Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2011, 10:07   #20061
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sbaglio o il modem jvo ciuccia parecchio in standby?
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Dopo un pò d utilizzo di ginger devo dire che ne sono molto soddisfatto anche per la durata della batteria.

[IMG][/IMG]

La configurazione è quella in firma.

questo è il risultato con utilizzo abbastanza intenso.
secondo me è in linea con il JVE.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:09   #20062
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
questo è il risultato con utilizzo abbastanza intenso.
secondo me è in linea con il JVE.
Ho notato che la tua curva è simile alla mia...cioè dopo che scende sotto il 50% diventa più ripida
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:13   #20063
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
ho chiesto delucidazioni al ragazzo che me lo ha venduto sul discorso kernel e mi ha scritto "era appena uscito gingerbread e ancora non avevano fatto kernels compatibili, ecco perchè non l’ho messo ;-)"

pensavo quindi se non troppo difficile per me di installare questo kernel prima di riportarlo all'originale per non avere noie ed avere una buona durata della batteria...ah anche per la garanzia...

riporto la mia situation:
Versione firmware 2.3.3

banda base I9000XXJVK

vERSIONE kERNEL 2.6.35.7-i9000XWJVB-CL118186 ROOT@DELL102#2

BUILD GINGERBREAD.XWJVB

che devo fà?
Da qunto ho capito non sei uno smanettone,ne tantomeno vuoi diventrlo,quindi se vuoi il mio modesto parere,la migliore scelta per te sarebbe lasciar perdere gingerbraed e mettere su l'ultima ufficile italiana (JS2),vcon la quale sicuramente non avrai problemi di stabilità e velocità...al massimo metti un kernel moddato (speedmode K13E)
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:17   #20064
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Ho notato che la tua curva è simile alla mia...cioè dopo che scende sotto il 50% diventa più ripida
si questo lo avevo notato,ma non so sinceramente se è una cosa da attribuire al modem, anche perchè non ricordo come utilizzai il telefono in quei frangenti.
Comunque in stand-by non mi lamento per niente, poi non so perchè non ho dati certi riferiti ai modem utilizzati in passato, e mi sto basando solo sulle mie impressioni.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:35   #20065
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
È uscita là JVO UK
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:41   #20066
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
È uscita là JVO UK
è quella ufficiale?
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 10:44   #20067
illeone80
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 129
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Lo dicevo perché uno l'ha comprato per 250 € in australia, e visto che il nexus è un galaxy migliorato e senza le cavolate di samsung sarebbe da prendere in considerazione, no?

si equivalgono tutti e 2 hanno pecche, ma si compensano più o meno.

inutile enumerarle spero che chi legga il mi commento abbia visionato come me le varie caratteristiche e recensioni ed impressioni di utilizzo dagli altri utenti...

poi del resto sono prodotti che non ci si spenderebbe più di 250€...
__________________
la vita è come un biscotto, ma se si bagna si sciogle.
illeone80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:05   #20068
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16899
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
è quella ufficiale?
Si a quanto pare.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:32   #20069
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da scupetta Guarda i messaggi
raga stò per passare pure io per via della scimmia alla CM7....attualmente monto una rom cucinata 2.2.1, ho letto che basta solo scaricare l'initial e da boot installarla e fa tutto lei....
volevo sapere ho bisogno di fare qualche wipe reset o altro prima di procedere ad un'installazione bella pulita come si deve?
Fai un wipe di cache/data/e dalvik prima di installarla, e poi fai un wipe normale dopo averla installata
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 11:53   #20070
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
È uscita là JVO UK
pare non sia tutta sta cosa...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:02   #20071
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Tra 1 e mezza ritorno a casa ricarico il sgs e la metto, la cm7 ha ancora troppi problemi con il modem e si riscalda troppo anche con il jpe, peccato visto che stanno preparando qualcosa di importante per questa settimana
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:04   #20072
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
pare non sia tutta sta cosa...
Che sorpresa
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:19   #20073
sslazio
Senior Member
 
L'Avatar di sslazio
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 8485
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
È uscita là JVO UK
uhmmm, questo commento di uno che l'ha provato mi lascia molto ma molto perplesso mi sa che resto alla 2.2.1


"Quello che non abbiamo apprezzato è però il nuovo tipo di scrolling nel browser internet, ora controllato e non più libero come avveniva nel passato. Se vogliamo scorrere una pagina web molto lunga dovremo per forza strisciare il dito più volte."
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:41   #20074
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
uhmmm, questo commento di uno che l'ha provato mi lascia molto ma molto perplesso mi sa che resto alla 2.2.1


"Quello che non abbiamo apprezzato è però il nuovo tipo di scrolling nel browser internet, ora controllato e non più libero come avveniva nel passato. Se vogliamo scorrere una pagina web molto lunga dovremo per forza strisciare il dito più volte."
ce l'ha anche la JVH...

P.s.
io mi ci trovo bene.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:45   #20075
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
uhmmm, questo commento di uno che l'ha provato mi lascia molto ma molto perplesso mi sa che resto alla 2.2.1


"Quello che non abbiamo apprezzato è però il nuovo tipo di scrolling nel browser internet, ora controllato e non più libero come avveniva nel passato. Se vogliamo scorrere una pagina web molto lunga dovremo per forza strisciare il dito più volte."
lo scrolling controllato può piacere o non piacere..... a me sembra una buona idea
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:48   #20076
BlueKnight
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 6005
Nessuno?

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problemone..sicuramente vi sarà noto perchè Googlando ho trovato altri piccoli forum dove si parla del problema.

Un paio di settimane fa ho iniziato ad avere problemi con 2 apk in particolare, Angry Birds Season e Paradise Island .. a volte succedeva che sparissero dal menù delle applicazioni installate, così spegnevo il telefono, lo riaccendevo, e queste tornavano. Questo fino la scorso weekend, quando dopo riaver acceso il telefono molte volte, queste non son più riapparse.
Pensando a qualche problema del mio sistema, ho fatto un bel wipe e ieri ho reinstallato una JS8 pulita. Questa sera mi si è ripresentato il problema, tra l'altro con le stesse 2 applicazioni che sono sparite del tutto. Ho provato a googleare e ho trovato che in molti hanno avuto questo problema con applicazioni che presumibilmente si trovano su SD. Ho provato dunque a vedere da Impostazioni\Applicazioni dove si trovassero queste APK, ed effettivamente il sistema me le identificava su SD.

Ora, esiste una soluzione per questo problema? Esiste comunque un qualche modo per impedire al telefono di installare APP sull'SD?

Sono 8 mesi che ho questo telefono ed è la prima volta che mi capita.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 12:49   #20077
Rickysauro
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 101
Qualcuno ha provato la Sense Rom? Sapete se hanno risolto i problemi di connettività?
Rickysauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:02   #20078
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Nessuno?
le applicazioni le puoi rispostare nella memoria del telefono (2 gb tanto non li riempirai mai):

Impostazioni->Applicazioni-> gestisci applicazioni-> Su scheda SD->selezioni l'applicazione che ti interessa-> sposta in telefono
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:10   #20079
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
le applicazioni le puoi rispostare nella memoria del telefono (2 gb tanto non li riempirai mai):

Impostazioni->Applicazioni-> gestisci applicazioni-> Su scheda SD->selezioni l'applicazione che ti interessa-> sposta in telefono
si ma le apk non si installano nella memoria del telefono di default?
come fa BlueKnight ad averle sulla sd senza che ce le ha messe lui?
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 13:10   #20080
scupetta
Senior Member
 
L'Avatar di scupetta
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
Messaggi: 8014
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Fai un wipe di cache/data/e dalvik prima di installarla, e poi fai un wipe normale dopo averla installata
grazieeeeeeee

senti come modem alal fine quale consigli tu?io mi sono sempre trovato bene con il jpe...come kernel invece?ultima cosa ma il csc ita lo posso mettere?
scupetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v