|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
spam su iphone, come bloccarlo ?
ciao a tutti, come da titolo ricevo dello spam su iphone..
ogni tanto mi compare tutto schermo un messaggio del tipo "oroscopo in abbonamento, 5 euro settimana" con i due pulsanti accetta rifiuta.. credendo fosse un sms\mms ho installato iblacklist, un'app che blocca i messaggi da utenti che non ho in rubrica.. ma mi arrivano lo stesso !!! e cosa strana, dopo aver fatot rifiuta, scompaiono.. cioè non ho possibilità di rileggerli, non li ho tra i messaggi ricevuti.. ma se non son sms cosa sono secondo voi ?? come posso bloccarli ? capita anche a voi ? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Quote:
penso siano banner pubblicitario o roba simile, ma di sicuro non sono sms/mms.. non ti so dire come si blocchino, ma magari qualcuno più esperto che passa ti/ci saprà aiutare...
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
che compaiano così dal niente mi pare strano se non impossibile.
le cose sono due o hai installato qualche porcheria o hai un'applicazione in background che spara a raffica ste notifiche... e poi le due cose possono coincidere, ovviamente. Io ho l'iphone dal 2007 e non mi è mai successo niente del genere.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Prova a fare uno screenshot premendo brevemente e contemporaneamente i tasti Home+Sleep Posta lo screen e vediamo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
chiudi tutte le applicazioni in background ;-)
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ho letto ora che parrebbero essere dei popup pubblicitari che mi manda wind..
bisogna andare sul proprio profilo sul sito wid e disabilitare l'opzione : consenso commerciale ora vedo se può esser il mio caso.. app aperte o porcherie lo escludo.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Verona
|
Quote:
Mai verificata (fino ad ora) una cosa del genere! Tengo sott'occhio questo post per controllare la veridicità delle informazioni che hai sopra detto. Speriamo tu risolva.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.