Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-05-2011, 07:30   #701
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Per chi ha acquistato da gamestop: la mappa sul sito da il gioco disponibile in tutta italia

Oggi ci faccio un salto
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 07:31   #702
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
L'unica cruccio è che non ho ancora trovato il bordello
Geralt non ha bisogno di bordelli, qualunque posto è buono

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'hype mi sta schizzando, maledizione.
Sto seriamente pensando di prendermi mezza giornata dal lavoro

In realtà il problema maggiore sarà evitare che il gatto non abbia intenzione che la porti fuori in giardino, cosa che mi brucerebbe 1 ora di tempo... il problema è che appena sente che arrivo con la macchina si apposta subito alla porta in attesa come un cecchino; devo trovare il modo di non farmi notare

Comunque oggi faccio un altro paio di prove sui settaggi grafici (voglio provare le Texture a livello "Alto" tra le altre cose)... ma poi non voglio sentire cazzi, l'unica pausa concessa è quella per la cena
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 07:31   #703
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

HeroQuest, edita almeno 2 di quei 3 messaggi

[ EDIT ]Questa me l'ero persa:
Quote:
Il fantastico set di dadi (che UnicoPCMaster non vedrà mai)
Geniale
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 18-05-2011 alle 07:44.
Old 18-05-2011, 07:44   #704
Drogheno
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Città: San Colombano al Lambro
Ieri sera ci ho giocato parecchio, finalmente adesso è perfetto.

Ecco le mie impostazioni, abilitando solo una scheda perché per ora il cros non funziona.

Il gioco tiene una media di circa 40 frame. E negli interni sale a 50-60.

Inserisco anche qualche screen con fraps:

Il mio PC: Case: Corsair Graphite 600T - Special Edition White, CPU: Intel Core i5 2500k Dissi: Noctua NH-U9B SE2, MB: Asus Maximus Z68 Gene, Ram: Corsair XMS3 3x2 GB 1600 mhz, GPU: 2 GF GTX 660 Ti 2 GB SLI, HD:1 OCZ Solid 3 SATA III SSD 2.5 - 120GB + Seagate Barracuda 500 GB + Western Digital 1TB, Ali: Tagan 800W, Casse: Logitech Z5500, Monitor: 24" Iyama, Tastiera: Logitech G15, Mouse: Logitech G9
Drogheno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:20   #705
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Uffa ieri sera non sono riuscito a giocare!!!! ieri sera mia cognata ci ha chiesto di uscire e siamo tornati alla mezza!! mannaggia!! non mi era mai capitato di giocare 20 min al D1 di un gioco a cui non vedevo l'ora di giocare!!!

oggi alla mezza voglio mangiare davanti al PC!!!

e comunque è vietato postare immagini con difetti grafici se non si è impostato tutto su inverosimilmente alto!! infatti io quel problema delle ombre righettate non ce l'ho... proverò a ricominciare anche x prendere screen di triss..devo imparare bene i comandi perchè da quanto ho capito è parecchio tosto..comunque..per tutti quelli che non hanno letto i libri(soprattutto l'ultimo uscito"la spada del destino"): L-E-G-G-E-T-E-L-I !!

Già dopo 5 minuti di gioco incontri 2 personaggi che sono menzionati nel libro...nello stesso dialogo con triss vengono fuori aspetti citati nel libro..veramente.. leggeteli...

inoltre per chi ha fatto un confronto con alyx o crisys: alyx ha una movimento dei muscoli del viso che ancora oggi non è stato raggiunto..e crisys aveva un dettaglio grafico dei volti impressionante... però fate una semplice constatazione( Michel in parte l'ha già fatta)....pensate a quanti volti hanno curato in HL2: 3-4? e in crisys: 3-4?(poi i coreani erano tutti identici e la ragazza era pessima) ora pensate solo ai personaggi principali di TW2: sono almeno almeno una 10 ma anzi sono di più..per non parlare dei secondari che tra l'altro sono notevoli...a me ha lasciato sbalordito la guardia che entra a tradimento nella tenda...fatta benissimo...poi oggi se mi va posto uno screen...

l'unica cosa che non capisco è quel cavolo di libro che il mio Geralt ha sul panciotto..boh... forse è uno di quei raccoglitori(stile carte Might & Magic) per tenere la collezione di card delle pros...pupe con cui va durante il gioco.. boh
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:25   #706
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da ZeroTolerance Guarda i messaggi
@michelgaetano: l'ali l'ho cambiato con uno da 500w (per accomodare e non sborsare troppo).

Il prossimo pc, me lo assemblo io facendomi consigliare i pezzi da prendere in base al budget. Al diavolo i pre-assemblati, qua lo saprete già tutti immagino, ma li sconsiglio vivamente.

Ho visto che sta a 25 sterline su amazon uk, potrei farci un pensierino.

Grazie per il supporto.
Io ho fatto così. Ho postato la mia vecchia configurazione su questo forum e un utente molto gentile e preparato mi ha consigliato pezzi e prezzi!! Ho speso anche poco (per scheda madre, ram, processore, scheda video = 500 euro +o-) e adesso vado che è una bomba. Crisis 2 lo facevo girare tutto al massimo (max per me è 1650x1050). Quindi il mio consiglio è questo non farti consigliare dai negozianti, fatti aiutare da qualcuno in questo forum che è molto meglio.

Oggi provo a richiedere al mio amico che lavora al GS se fanno uscire le collector, d'altronde se la mappa dice "verde"... urlerò: l'uomo del monte ha detto sì!"
Old 18-05-2011, 08:30   #707
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da navigator766 Guarda i messaggi
Io ho fatto così. Ho postato la mia vecchia configurazione su questo forum e un utente molto gentile e preparato mi ha consigliato pezzi e prezzi!! Ho speso anche poco (per scheda madre, ram, processore, scheda video = 500 euro +o-) e adesso vado che è una bomba. Crisis 2 lo facevo girare tutto al massimo (max per me è 1650x1050). Quindi il mio consiglio è questo non farti consigliare dai negozianti, fatti aiutare da qualcuno in questo forum che è molto meglio.

Oggi provo a richiedere al mio amico che lavora al GS se fanno uscire le collector, d'altronde se la mappa dice "verde"... urlerò: l'uomo del monte ha detto sì!"
Ottimo, facci sapere

P.S. io ho controllato solo le premium edition (e la cartina è tutta verde)... per le collector la cartina è un mix fra verde, giallo e rosso
Old 18-05-2011, 08:35   #708
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
torno stamattina sul thread.....
e vedo 30 e passa pagine da leggere..ero fermo alla sesta...
beati voi che già ci giocate!
ma che si trovi oggi nei vari negozi?
che scimmia

ciao
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:36   #709
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Domanda invece più di gameplay: qualcuno ha provato a vedere se ci sono "differenze" fin da subito a seconda del tipo di salvataggio usato proveniente dal primo capitolo?

Perchè le prove che finora ho fatto si basano sul "proseguio" della mia partita di TW1, ma sono fortemente tentato nello scaricare uno dei salvataggi dove si tiene un comportamento "neutrale" (nella mia partita mi schiero con la Rosa fiammeggiante).
Old 18-05-2011, 08:36   #710
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
ieri sera ho giocato un pochetto prendendomelo con estrema calma e frenando la scimmia eheh

ho "scoperto" che effettivamente il sistema di combattimento è più profondo di quel che pensavo e che geralt, come nel primo capitolo, ha tutta una serie di combo a tempo che lo rendono devastante

prima cliccavo a pseudo casaccio, ma una volta capite le tempistiche del colpo di spada, ragazzi.. è un altro mondo! il lupo bianco danza che è un piacere passando da un nemico all'altro e riesco anche a sopravvivere per 10 minuti di seguito!!

finalmente le due spade hanno un senso, sarò morto 15 volte prima di rendermi conto che stavo utilizzando la spada d'argento contro gli esseri umani senza fargli sostanzialmente una mazza

i segni ora sono veramente tutti utili, cosi come le trappole e le bombe (qualcuno lancia gia coltelli?) ed è una spaziata studiarsi le proprie strategie per uscire dalle situazioni al meglio (o anche solo uscirne vivi vista la difficoltà eheh)

che dire.. gioco che sembra maestoso, vederlo girare gia è da orgasmi multipli, ma contrariamente agli altri metto giù quello che non mi piace:

- apparente legnosità dei movimenti (mi capita che geralt non risponda più ai tasti direzionali se preso in mezzo a diversi nemici, tengo premuto il tasto ma non si muove di una virgola, devo allora ricliccare uno dei WASD e ricomincia a muoversi normalmente)

- menu dell'inventario (no dai, dover scorrere col mouse perchè non visualizza piu di 5 o 6 oggetti contemporaneamente...)

- interfaccia di gioco (ok pulita e scarna, sicuramente mi devo abituare, ma sticaz eheh)

- visualizzazione degli oggetti interagibili (ok l'uso del medaglione, figo, ma un po piu di elasticità per capire meglio con cosa puoi interagire.. e ste finetrelle che si aprono quando puoi utilizzare un oggetto son indecenti )

- telecamera fissa e troppo vicina alle spalle di geralt (bella perchè rende molto, ma alcune volte è davvero troppo vicina e si fa fatica ad avere una visione chiara di cosa stia succedendo. caspio, fatela allontanabile con la rotella del mouse)

per il resto.. bello bello e bello! cinematografico, avvincente, adulto, spettacolare, bla bla bla bla bla.. solo uncharted mi aveva preso cosi per la direzione artistica. non è un'opinione puramente tecnica eh, ma coinvolge moltissimi fattori e comprende alcune texture non stupende, alcune animazioni legnose e altri problemi minori, ma ad ora per me è uno dei giochi più impressionante che abbia mai provato
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 18-05-2011 alle 08:48.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 08:37   #711
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Tecnicamente no, in Italia in retail esce il 19 (domani).
Certo, a meno di negozianti "accondiscendenti"
Old 18-05-2011, 08:39   #712
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Ottimo, facci sapere

P.S. io ho controllato solo le premium edition (e la cartina è tutta verde)... per le collector la cartina è un mix fra verde, giallo e rosso
Ovviamente appena so qualcosa posto tutto
Cmq per chi può il mio consiglio è prendere la collector, fidatevi è curatissima e vi pentirete di non averla presa! Date i vostri soldi a CDP facciamogli sentire che programmare per pc è redditizio e che c'è mercato.
Io ho già intenzione di incorniciare la mappa e appenderla al muro.
Mi sento anche di consigliare, come già alcuni utenti hanno fatto, di leggere i libri: - Il guardiano degli innocenti. La spada del destino.
Old 18-05-2011, 08:39   #713
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
torno stamattina sul thread.....
e vedo 30 e passa pagine da leggere..ero fermo alla sesta...
beati voi che già ci giocate!
che scimmia

ciao
Il sito di gamestop da disponibile la premium in tutta italia (tranne 1-2 negozi, ma FC)... però non so è vero o meno, aspetto che qualcuno verifichi.

Ma una domanda a tutti: quando si fa il preorder da gamestop, loro ti chiedono un numero di telefono... ma è per avvisare quando il gioco è disponibile oppure semplicemente per rompere le bolas nel caso tu ti rifiuti di ritirare il gioco?
Old 18-05-2011, 08:41   #714
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Il sito di gamestop da disponibile la premium in tutta italia (tranne 1-2 negozi, ma FC)... però non so è vero o meno, aspetto che qualcuno verifichi.

Ma una domanda a tutti: quando si fa il preorder da gamestop, loro ti chiedono un numero di telefono... ma è per avvisare quando il gioco è disponibile oppure semplicemente per rompere le bolas nel caso tu ti rifiuti di ritirare il gioco?
Diciamo che dopo qualche giorno che hai ordinato ti chiamano per "avvisarti" che puoi ritirare il gioco. Ovviamente puoi pure non farlo.
Old 18-05-2011, 08:48   #715
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Ragazzi per chi scarica da steam, i server italiani sono disponibili e sono nettamente più veloci di quelli di seattle...!
Seattle: 100kbps
Italy: 450kbps
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:01   #716
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
HeroQuest, edita almeno 2 di quei 3 messaggi
Credevo si potessero cancellare e invece no
Cmq ho editato
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:08   #717
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tecnicamente no, in Italia in retail esce il 19 (domani).
Certo, a meno di negozianti "accondiscendenti"
infatti punteri a quelli..
finito lavoro provo a fare un giro dalle mie parti e magari da mediamondo sul tardi..
ma è impossibile starvi dietro con tutto quello che scrivete!
fermatevi vi prego !!
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:12   #718
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
una domanda : qualcuno lo sta provando con una 5770???
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:13   #719
HeroQuest
Senior Member

L'Avatar di HeroQuest

Iscritto dal: Jan 2009
Cmq mi sono accorto che come fps di media sono sopra ai 35,diciamo sui 40/45 :sisi:,vorrei provare a mettere a 1920X1080,ma credo che avrei un bel calo.
Ho appena iniziato il primo atto,sto gioco è qualcosa di stupendo,non ho parole,era da tempo che non giocavo un gioco così

P.S.Complimenti a michelgaetano per l'ottimo lavoro.

Alcuni screen:

Ultima modifica di HeroQuest : 18-05-2011 alle 09:22.
HeroQuest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2011, 09:25   #720
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ce la faccio con una 5650 e un core i3 330m?? In ogni caso lo prendo dopo gli esami sennò mi salta la sessione

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian