|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Firenze
|
Chianine
Fattoria del "Forteto" Dicomano,Toscana.
![]() ![]()
Ultima modifica di winston80 : 18-05-2011 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
la prima mi piace come composizione, però proverei a tagliare la recinzione dietro, magari tagliando il corpo delle vacche a destra, e poco sotto la prima barra orizzontale della recinzione, io forse sono un po fissato, ma proverei a togliere i targhettini identificativi(a me non piacciono anche se fanno parte della scena), un altro appunto te lo faccio sul flash, la luce diretta è troppo dura, forse era meglio usarne 2 messi ai lato rispetto agli animali, ma non penso ti fosse possibile farlo, altrimenti lo avresti fatto...
la seconda è fuori fuoco o micromossa(oppure un po tutti e due tutto himo ovviamente |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Per quanto riguarda la prima, non ho usato flash, è la luce del sole che filtrava da un lucernaio posto di sopra, ed è il motivo per cui ho scattato.
Sulla seconda concordo con te, e ho omesso di dire che è un leggero crop. Grazie comunque per le tue considerazioni. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Due foto mi sembrano poche. Hai provato a fare una serie? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Banzi (Pz)
|
io amo la fotografia "naturale" quindi mi infastidiscono un o i cartellini, ma fanno parte della scena, e non so se li avrei tolti o meno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.