Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2011, 19:08   #19941
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Anche io!!! Non voglio neanche leggere il resto!

EVVAIIIIIIIIIIIIIIII

EVVIVA IL GALAXY S!!!
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:12   #19942
MarcoRoma1
Member
 
L'Avatar di MarcoRoma1
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perth, Australia
Messaggi: 148
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma per fare tutte queste modifiche al galaxy..tipo usare odin o altri programmi simili, serve per forza un computer con windows oppure anche con un mac si possono fare le stesse cose?
Complimenti a tutti per il traguardo delle 1000 pagine, vi seguo in silenzio

P.s. non ho ancora il cell...vi assicuro che sarete i primi a saperlo...

grazie

Ultima modifica di MarcoRoma1 : 16-05-2011 alle 19:15.
MarcoRoma1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:15   #19943
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 799
vabbè che cavolo ... la pagina 1000 viene una volta sola


PS: ieri sera ho aggiornato la CM7 con l'ultimo update (uscito proprio ieri sera) e finalmente s'è risolta la percentuale della batteria (finalmente carica fino al 100%) e s'è risolto anche il problema delle "prime chiamate", ora suona sempre, anche appena acceso
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:15   #19944
Governator
Senior Member
 
L'Avatar di Governator
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 2211
Quote:
Originariamente inviato da MarcoRoma1 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa, ma per fare tutte queste modifiche al galaxy..tipo usare odin o altri programmi simili, serve per forza un computer con windows oppure anche con un mac si possono fare le stesse cose?
Complimenti a tutti per il traguardo delle 1000 pagine, vi seguo in silenzio

P.s. non ho ancora il cell...vi assicuro che sarete i primi a saperlo...

grazie
Io uso linux e ci faccio tutto. Con un mac non credo avrai problemi.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:39   #19945
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Su linux nn puoi utilizzare Odin sempre se nn usi la vm altrimenti devi utilizzare Heimdall, sul mac molti utilizzano parallel per utilizzare Odin

Ultima modifica di esticbo : 16-05-2011 alle 19:42. Motivo: Ci sono anche io nella pagina 1000 (per me la 500)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:49   #19946
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Attenti che stanno uscendo firmware nuovi , sembra strano ma é uscita una rom 2.2.1 la I9000XWJSD e uscirá una 2.3.3 per la Norvegia

Fonte: samfirmware
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:56   #19947
morpheus.bn
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus.bn
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1899
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Attenti che stanno uscendo firmware nuovi , sembra strano ma é uscita una rom 2.2.1 la I9000XWJSD e uscirá una 2.3.3 per la Norvegia

Fonte: samfirmware
però la 2.3.4 potevano rilasciarla...
__________________
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital
morpheus.bn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 19:57   #19948
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
vabbè che cavolo ... la pagina 1000 viene una volta sola


PS: ieri sera ho aggiornato la CM7 con l'ultimo update (uscito proprio ieri sera) e finalmente s'è risolta la percentuale della batteria (finalmente carica fino al 100%) e s'è risolto anche il problema delle "prime chiamate", ora suona sempre, anche appena acceso
In termini di prestazioni com'è la CM7? Hai riscontrato problemi rilevanti? fluidita? grazie per le risposte
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:00   #19949
tonymacc
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 153
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Attenti che stanno uscendo firmware nuovi , sembra strano ma é uscita una rom 2.2.1 la I9000XWJSD e uscirá una 2.3.3 per la Norvegia

Fonte: samfirmware
La sto scaricando, non riesco a capire il CSC è OXX che nazione è?
tonymacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:01   #19950
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da morpheus.bn Guarda i messaggi
però la 2.3.4 potevano rilasciarla...
Neanche nel nostro + bel sogno samsung puó darci il 2.3.4 in cosí poco tempo loro nn sono il gruppo della CM7

Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
In termini di prestazioni com'è la CM7? Hai riscontrato problemi rilevanti? fluidita? grazie per le risposte
La CM7 é da provare visto che nn si puó paragonare a nessuna rom Samsung, é android puro veloce e stabile, un po' acerbo ma tra la CM7 e la MIUI stanno sistemando tutto (anche se alla MIUI ci lavorano dietro 2 mln di cinesi e sono un po' + avanti)

Ultima modifica di esticbo : 16-05-2011 alle 20:10.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:04   #19951
Thunderx
Senior Member
 
L'Avatar di Thunderx
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
Messaggi: 2607
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Attenti che stanno uscendo firmware nuovi , sembra strano ma é uscita una rom 2.2.1 la I9000XWJSD e uscirá una 2.3.3 per la Norvegia

Fonte: samfirmware
ma che senso ha far uscire una nuova froyo?
__________________
Phenom II 920 Asus m4a79 deluxe, Sapphire hd4850 1 GB,4 GB G.SKILL PI 1200 Mhz ,HD Maxtor 250gb Sata II
Thunderx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:05   #19952
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
In termini di prestazioni com'è la CM7? Hai riscontrato problemi rilevanti? fluidita? grazie per le risposte
Mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila.

Non te ne pentirai
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:07   #19953
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da tonymacc Guarda i messaggi
La sto scaricando, non riesco a capire il CSC è OXX che nazione è?
Dovrebbe essere la versione kor, la sto scaricando anche io, per vedere un po' il csc ma é troppo lento, lento, lento............

Quote:
Originariamente inviato da Thunderx Guarda i messaggi
ma che senso ha far uscire una nuova froyo?
Alcuni SGS sono ancora fermi al 2.2 e visto che nn lo aggiorneranno fino a fine giugno gli rilasceranno la 2.2.1
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:08   #19954
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila, mettila.

Non te ne pentirai
Quoto alla grande

Non esiste davvero nulla di più veloce attualmente... considerando che ho più di 140 App installate, tutto gira fluidissimo, assenza totale di lag, e android puro come Google l'ha fatto

L'unica cosa da segnalare è che essendo android puro, come grafica, potrebbe non piacere, ma ci sono validi launcer alternativi. attualmente ho installato Go Launcer e mi trovo benissimo
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:13   #19955
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
Quoto alla grande

Non esiste davvero nulla di più veloce attualmente... considerando che ho più di 140 App installate, tutto gira fluidissimo, assenza totale di lag, e android puro come Google l'ha fatto

L'unica cosa da segnalare è che essendo android puro, come grafica, potrebbe non piacere, ma ci sono validi launcer alternativi. attualmente ho installato Go Launcer e mi trovo benissimo
Come grafica pura google intendi quella di ginger con in basso al centro: telefono, menù per le apps(cubico a scorrimento verticale) e browser?
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:13   #19956
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 799
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Come grafica pura google intendi quella di ginger con in basso al centro: telefono, menù per le apps(cubico a scorrimento verticale) e browser?
intendo che è più "spartana", senza colorini vari, icone strane, ecc...

anche la barra delle notifiche è "meno bella" di quella personalizzata Samsung ... ma ci si fa l'abitudine senza problemi
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:14   #19957
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
É uscita la nuova JVH per danimarca / svezia / norvegia, spero che cambi qualcosa rispetto all JVH xee / nee altrimenti tanto tempo per niente anche se ho letto che il battery drain si combatte ritornando a Eclair e poi attualizzando a Ginger (fonte: Clicca qui...)

Ultima modifica di esticbo : 16-05-2011 alle 20:18.
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:16   #19958
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Come grafica pura google intendi quella di ginger con in basso al centro: telefono, menù per le apps(cubico a scorrimento verticale) e browser?
Vogliamo dire come la versione di adw launcher

esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:17   #19959
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
intendo che è più "spartana", senza colorini vari, icone strane, ecc...

anche la barra delle notifiche è "meno bella" di quella personalizzata Samsung ... ma ci si fa l'abitudine senza problemi
Veramente a me piace più questa

E poi comunque ci sono un sacco di temi in giro
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 20:39   #19960
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Veramente a me piace più questa

E poi comunque ci sono un sacco di temi in giro
t quoto, anche io ormai con la darky ho abbandonato la tuchw. per passare a questa grafica. Va bene... che CM7 sia! Grazie mille!
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v