche (soprattutto quelle a maggior portata) la capriola non serve a nulla. Insomma, direi che è ben implementata.
Anche la parata merita una nota di lode; usarla troppo spesso affatica Geralt e diventa alla lunga inefficace. Va quindi usata solo quando serve effettivamente.
Infine, ora tutte quelle caratteristiche presenti, ma inutili, del primo capitolo, acquistano nuova linfa. Dei 5 segni, finora almeno 4 si sono dimostrati utili. Oltre ai classici (quello per spingere/stordire e quello del fuoco) si sono dimostrati utili quello di ammaliamento (anche se questo risulta importante soprattutto nei dialoghi) e quello di protezione, molto utile negli scontri. Lo stesso dicasi per gli altri oggetti; per esempio, è la prima volta che uso le bombe, mai neanche preparate in TW1.
Il CS risulta quindi vario, appagante, divertente da giocare; quando ci si prende la mano non risulterà poi troppo complicato, ma è decisamente un passo avanti rispetto al primo capitolo.

Interfaccia: Vediamo di estendere quanto detto ieri. L'interfaccia di gioco sullo schermo la trovo ben fatta; è studiata per lasciare molto spazio a schermo, ed al tempo stesso riporta tutte le informazioni utili per il gioco. In basso a sinistra i poteri/oggetti di scelta rapida, il radar in alto a destra, le barre di Geralt in alto a sinistra, i poteri temporanei in alto al centro. Se vogliamo possiamo dire che forse lo stile grafico forse è un pò anacronistico rispetto al gioco, ma è un parere puramente soggettivo. In ogni caso, l'interfaccia è studiata per far ammirare al meglio il mondo di gioco.
La famigerata ruota l'ho trovata molto poco... "famigerata" Aprendola il gioco viene rallentato fino quasi a fermarsi. In realtà si dimostra molto rapida nell'utilizzo (e sicuramente più rapida col mouse che col pad). Quando si seleziona un segno, è un attimo premere CTRL ed il segno relativo. Basta solo imparare la posizione dei vari poteri (ed armi ed oggetti) nella ruota e dopo il suo utilizzo risulterà quasi immediato e naturale. E sinceramente l'effetto di rallentamento mi piace a vedersi.
Le schermate dell'inventario mi piacciono. A destra abbiamo l'equip di Geralt, mentre a sinistra i vari menù con le varie liste. Tutti gli oggetti sono suddivisi in numerose classi (tab), il che permette una classificazione molto varia. Sotto le tab abbiamo la lista degli oggetti per quella tab. Qui abbiamo 2 cose da notare; la prima che non è possibile riordinare la lista, neanche alfabeticamente. La seconda è che a schermo sono visibili massimo 6 oggetti, quindi non ci vuole poi molto a dover iniziare ad usare lo scroll per scorrere la lista. Questi 2 aspetti andavano curati meglio. Sotto le tab e la lista c'è uno spazio dedicato dove vengono fornite tutte le informazioni sull'oggetto selezionato.
Nota sulla mappa: carino l'effetto di "zoom" (se così si può chiamare) per passare dalla mappa del mondo a quello della zona in cui siamo. Però quest'ultima l'ho trovata poco chiara, a mio avviso si poteva fare meglio.
Per il resto l'interfaccia è chiara e semplice, ogni operazione si può effettuare col mouse o con i tasti (sempre segnalati quali usare). Le sbavature che ho segnalato si potevano evitare, ma nel complesso la ritengo molto buona... e sinceramente mi piace molto lo stile grafico.

Dialoghi: Come detto ieri, il tipo di dialoghi sono una via di mezzo tra quelli di ME e quelli classici (stile Baldur's Gate, per intenderci). Le frasi da selezionare sono, a differenza di ME, sempre chiare e comprensibili in quello che vogliono dire. Al tempo stesso, una volta selezionata l'opzione parte spesso un dialogo articolato e ricco di botta e risposta tra Geralt e l'interlocutore. Quindi direi il compromesso migliore.

Grafica: Se ne è parlato tanto. Che dire, a parte alcuni particolari (tipo un paio di texture di scarsa qualità per alcune macerie) siamo su altissimi livelli. Indubbiamente è il GDR con la miglior grafica mai vista, e rivaleggia in senso assoluto anche con tutti gli altri titoli. Il motore grafico inoltre è ottimizzato molto bene, e permette una marea di settaggi. E' molto scalabile, e comunque anche su PC non di ultima generazione (come il mio) permette di avere una resa di alto livello. E questo in attesa che ATI/Nvidia forniscano driver ottimizzati per il gioco.
A livello artistico poi... Se già TW1 mi aveva stupito, questo va ben oltre. Il colpo d'occhio di alcuni paesaggi è fenomenale, gli effetti di luce e particellari (escluso il bloom ) danno una sensazione di "vivo" come mai si è visto. Gli ambienti con persone sono poi estremamente animati, danno una sensazione di "vita reale" come mai si è visto.
Nota di demerito comunque riguardo al discorso del Bloom... con quello attivo, Geralt sembra davvero l'Arcangelo Gabriele che scende dal cielo Decisamente troppo evidente, il consiglio è di tenerlo disattivato.

Animazioni: Se la grafica di per se, al di là di qualche minima sbavatura, è su altissimi livelli, non sempre si può dire delle animazioni. Quelle relative ai combattimenti le ho trovate mediamente buone, quindi nulla da dire. Ho invece storto un pò il naso per altre animazioni. I movimenti di Geralt risultano ancora un poco legnosi, meglio rispetto a TW1 ma c'è ancora da lavorare. Le animazioni facciali le ritengo appena sufficienti, e qui si può e si deve far di meglio. Nel complesso vanno migliorate in diversi punti, non sono da cestinare completamente ma si è visto di meglio.

Cut-scenes: Spendo 2 parole su queste. Va subito detto che la CDP ha fatto un lavoro notevole sotto questo punto di vista, dove spicca l'arte "cinematografica" (sotto questo profilo ha a mio avviso fatto meglio di altre software house che da anni puntano su questo aspetto, tipo Bioware). A differenza però di un qualsiasi titolo Bioware, questo taglio cinematografico è di intermezzo al gameplay, mentre su, ad esempio, un ME qualsiasi questo aspetto spesso va a sovrapporsi, e sostituirsi, al gameplay stesso.
Da quanto visto finora, in TW2 sono invece complementari, o comunque di intermezzo, al gameplay vero e proprio, rimanendo quindi nella sfera di "utilità" per le quali dovrebbero esistere in ambito videoludico. Il fatto che poi sono estremamente ben fatte è un qualcosa di ben accetto.

Suoni: Anche qui sono piacevolmente sorpreso. Da un lato le musiche sono veramente belle e trascinano il giocatore al meglio, anche se in alcuni frangenti le ho trovate un pò troppo "pompose". Dall'altro i suoni sono ben fatti, anche se ho notato in un paio di casi alcuni bug (ad esempio, in una mi trovo Geralt che beve trovandosi sulla destra dello schermo ed il suono arriva dalla cassa sinistra).
Nota di menzione per il doppiaggio inglese. Le intonazioni e l'interpretazione le ho trovate finora ottime, e risultano sempre chiare e comprensibili. Il doppiatore di Geralt poi mi piace parecchio.

Varie: I testi dei dialoghi sono nella parte bassa, e mi va bene. Ma è anche vero che a volte le scritte bianche non si notano al meglio se sullo sfondo ci sono colori chiari.
Sento la mancanza di un filmato introduttivo. Il filmato in TW1 l'adoro, e mi manca una cosa del genere.
Bug finora non ne ho trovati.
Le schermate di popup quando si raccolgono oggetti potevano essere fatte un pò più grandi, le scritte sono piccole e non sempre chiare.

Spero di non essermi dimenticato nulla. Per quanto mi riguarda, al momento il gioco prende un 95/100.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 09:57   #1424
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
sono curioso di vedere una comparativa di questo tipo, uno screen con tutto al massimo+uber off e uno con tutto al minimo+aa+texture massime
un po' di comparative:

da low a ultra
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=494

vari settaggi ultra
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=447

low con texture high
http://www.neogaf.com/forum/showpost...&postcount=506
Old 19-05-2011, 10:04   #1425
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Finalmente oggi dovrei riuscire a giocarci
Old 19-05-2011, 10:05   #1426
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho una GTX 470, quindi 1280mb VRAM.
Sto uppando tutta una serie di screens per farvi vedere, sarà che ero gasato dai vostri screens, ma quel che vedo a video io considerate anche le prestazioni ottenute non è che mi soddisfi molto. Anzi.

Endy.
Allora il problema non è questo: hai alzato il budget al max? Non so come gestisce lo streaming sto gioco, ma forse un'occatina alla CPU aiuterebbe?

Comunque, per capirci... Le texture restano sbiadite o te le carica tutte? Inoltre metti i 275.27 beta appena usciti.

Ah, visto che anche io ho una 470, come stiamo messi a rumorosità e temperature con questo gioco? La mia già si sta facendo sentire parecchio...
Non vedo l'ora di cambiarla.

PS: con tutti i vostri commenti scimmia ai massimi livelli! Mi sa che domenica faccio la pazzia e lo compro...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:06   #1427
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
mi sembra di vedere che già a low con texture high ha una grafica spettacolare, cmq il miglior settaggio mi sembra l'ultra senza ssoa
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:08   #1428
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi

Bella comparativa, unica pecca che mi sento di attribuire alla grafica è quell'effetto strano che hanno le ombre. Sui bordi presentano tipo dei granuli e molte volte si notano di più ad esempio sui volti dei personaggi.
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:12   #1429
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
uffa!!!!!!!
Come uffa, te li danno gratis! E puoi comunque installarne solo uno alla volta - per non sbilanciare il gioco.

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
ma... dite che i gamestop hanno il gioco già disponibile (la premium)? O è meglio aspettare il pomeriggio?
Ce l'hanno per forza, la avevano ieri.

Quote:
Originariamente inviato da Zizze Guarda i messaggi
CPU: AMD Phenom II BE X4 965 3,9Ghz
GPU e Drivers: Geforce GTX 570, Drivers 270.61
RAM: 4GB
SO: Windows Seven H.E. x64
Risoluzione: 1920x1200 16:10
Dettagli disabilitati: Ubersampling
Dettagli: Tutto su Ultra oppure Attivato, Distanza ridimensionamento (elevata), Budget memoria texture (molto alto)
Prestazioni: 38 44 frame nel 99 per cento delle situazioni, massimo calo riscontrato a 25 33 frame
Abilitando l'Ubersampling: Il frame rate si attesta attorno a 15 18 frame, risultando per me ingiocabile.
Ottimo, grazie!

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sarei interessato ad acquistarlo, ma... il combattimento com'è rispetto al primo? Perchè non è che ne andassi matto...
Leggiti i post di Cronos (subito sopra) e Gaxel (2 pagine dietro), ne ricavi delle buone impressioni. E sì, è totalmente diverso.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
cut
Splendido sunto.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:13   #1430
Q_Zero
Senior Member

L'Avatar di Q_Zero

Iscritto dal: Jun 2004
scusate, ma gli oggetti cliccabili sulla scena, è possibile evidenziarli come accadeva in tw1 con il tasto alt ?
Affari conclusi con: radoxis86 - finger roll - Nemesis2 - dlenoc - Fillo1 - jluk - JüN1oR - wolfnyght - Jap2 - gigino85 - Igor_giova - Caridorc - umbi1988 - ciccio_80 - xquadx - CBR900cc - Mister D - barcar70 - MEGABRUNEZ - Warioland e tanti altri .... !! tutti positivamente !!
Q_Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:14   #1431
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Quote:
Originariamente inviato da Q_Zero Guarda i messaggi
scusate, ma gli oggetti cliccabili sulla scena, è possibile evidenziarli come accadeva in tw1 con il tasto alt ?
tasto Z, usi il medaglione
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:14   #1432
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Allora il problema non è questo: hai alzato il budget al max? Non so come gestisce lo streaming sto gioco, ma forse un'occatina alla CPU aiuterebbe?

Comunque, per capirci... Le texture restano sbiadite o te le carica tutte? Inoltre metti i 275.27 beta appena usciti.

Ah, visto che anche io ho una 470, come stiamo messi a rumorosità e temperature con questo gioco? La mia già si sta facendo sentire parecchio...
Non vedo l'ora di cambiarla.
Dunque, come rumorosità della scheda siamo ai soliti (osceni) livelli. Il gioco, nel prologo, me la tira fino a 74/75° stamattina (non è caldissimo) e con il mio profilo custom di MSI Afterburner riesco a fargli stare la ventola sotto al 77% che è il limite ascoltabile per me senza cuffie e continuando a sentire il gioco (che per altro ha il solito problema del 99999999999999999999% dei giochi dove l'audio dei dialoghi è terribilmente basso rispetto alle mega esplosioni nucleari che ci sono tutto intorno).
Per quanto riguarda le textures... ma, boh. Io tengo tutto sparato al massimo (sistema in firma) tranne l'ubersampling e sto intorno ai 30 fps di media.
Provo a scaricare i beta e vediamo se migliora la situazione.
Ho caricato Nmila immagini in imggur, solo per rendermi conto che mettendole in un album non trovavo il modo di linkarle nel forum
Ora mi sono registrato e provo a rifare la cosa vah

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:18   #1433
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Qualcuno di voi sa utilizzare RBE?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:19   #1434
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Ho caricato Nmila immagini in imggur, solo per rendermi conto che mettendole in un album non trovavo il modo di linkarle nel forum
Ora mi sono registrato e provo a rifare la cosa vah

Endy.
Non ho idea come funzioni per gli album da non registrati, ma una volta creato l'account l'album lo crei tranquillamente.

Comunque la 470 come scheda non brilla davvero tra rumorosità e temperature, dubito il gioco c'entri, perchè se per assurdo non scaldasse o non si facesse sentire, sarebbe semplicemente il gioco a non sfruttare la scheda...
Old 19-05-2011, 10:19   #1435
^Memphis^
Senior Member

L'Avatar di ^Memphis^

Iscritto dal: Jul 2006
FINALMENETE MIO!!!

Scusate lo sfogo! Alle 8:59 ero al Gamestop, alle 9:30 stavo tonando a casa...ora lo sto installando.

Ritorno fatto con il cd delle musiche a palla in macchina!

La commessa ci ha messo un quarto d'ora a darmi la mia copia! Ha anche avuto il coraggio di dirmi: "Sai ieri quando hai chimato ancora non era arrivata la tua copia, è errivata stamattina presto." e io: "Ah sì??" e lei: "Eh sì, sai ne erano previste tre per questo negozio ed invece ne è arrivata solo UNA."

In quel preciso istante avrei commesso un atto criminoso se fossero arrivati gli altri 2 che avevano prenotato le restanti CE!!!

Detto questo, la mia ragazza già mi ha dato del nerd perchè non voglio montare gli artwork, però ha adorato i dadi (da quando ha visto il poker coi dadi nel gioco non vuole giocare ad altro!!!).
Processore: I7 3770K Scheda Madre: MSI Z77MA-G45 | Ram: Corsair Vengeance 4GB*4 @1866 Mhz | Hard Disk: SSD WD750nvme 500gb | Scheda Video: MSI RTX 2080 Ventus OC Edition |Monitor: Lg 55" UJ635 | Alimentatore: Corsair AX850 850W | Sistema Audio: ASUS XONAR D2X/XDT 7.1 + Logitech Z906 | Case: Fractal Arc mini
^Memphis^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:20   #1436
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Questa per michelgaetano, se può servire:

CPU: Intel E8500 3,16 GHz (default)
GPU e Drivers: ATI Radeon HD4870 512 MB in OC (GPU 825, RAM DDR5 962), Driver Catalyst 11.3 con uso di ATT
RAM: 4 GB
SO: Seven Professional x64
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Bloom, Sfocatura da movimento, Diffusione profondità di campo, Sincronia verticale, Antialiasing, Sfocatura.
Dettagli: Tutto medio, Fattore di ridimensionamento elevato, Budget memoria texture alto, Distanza ridimensionamento normale
Prestazioni: Sui 30-35 FPS in condizioni normali (anche zone aperte ad ampio raggio), sale fino a 40-45 in zone chiuse. Negli scontri siamo sui 25-30 FPS, stabili. Unico leggero calo quando è presente molto effetto di fuoco. Credo che si possano ancora aggiungere qualche dettaglio senza compromettere le prestazioni
Abilitando l'Ubersampling: Non provato
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:21   #1437
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ^Memphis^ Guarda i messaggi
FINALMENETE MIO!!!

Scusate lo sfogo! Alle 8:59 ero al Gamestop, alle 9:30 stavo tonando a casa...ora lo sto installando.

Ritorno fatto con il cd delle musiche a palla in macchina!

La commessa ci ha messo un quarto d'ora a darmi la mia copia! Ha anche avuto il coraggio di dirmi: "Sai ieri quando hai chimato ancora non era arrivata la tua copia, è errivata stamattina presto." e io: "Ah sì??" e lei: "Eh sì, sai ne erano previste tre per questo negozio ed invece ne è arrivata solo UNA."

In quel preciso istante avrei commesso un atto criminoso se fossero arrivati gli altri 2 che avevano prenotato le restanti CE!!!

Detto questo, la mia ragazza già mi ha dato del nerd perchè non voglio montare gli artwork, però ha adorato i dadi (da quando ha visto il poker coi dadi nel gioco non vuole giocare ad altro!!!).
Cosa ci fai qui (scherziamo ), vola ad installarlo!

Oh raga, saranno inutili ma: che Papercraft vi sono uscite?
Old 19-05-2011, 10:21   #1438
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
scusate..ma ho appena montato 4 gomme a un Audi R8 ed ero un pò distratto (poi posto posto le foto...dell'audi )

cronos1990

ti quoto in tutto...
per le animazioni ti quoto e dico cosa penso..che non capisco come mai nelle cut gli hanno dato movimenti che sembrano iperealistici mentre geralt nella "vita reale" è più legnoso...boh...
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 10:22   #1439
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Questa per michelgaetano, se può servire:

CPU: Intel E8500 3,16 GHz (default)
GPU e Drivers: ATI Radeon HD4870 512 MB in OC (GPU 825, RAM DDR5 962), Driver Catalyst 11.3 con uso di ATT
RAM: 4 GB
SO: Seven Professional x64
Risoluzione: 1680x1050
Dettagli disabilitati: Ubersampling, Bloom, Sfocatura da movimento, Diffusione profondità di campo, Sincronia verticale, Antialiasing, Sfocatura.
Dettagli: Tutto medio, Fattore di ridimensionamento elevato, Budget memoria texture alto, Distanza ridimensionamento normale
Prestazioni: Sui 30-35 FPS in condizioni normali (anche zone aperte ad ampio raggio), sale fino a 40-45 in zone chiuse. Negli scontri siamo sui 25-30 FPS, stabili. Unico leggero calo quando è presente molto effetto di fuoco. Credo che si possano ancora aggiungere qualche dettaglio senza compromettere le prestazioni
Abilitando l'Ubersampling: Non provato
Provvedo ad aggiungere Cronos, molti erano curiosi circa come sarebbe andato su macchine come la tua.
Old 19-05-2011, 10:22   #1440
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Il dentista si è anticipato sono già andato e tornato quindi ci sarà io a sorvegliare la consgna... vero Saturno e Micheal?

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Boeing CST-100 Starliner: la NASA rende ...
hiop e TaDa uniscono le forze per trasfo...
Thermal Grizzly mostra il Ryzen 7 9850X3...
AMD Ryzen 'Olympic Ridge' Zen 6 per desk...
Donald Trump renderà pubbliche in...
Prezzo mai visto da mesi: ECOVACS DEEBOT...
Non solo S26, Samsung sta per lanciare a...
Windows 11 avrà a breve uno Speed...
Ask Intel: l'assistente IA che ti aiuta ...
Nasce Freedom.gov: il portale USA per ag...
Bose QuietComfort SC a 179,95€: ANC legg...
Attenzione ai conti: confermata falla sf...
30.000 Pa e lavaggio a 100°C: DREAME...
Nioh 3 vola oltre 1 milione di copie, la...
AMD Radeon RX 9060 XT: staccato (di molt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian