|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[Ce+Sped]WD TV HD Live Media Player
Vendo il seguente media player l'ultimo modello della Western Digital
![]() Link di riferimento:http://www.wdc.com/it/products/products.aspx?id=330 Caratteristiche Quote:
REGOLE: - Spese di Spedizione a VS Carico - Il materiale in caso di spedizione sarà spedito con imballo completo e sarà mia cura assicurarmi che il pacco sia a prova di "shock", ma NON mi assumo la responsabilità di eventuali danni dovuti al corriere o poste Italiane - Precedenza a mio prezzo. - Metodi accettati : Bonifico Bancario, Postapay - Code brevi - Mi riservo la possibilità di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento. - Il materiale é in vendita anche su altri siti/forum. - No a trattative private - No Commenti inutili, qualsiasi cosa avete da dire mandatemi un PM. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao
Acquistato quando? Fattura disponibile per la garanzia? Stato dell'oggetto? Completo di tutto? Completamente funzionante? Modato con firmware alternativi? Grazie. Intanto coda se si può usare spedire web e fare 65€ spedito.
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)Acquistato da store online nel 2010, dovrei vedere meglio per precisione.... 2)la fattura devo cercarla, in ogni caso per la garanzia wd non è obbligatoria la fattura, basta inserire il codice sul portale, testato personalmente con il WD TV HD versione precedente a questo che ho adesso. 3)L'oggetto è praticamente pari al nuovo, visto lo stato di cura in cui versa , se dai un occhio anche alle passate vendite sul mercatino noterai come gli acquirenti a prodotto ricevuto si dicono meravigliati dello stato pari al nuovo 4)Completo di tutto 5)Funzionante al 100% nessuna sorta di problema. 5)Moddato con l'ultimo firmware b-rad disponibile. Per la spedizione preferirei poste Italiane visto che sono abbastanza incasinato e devo spedire altri oggetti, preferisco andare una volta sola direttamente lì. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
coda!
Aspetto il mio turno come sa regolamento, se non concludete!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Legge anche da Hard Disk esterno?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato!
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Spedizione effettuata ed inviato codice di tracking via pvt
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Arrivato, provato e piaciuto, prodotto pari al nuovo.
Alla prossima.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

, se dai un occhio anche alle passate vendite sul mercatino noterai come gli acquirenti a prodotto ricevuto si dicono meravigliati dello stato pari al nuovo
WD MyPassport 4TB