Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-05-2011, 16:49   #1
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
[TO - BA] Cerco HDD sata2 da 2.5" di grande capacità

Come da titolo cerco hard disk sata da 2.5" da 500, 640, 750 o 1000 GB..
Ovviamente preferenza a mano..

Proponete!
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 17:38   #2
BOYACHIMOLLA
Senior Member
 
L'Avatar di BOYACHIMOLLA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da dipanto Guarda i messaggi
Come da titolo cerco hard disk sata da 2.5" da 500, 640, 750 o 1000 GB..
Ovviamente preferenza a mano..

Proponete!
640gb 45 spedito.....wd6400bevt no garanzia ma ok
__________________
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!!
BOYACHIMOLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 11:01   #3
KeiM
Senior Member
 
L'Avatar di KeiM
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
Messaggi: 932
HD WD scorpio®Blue 500GB + 640GB produzione 22 marzo 2010 80euro entrambi spediti
__________________




Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 12:04   #4
corry75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 552
hard disck

se vuoi ho 500 GB media pleyer multi funzione hdmi lan 10\100\1000
wifi opzionale dispay lcd x anteprime 3 porte usb presa scart ecc
richiesta 100 euro in garanzia acquistato 6 mesi fa dal midiawuorld
corry75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:43   #5
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da BOYACHIMOLLA Guarda i messaggi
640gb 45 spedito.....wd6400bevt no garanzia ma ok
vedi a fine post..

Quote:
Originariamente inviato da KeiM Guarda i messaggi
HD WD scorpio®Blue 500GB + 640GB produzione 22 marzo 2010 80euro entrambi spediti
Mi dici i prezzi dei singoli dischi? e i modelli precisi..

Quote:
Originariamente inviato da corry75 Guarda i messaggi
se vuoi ho 500 GB media pleyer multi funzione hdmi lan 10\100\1000
wifi opzionale dispay lcd x anteprime 3 porte usb presa scart ecc
richiesta 100 euro in garanzia acquistato 6 mesi fa dal midiawuorld
Grazie per la proposta ma non mi interessa..


Per tutti: Potreste postare screen di HDTune o CrystalDiskMark e CrystalDiskInfo??
Dopo vi ricontatto per pvt!
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:07   #6
ellebielle
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 480
ciao dipanto

l'hd da 500 di mmoderni lo vuoi?
ti interessa anche il 160?
ellebielle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:42   #7
corry75
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 552
corry

grazie lo stesso
corry75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:34   #8
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da ellebielle Guarda i messaggi
ciao dipanto

l'hd da 500 di mmoderni lo vuoi?
ti interessa anche il 160?
pvt!

Quote:
Originariamente inviato da corry75 Guarda i messaggi
grazie lo stesso
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 20:15   #9
BOYACHIMOLLA
Senior Member
 
L'Avatar di BOYACHIMOLLA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da dipanto Guarda i messaggi
vedi a fine post..
scusa ma non ho afferrato il discorso c'è qualcosa che non va???
__________________
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!!
BOYACHIMOLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:09   #10
KeiM
Senior Member
 
L'Avatar di KeiM
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
Messaggi: 932
ecco le foto richieste!

Scorpion® Blue WD5000BEVT 35€ + s.s.
Scorpion® Blue WD6400BEVT 45€ + s.s.
preferisco venderli in blocco!
se in blocco comprendo le spedizioni!
__________________




Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 10:13   #11
KeiM
Senior Member
 
L'Avatar di KeiM
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
Messaggi: 932
ancora interessato?
__________________




Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 15:18   #12
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
ciao.. si sono ancora interessato.. ti volevo solo chiedere di pazientare un'attimo... se hai fretta di vendere non fa niente... dimmi tu..
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 15:35   #13
KeiM
Senior Member
 
L'Avatar di KeiM
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Avezzano
Messaggi: 932
Quote:
Originariamente inviato da dipanto Guarda i messaggi
ciao.. si sono ancora interessato.. ti volevo solo chiedere di pazientare un'attimo... se hai fretta di vendere non fa niente... dimmi tu..
ok tranquillo ti aspetto! contattami tu!!
__________________




Acquisti MOLTI!!!!
KeiM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 16:08   #14
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Quote:
Originariamente inviato da KeiM Guarda i messaggi
ok tranquillo ti aspetto! contattami tu!!
Perfetto... Grazie!
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 13:42   #15
ellebielle
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da dipanto Guarda i messaggi
Perfetto... Grazie!
dici qualcosa anche a me?

graaaazie
ellebielle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:06   #16
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Ciao Ragazzi scusate per l'attesa ma sono stato impegnato questi giorni.. Per ellebielle e Keim, volevo ringraziarvi per la disponibilità, ma per il momento sto trattando con BOYACHIMOLLA per tre hard disk, uno da 640GB e due da 500GB, previa ricevuta degli screen di HDTune sia per la error scan che per la sezione health.. se con lui dovesse andare male vi ricontatto io, sempre che abbiate ancora i pezzi o che siate disposti a venderli.. grazie ancora per la pazienza..

BOYACHIMOLLA pvt!
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 16:08   #17
stefanonweb
Senior Member
 
L'Avatar di stefanonweb
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
Messaggi: 6420
Vedi se ti interessa:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2354783
Ciao.
__________________
PC: "Che te lo dico a fare"
stefanonweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 20:20   #18
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
pagamento effettuato a BOYACHIMOLLA per tre hard disk: 2 x 500GB + 640GB..
Attendo spedizione...
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2011, 22:09   #19
BOYACHIMOLLA
Senior Member
 
L'Avatar di BOYACHIMOLLA
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
Messaggi: 1804
Quote:
Originariamente inviato da dipanto Guarda i messaggi
pagamento effettuato a BOYACHIMOLLA per tre hard disk: 2 x 500GB + 640GB..
Attendo spedizione...
partiti oggi...lunedi' li hai in mano!!!!
__________________
Ho concluso affari positivamente con talmente tanta gente...frugate nei miei messaggi precedenti !!!
BOYACHIMOLLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2011, 21:19   #20
dipanto
Senior Member
 
L'Avatar di dipanto
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 910
Tutto arrivato e come da accordi... PERFETTO! Contentissimo della trattativa.. alla prossima!
__________________
Concluso positivamente 36 volte con: ^Niko^, Alkaiser(3), Bobosassa(6), PeteRParkeR, maximonet, gianc89, Nemesi2008, Sp34d1, AquilaDelNord, svittol85, tonys, Netskate, SimoF, Rhadamanthis(2), darkmistery00, Entropi@, fedux83, Cluk, elmanna, laba, Iceone70, Reventon, ROBERTO_B, kaetan, l3nko, Maxim76, BOYACHIMOLLA, jasonj

Ultima modifica di dipanto : 23-05-2011 alle 21:24.
dipanto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v