Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-05-2011, 15:59   #241
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
ultima/prima considerazione... non ho un frame counter(???) ma al massimo e sottolineo ....massimo della grafica con tutto attivato e 1900x1200 il gioco x ora è Super fluido con il PC in firma..

MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
Comunque mi rassicura quanto scrive Dalmaste...
Perché ha il mio stesso procio (e magari nemmeno occato!) e quantitativo di RAM... io ho pure la 580..
Se scrive che è super fluido con tutto al massimo (senza uber suppongo), questo è stupendo!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:00   #242
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
qualcuno è riuscito a registrare il gioco?
A me non mi fa scrivere niente nei campi della password e email per effettuare il login su Thewitcher.com
Scusate se insisto
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:00   #243
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
http://forums.guru3d.com/showthread.php?t=344509

Più indietro ho linkato anche gli interventi singoli nei quali gli utenti dichiaravano il guadagno mostruoso.

http://forums.guru3d.com/showpost.ph...2&postcount=16
http://forums.guru3d.com/showpost.ph...9&postcount=36

Voilà!
Grazie Sert, ora controllo che sono nel caos qui.

Edit: minchia!
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:03   #244
gaxel
Bannato

Per i driver beta di nVidia, anche CD Project ha scritto su Facebook dove andarli a prendere... quindi, non sono una bufala

Comunque, mai più ATI... fotte sega se van un pelo più forte, son andato avanti 2 anni che l'installer del catalyst center cioccava su Win 7 a 64bit, e dovevo lanciarlo via cmd con una sintassi particolare... al 3D ci son arrivati 2 anni dopo, non supportano una fava, tutti i giochi sono nVidia, ecc...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:04   #245
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Karnak Guarda i messaggi
Scusate se insisto
Basta farlo dal launcher del gioco. Si fa prima e funziona.
Old 17-05-2011, 16:05   #246
navigator766
Member

L'Avatar di navigator766

Iscritto dal: Apr 2011
Qualcuno lo gioca usando una 5850 extreme?
Old 17-05-2011, 16:06   #247
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Per i driver beta di nVidia, anche CD Project ha scritto su Facebook dove andarli a prendere... quindi, non sono una bufala

Comunque, mai più ATI... fotte sega se van un pelo più forte, son andato avanti 2 anni che l'installer del catalyst center cioccava su Win 7 a 64bit, e dovevo lanciarlo via cmd con una sintassi particolare... al 3D ci son arrivati 2 anni dopo, non supportano una fava, tutti i giochi sono nVidia, ecc...
Non vorrei aprire una diatriba tra fanboy ati o nvidia, ma io l'ultima scheda ati l'ho avuta 9 anni fa, dopo sempre e comunque nvidia...i loro driver sn 100000 volte meglio nn ci sn cazzi proprio
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:07   #248
Karnak
Senior Member

L'Avatar di Karnak

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Basta farlo dal launcher del gioco. Si fa prima e funziona.
Io proprio da li sto tentando di farlo.
Nei campi nome utente e password mi compare il puntatore ma quando scrivo non appare nessun carattere
Karnak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:07   #249
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
comunque io sti miracolosi driver nvidia provati, non mi è cambiato nulla saranno miracolosi con le nuove schede, lol. Ma mantiene un buon frame rate proprio come mi aspettavo.

Lasciando da parte tutte le menate tecniche, possiamo parlare un po' del gioco?

Allora, chiariamo subito una cosa: il gioco va strabene con mouse e tastiera, ed eventuali problematiche nascono più facilmente imho col gamepad anche se non ho provato. Sembra macchinoso semplicemente perchè per ogni soldato c'è da agire in modo diverso. C'è il soldato semplice, il soldato medio, il soldato uber con scudo diciamo, bisogna abbastanza variare i segni per andare a colpire.

E' un rpg in tutto e per tutto. Ad hard si muore in continuazione, io vi avviso bisogna parare, contrattaccare, usare i segni, i nemici sono in gruppo e non fanno complimenti, sono aggressivi, e se ti ritrovi come mi è capitato spesso in mezzo a 5 6, sei praticamente morto.

Sto scrivendo perchè come potete ben pensare sono rimasto "bloccato" e sono ancora al prologo...
Old 17-05-2011, 16:08   #250
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
Non vorrei aprire una diatriba tra fanboy ati o nvidia, ma io l'ultima scheda ati l'ho avuta 9 anni fa, dopo sempre e comunque nvidia...i loro driver sn 100000 volte meglio nn ci sn cazzi proprio
Io sempre avuto nVidia tranne una 1950xtx, presa perché era l più potente del momento, e poi questa 4890 che l'ho presa a fine 2009, ha retto bene, ma il supporto ATI è veramente 'na chiavica... la prossima scheda sarà nVidia. Punto.
Old 17-05-2011, 16:10   #251
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
levato l ubersample tutto il resto su ultra dove attivabile, anche se non funge il cf và da dio adesso.

Sempre sui 55fps con qualche calo a 44fps.

Ma la vga sta sempre al 99%, mi si è riscaldata la camera

ed ora che escono i profili amd per il cross faccio la sauna

Spoiler:
Sono arrivato al tipo sulla torre e l'ho fatto arrendere.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.

Ultima modifica di bronzodiriace : 17-05-2011 alle 16:20.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:11   #252
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque io sti miracolosi driver nvidia provati, non mi è cambiato nulla saranno miracolosi con le nuove schede, lol. Ma mantiene un buon frame rate proprio come mi aspettavo.

Allora, chiariamo subito una cosa: il gioco va strabene con mouse e tastiera, ed eventuali problematiche nascono più facilmente imho col gamepad anche se non ho provato. Sembra macchinoso semplicemente perchè per ogni soldato c'è da agire in modo diverso. C'è il soldato semplice, il soldato medio, il soldato uber con scudo diciamo, bisogna abbastanza variare i segni per andare a colpire.

E' un rpg in tutto e per tutto. Ad hard si muore in continuazione, io vi avviso bisogna parare, contrattaccare, usare i segni, i nemici sono in gruppo e non fanno complimenti, sono aggressivi, e se ti ritrovi come mi è capitato spesso in mezzo a 5 6, sei praticamente morto.

Sto scrivendo perchè come potete ben pensare sono rimasto "bloccato" e sono ancora al prologo...
Bene così... anzi, no, benissimo, anzi... ottimo!!!

Volevo proprio una cosa del genere... né più né meno
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:11   #253
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

Va beh.. per i driver vedremo, effettivamente per 1000 motivi a ciascuno possono dare risultati diversi..

Circa il gioco, mi fai venire voglia per la prima volta di fare un gioco a livello hard... per provare l'ebbrezza dell'rpg veramente cazzuto.. dove sopravvivere e fare la mossa giusta diventa un'arte zen!!! SBAAAV!!!

...a proposito di zen... come sta tuo nipote??
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:14   #254
gaxel
Bannato

Anche io giocherò a livello difficile, eran anni che attendevo un gioco di questo tipo, altamente rigiocabile tra l'altro... vedo solo come va con la mia configurazione, ma lo giocherei tranquillamente anche a dettagli bassi.

Tanto c'ho tempo per giocarlo e rigiocarlo, il prossimo gioco che mi interessa esce a fine agosto...
Old 17-05-2011, 16:14   #255
*+*kekko*+*
Senior Member

L'Avatar di *+*kekko*+*

Iscritto dal: May 2007
IO sono stato sempre fedele ad ATI, ma l'ultima scheda che ho comprato è stata una nVidia perchè in offerta...
Non sono mai stato tanto fiero di un cambiamento in tutta la mia vita... Il supporto è di un altro livello e i giochi vanno perfetti...
Per i driver ati ad ogni nuovo gioco che usciva (Vedi BFBC2) dovevi aspettare almeno un mese...
Nvidia... 0 giorni, al D1 ci sono già... :P
CPU: Intel Core i5 3570k Cooled by: Corsair H100 RAM: 4X4GB Corsair Vengeance LP 1600Mhz VGA: Asus Nvidia GTX 970 HDD: WD 500GB SSD: Samsung 840 Evo 250GB PSU: Thermaltake ToughPower 750W MOBO: AsRock Z77 Extreme 6/TB4 CASE: CM Storm Trooper
Concluso positivamente con: CubeDs, parappaman, Guidoch, term33, Clelug, Warez, Lupus_in_Fabula (x2), cyberzita, ciusky, Pari05, luferras, alex87alex, tura80
*+*kekko*+* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:14   #256
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
alle due e mezza se ne è andato
Old 17-05-2011, 16:17   #257
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Sono arrivato al tipo sulla torre e l'ho fatto arrendere.
per cortesia usiamo gli "spoiler" altrimenti ti vengo a prendere a casa
Old 17-05-2011, 16:17   #258
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Questa e' con Ubersampling...22fps anche se non c'e' scritto ve lo dico io!

http://i.imgur.com/OaWZw.jpg
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2011, 16:18   #259
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Anche io giocherò a livello difficile, eran anni che attendevo un gioco di questo tipo, altamente rigiocabile tra l'altro... vedo solo come va con la mia configurazione, ma lo giocherei tranquillamente anche a dettagli bassi.

Tanto c'ho tempo per giocarlo e rigiocarlo, il prossimo gioco che mi interessa esce a fine agosto...
deus ex?
Old 17-05-2011, 16:19   #260
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Questa e' con Ubersampling...22fps anche se non c'e' scritto ve lo dico io!

http://i.imgur.com/OaWZw.jpg
si ma funge lo sli?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian