|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
aiuto tasti sbagliati
salve a tutti
ho comprato da qualche giorno una tastiera in previsone di prendere un fisso nuovo, la tastiera è una razer arctosa layout US, i disegni sui tasti dei segni sono diversi da quelli che ho sulla tastiera del portatile e attaccandola al portatile infatti i segni vengono sbagliati non so come fare aiuto!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: provincia UD
|
forse la tua tastiera è "pensata" per un lingua diversa... e per avere corrispondenza tra tasti e caratteri digitati dovresti cambiare la lingua del pc
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...mah!... guarda... un po' per le parole US.....
ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ma le lettere sono aposto
sono i segni che non vanno bene, io premo ad esempio il simbolo della parentesi e viene fuori la qualcos'altro, praticamente confrontandola con la tastiera che ho nel posto dove nella arctosa c'è "[" ho la "è", preferirei che i tasti indicassero i segni giusti |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
tastiere per mercati/nazioni diverse hanno delle variazioni nella distribuzioni dei tasti, normalmente non eclatanti e più o meno le lettere sono nelle stesse posizioni....(non le ho verificate tutte però...). Con la mi tastiera stile Italia, se cambio la lingua della tastiera da IT (italiano) a EN (inglese Stati Uniti), il tasto 8 maiuscolo mi dà un asterisco, il 9 maiuscolo la parentesi che con la tastiera italiana abbiamo sopra l'8....
Se non ho capito male tu hai una tastiera per il mercato USA con una disposizione dei tasti corrispondente alla tastiera USA, per cui nel tuo PC dovresti cambiare l'impostazione della lingua della tastiera, impostandola a EN, per avere corrispondenza tra ciò che digiti sulla tastiera e ciò che appare sullo schermo. ... oppure cambia i tasti sulla tastiera se si può.... Mi sembra di aver visto che si può personalizzare il significato dei tasti dalla gestione della lingua... ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie mille blasco è come dici te
Ultima modifica di XInTheDarknessX : 18-05-2011 alle 21:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.