Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2011, 17:16   #19921
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Dottcandy Guarda i messaggi
Ho capito... allora resto ancora con la mia darky 9.3 senza troppi casini; non credo ci sia qualcosa di molto più performante contando che la cyano è ancora in fase beta. O mi sbaglio?
non so con precisione (l'ultima darky che ho provato è la 9.2) ma la 9.3 è una Js5 non credo sia più ''performante'' di una gingerbread.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:21   #19922
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
lagfix disattivato!!!
ho controllato, e con la jvb invece nn l'attiva da solo.
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:35   #19923
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
lagfix disattivato!!!
ho controllato, e con la jvb invece nn l'attiva da solo.
Ma i kernel per la jvb e per la jvh sono diversi...
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:38   #19924
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
scusami mi spiego meglio, ho flashato la jvh stock con kernel voodoo che abilita lagfix in automatico, ho disabilitato il lagfix e provato la romkitchen ma nn va.
poi ho flashato la jvb stock con kernel supercurio e la romkitchen nn va.....ora sto facendo l'ultima prova al volo....scaricare un'altra romkitchen e provo!

grazie per l'interessamento
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:39   #19925
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
è partita!!!! l'unica diff e' che ho messo su romkitchen il kernel voodoo!!!! l'unica cosa...le 4 iconcine del dock sono tutte al centro e lasciano spazio di lato!! è abbastanza brutto....è normale?!?!
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:40   #19926
Dottcandy
Senior Member
 
L'Avatar di Dottcandy
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
non so con precisione (l'ultima darky che ho provato è la 9.2) ma la 9.3 è una Js5 non credo sia più ''performante'' di una gingerbread.
Non so io le ginger non le ho ancora provate, ma non vedo ancora molta stabilità su queste nuove rom, ora per un gps imperfetto, ora per una fotocamera non buona, o cose simii...con l'ultima cyano per es non puoi caricare il cell da spento( esempio banale ma era per dare un'idea della poca fiducia che mi danno le 2.3.x al momento).
Se sto dicendo una fesseria fustigatemi e spiegatemi perche!
Dottcandy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:46   #19927
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
è partita!!!! l'unica diff e' che ho messo su romkitchen il kernel voodoo!!!! l'unica cosa...le 4 iconcine del dock sono tutte al centro e lasciano spazio di lato!! è abbastanza brutto....è normale?!?!
penso dipenda dal teme che hai scelto in fase di preparazione, cmq ti consiglio go launcher ex....

io "mi son fatto" e ho utilizzato senza problemi 2 rom di romkitchen e non ho riscontrato bug diversi da quelli che si possono trovare anche sulle stock!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:48   #19928
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
penso dipenda dal teme che hai scelto in fase di preparazione, cmq ti consiglio go launcher ex....

io "mi son fatto" e ho utilizzato senza problemi 2 rom di romkitchen e non ho riscontrato bug diversi da quelli che si possono trovare anche sulle stock!!!
ho scelto la TW 4 apposta! volevo provarla pero' le icone del dock sembrano essere disposte male, sono "ammucchiate" al centro
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:57   #19929
Boulevard
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 281
come non detto......la fotocamera va in errore e si chiude subito dopo l'apertura.....rimetto al volo la jvh stock che ho bisogno del cell funzionante per stasera!!! domani riprovo
Boulevard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 17:58   #19930
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
ho scelto la TW 4 apposta! volevo provarla pero' le icone del dock sembrano essere disposte male, sono "ammucchiate" al centro
vai nel menu>>tasto opzioni>>Modifica

e aggiungi le app che vuoi...
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:09   #19931
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da beppespeed Guarda i messaggi
buono anche questo..come si fa?
Esportare i Contatti del telefono

Rubrica->tasto sinistro->Importa/Esporta->Esporta su scheda SD (o Importa per ripristinare).
Te li salva sulla sd interna del telefono come file .vcf, che poi ti puoi copiare ovunque.

La stessa funzione ce l'ha pure GO contacts che a differenza della rubrica di default esporta solo i contatti "visualizzati" (la rubrica di default te li esporta tutti a prescindere dalla visualizzazione)
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:12   #19932
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Quote:
Originariamente inviato da Boulevard Guarda i messaggi
come non detto......la fotocamera va in errore e si chiude subito dopo l'apertura.....rimetto al volo la jvh stock che ho bisogno del cell funzionante per stasera!!! domani riprovo
succedeva anche a me con una rom(che ora non ricordo quale sia),che la camera andasse in errore quando provavo a fare un video. Il problema scompariva abilitando il lagfix.
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:41   #19933
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
La 1000ma pagina è mia?
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:42   #19934
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
No, ma forse ora sì...
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:42   #19935
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
EVVAI!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:43   #19936
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Scusate lo spam, ma non resisto...
Sì, ora la 1000ma pagina è MIA!!!
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:53   #19937
Kino87
Senior Member
 
L'Avatar di Kino87
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
La 1000ma pagina è mia?
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
No, ma forse ora sì...
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
EVVAI!!!
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Scusate lo spam, ma non resisto...
Sì, ora la 1000ma pagina è MIA!!!
Bannatelo
__________________

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:55   #19938
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
NELLA MILLESIMA CI VOGLIO SCRIVERE ANCHE IO!!!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:57   #19939
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Come ci siamo ridotti

Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 18:57   #19940
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Ehi ci sono pure io !
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Monitor OLED in grande spolvero per il P...
Il mercato delle auto usate: calano i tr...
Starmind sarà il nome della coste...
Smartwatch da non perdere: Apple Watch U...
Euro digitale, via libera dell'ECON: lan...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v