Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 16:46   #281
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Recensione quasi spassosa per la quantità di veleno e bile che gronda copiosa, senza contare l'umorismo involontario di considerare la miscela di azione e RPG, nonché l'abbondante presenza femminile, come pregi per DA2 e difetti per TW2.
Ma infatti la dignità gli è finita sotto le scarpe, se non sottoterra, dopo questa sortita...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:48   #282
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma infatti la dignità gli è finita sotto le scarpe, se non sottoterra, dopo questa sortita...
L'ha persa, per quel che mi riguarda, nel momento in cui ha scritto la recensione. ("recensione, vabeh")

Se sei uno sviluppatore non vai a sostituirti alla critica - ora a prescindere dall'essere Bioware, TW etc.

Oste, è buono il vino?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:49   #283
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
RAGAZZI!! ho un problema...sento che mi manca qualcosa...LA COLLECTOR'S!!!!
oddio voglio la collector di TW2 come faccio??? ho chiamato tutti i gamestop e gamerush di piacenza ma le hanno finite!!! come faccio a non averla...mi pento amaramente...avete qualche consiglio!?!?!? ovviamente la voglio completamente italiana!

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Comunque mi rassicura quanto scrive Dalmaste...
Perché ha il mio stesso procio (e magari nemmeno occato!) e quantitativo di RAM... io ho pure la 580..
Se scrive che è super fluido con tutto al massimo (senza uber suppongo), questo è stupendo!
io l'ubersampling ce l'ho attivato e i procio non è occato..però ho giocato moolto poco quindi le mie sono solo prime impressioni...ma non ho notato il minimo scatto...anzi...
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:49   #284
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
L'ha persa, per quel che mi riguarda, nel momento in cui ha scritto la recensione. ("recensione, vabeh")

Se sei uno sviluppatore non vai a sostituirti alla critica - ora a prescindere dall'essere Bioware, TW etc.

Oste, è buono il vino?
In realtà il designer capo di DAO (che già ha dovuto stringere le chiappe per i cambiamenti voluti da EA appena arrivata) ha pesantemente criticato DA2 e se n'è andato per quello, è l'ha scritto in un blog: "XXX non è più la software house che era una volta"
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:50   #285
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Si funziona Pero' a quanto pare l'Ubersampling non si regola proprio ...
20fps in quella scena con due vga?

Ne faccio 20 in quella scena [è praticamente l'inizio] con una sola vga [il cf non funge] con tutto al max compreso l'ubersampling.

Hai messo gli ultimi 275.xx?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:52   #286
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
oddio voglio la collector di TW2 come faccio??? ho chiamato tutti i gamestop e gamerush di piacenza ma le hanno finite!!! come faccio a non averla...mi pento amaramente...avete qualche consiglio!?!?!? ovviamente la voglio completamente italiana!
Prova qui: http://www.gamestart.it/
Li la vendono a prezzo pieno e la spedizione è a parte. Il sito è molto ma molto lento ad aggiornarsi, potrebbero essere già esaurite (se non li contattavo io qualche me se fa la Collector's del primo risultava ancora )
---------
Se lo dicevi un paio di giorni fa la potevi prendere su fnac.it (e ti passavo un coupon per pagarlo meno).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:52   #287
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Oste, è buono il vino?
Ovviamente...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:55   #288
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Ho appena dato uno sguardo qui: http://www.alex.it/advanced_search_r...ds=the+witcher

La riportano come prenotabile, anche in questo caso la spedizione è a parte.
Comunque telefona e vedi cosa ti dicono.

Old 17-05-2011, 16:56   #289
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
io l'ubersampling ce l'ho attivato e i procio non è occato..però ho giocato moolto poco quindi le mie sono solo prime impressioni...ma non ho notato il minimo scatto...anzi...
Saranno impressioni.. ma io ti assicuro che il fattore psicologico è altissimo in situazioni come queste! Ecco perché non si dovrebbero monitorare gli fps!

intendo dire che se tu hai avuto la sensazione di super fluidità, quella conta!!
Poi magari vai a monitorare gli fps e vedi che sono 28-30.. e cominci ad andare in sbattimento!! "ma perché solo 30, ma ne vorrei 50" etc...

Se la sensazione è di fluidità con tutto al massimo e pure l'uber, non andare a vedere gli fps, goditelo e basta!!

E comunque quanto scrivi è ancor più rassicurante per me, se dici che hai pure l'uber attivato!!!
Speriamo!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:56   #290
bronzodiriace
Senior Member

comunque si vede nettamente la differenza di un gioco nato apposta per il pc.

Dovrebbe migliorare un pò la reattività dei comandi [ci sto giocando con pad x360 a dire il vero] spesso è come se fosse lento nella reazione, ad usare la spada e sopratutto a parare.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 17-05-2011, 17:00   #291
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
In realtà il designer capo di DAO (che già ha dovuto stringere le chiappe per i cambiamenti voluti da EA appena arrivata) ha pesantemente criticato DA2 e se n'è andato per quello, è l'ha scritto in un blog: "XXX non è più la software house che era una volta"
Non a caso dicevo che DA2 non c'entra molto, è proprio il gesto ad essere pessimo.

Rispetto comunque per il tizio che hai citato.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:01   #292
dalmaste
Senior Member

L'Avatar di dalmaste

Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
grazie per le risporte..che dite di questi 2 siti???

http://www.gamestart.it/negozio/shop...m=6514&count=1

http://www.pixmania.com/videogiochi-...tml#pix-review
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:02   #293
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
20fps in quella scena con due vga?

Ne faccio 20 in quella scena [è praticamente l'inizio] con una sola vga [il cf non funge] con tutto al max compreso l'ubersampling.

Hai messo gli ultimi 275.xx?
E allora mi sa che mi sono sbagliato...lo Sli non funge! Devo ancora testarlo per bene..
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:03   #294
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Pixmania è affidabile, ci ho acquistato più di una volta.
C'è anche una spedizione tramite UPS che costa 15 euro che ti spedisce il giorno dopo che hai fatto l'ordine...
Considera che i pezzi arrivano da Parigi... :P
EDIT: Il gioco che hai postato di pixmania non è venduto da loro, ma da Midastore, che non conosco... :P
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:03   #295
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
E allora mi sa che mi sono sbagliato...lo Sli non funge! Devo ancora testarlo per bene..
no perchè a me le due vga danno il 99% di utilizzo ma il gioco ne utilizza solo una.
Old 17-05-2011, 17:03   #296
alex9
Senior Member

L'Avatar di alex9

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Con ritardo di qualche ora, ma anch'io faccio complimenti a michelgaetano.. una prima pagina così ricca non l'avevo mai vista!
Ora vi saluto, che sono al terzo capitolo di the witcher 1...
Old 17-05-2011, 17:04   #297
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Su Gamestart ci ho comprato nel 2004 (il mio pirmo acquisto online ), mi pare che non ebbi problemi ma sono passati così tanti anni che non ricordo praticamente nulla.
Su pixmania non ci ho mai acquistato, forse se cerchi su internet trovi qualche coupon... boh (forse è per roba hardware, però)

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 17-05-2011 alle 17:08.
Old 17-05-2011, 17:06   #298
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Male
7 ore alla fine del download
Forza d2d forzaaaaaaaaaaaaaaa
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 17:06   #299
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Recensione quasi spassosa per la quantità di veleno e bile che gronda copiosa, senza contare l'umorismo involontario di considerare la miscela di azione e RPG, nonché l'abbondante presenza femminile, come pregi per DA2 e difetti per TW2.
Io credo invece sia una cosa volutamente ironica. Nel qual caso merita solo un gran plauso.

Se poi qualcuno uppasse da qualche parte le chiavi di registro del primo Tw installao su 7 e XP per ovviare ai problemi di import dei save sarebbe un'ottima cosa.
Old 17-05-2011, 17:07   #300
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
7 ore alla fine del download
Io credo invece di essere a 7 giorni dall'arrivo del pacco

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian