Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-05-2011, 20:37   #19841
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Non credo... Ho la tua stessa cover e non mi sono mai lamentato del GPS
Allora ho il gps sfigato
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 21:04   #19842
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15654
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi
Il JQ1 lo reputo migliore per la durata della batteria, il JVO invece per wifi e gps... comunque stiamo li, sono 2 ottimi modem!

Allora rimani con noi!!
Personalmente da quando monto il JQ1 dopo il JPY ed il JVO noto segnale in meno... sempre ed in ogni condizione...
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 21:10   #19843
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da DeusEx Guarda i messaggi

Allora rimani con noi!!
già

Ai corridori del thread segnalo l'app adidas micoach https://market.android.com/details?i...=search_result che mi sembra veramente ben fatta.
l'ho usata ieri e l'altro ieri per due corsette facendomi un piano di allenamento tramite il sito e sincronizzandolo con il telefono e poi alla fine dell'allenamento sincronizzi i dati raccolti col telefono sul sito...bello, io prima usavo endomondo ma questa mi sembra molto meglio!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:04   #19844
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
già

Ai corridori del thread segnalo l'app adidas micoach https://market.android.com/details?i...=search_result che mi sembra veramente ben fatta.
l'ho usata ieri e l'altro ieri per due corsette facendomi un piano di allenamento tramite il sito e sincronizzandolo con il telefono e poi alla fine dell'allenamento sincronizzi i dati raccolti col telefono sul sito...bello, io prima usavo endomondo ma questa mi sembra molto meglio!!!
Molto meglio il Garmin Forerunner 305!
OT: oggi ho fatto la mezza maratona di Como!
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:14   #19845
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15654
Ho la cyanogen mod uscita una settimana fa, volendo mettere l'ultima relase devo nuovamente fare un wipe o c'è una versione update che mi permette di non perdere niente?
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:18   #19846
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ho la cyanogen mod uscita una settimana fa, volendo mettere l'ultima relase devo nuovamente fare un wipe o c'è una versione update che mi permette di non perdere niente?
Scarichi la versione update,flashi e non perdi nulla
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:26   #19847
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
Dopo un pò d utilizzo di ginger devo dire che ne sono molto soddisfatto anche per la durata della batteria.

[IMG][/IMG]

La configurazione è quella in firma.


P.s.
giuro che la smetto con questi screen
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:30   #19848
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15654
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Scarichi la versione update,flashi e non perdi nulla
Ti ringrazio
Un consiglio... è comunque meglio fare un wipe visto che sto cambiando versione o non è necessario visto che è stato fatto da pochissimo? Grazie
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:39   #19849
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
ciao, download mode e recovery mode attivi?
se si sei a cavallo, e ti consiglio di farti tu la "tua" rom sulla cucina di doc http://romkitchen.org/ (che tra le altre cose si sta predisponendo per sostenere anche il SGS2!!) per poterla personalizzare come preferisci...per l'uso di tutti i giorni il mio consiglio è di fartene una basata sulla js8 (2.2.1)...poi te la installi da CWM...
il file zip che si scarica va installato sulla vecchia rom dopo aver fatto un wipe?
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:48   #19850
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da thewiz99 Guarda i messaggi
il file zip che si scarica va installato sulla vecchia rom dopo aver fatto un wipe?
dipende da come vuoi fare tu, i wipe sono sempre consigliati (poi dipende anche se tu quando ti sei preparato la rom hai scelto la versione wipe o no wipe) cmq se non hai problemi a fare un wipe è sempre meglio. Prima di tutto metti la rom che ti sei scaricato nella memoria interna del telefono, wipe e poi la installi da recovery.
OCCHIO: questo che ti ho detto vale se ti sei fatto una rom basata su froyo e adesso hai froyo, se ti sei preparato una rom basata su gingerbread non so se devi partire da una base ginger o no...mai posto il problema...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 22:59   #19851
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
per mettere una ginger cooked bisogna sempre partire da una ginger stock
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:02   #19852
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ti ringrazio
Un consiglio... è comunque meglio fare un wipe visto che sto cambiando versione o non è necessario visto che è stato fatto da pochissimo? Grazie
Quando aggiorni la CM7 non devi mai fare wipe
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:03   #19853
thewiz99
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 737
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
dipende da come vuoi fare tu, i wipe sono sempre consigliati (poi dipende anche se tu quando ti sei preparato la rom hai scelto la versione wipe o no wipe) cmq se non hai problemi a fare un wipe è sempre meglio. Prima di tutto metti la rom che ti sei scaricato nella memoria interna del telefono, wipe e poi la installi da recovery.
OCCHIO: questo che ti ho detto vale se ti sei fatto una rom basata su froyo e adesso hai froyo, se ti sei preparato una rom basata su gingerbread non so se devi partire da una base ginger o no...mai posto il problema...
ho froyo e ho messo una js8 che dovrebbe ancora essere froyo...giusto?

titanium free funziona bene per ripristinare le applicazioni e relativi dati?

fino ad ora ho sempre usato il backup di cwm ma non è che mi conservi proprio tutto
thewiz99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:35   #19854
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Spero di resistere fino alla RC della cyano

ora sto usando la Darky 10 final (si quella che è stata ritirata) basata su JVH e modem JVO e mi sto trovando veramente bene...la batteria finalmente inizia a soddisfarmi, il gps per quel poco che lo uso fixa veloce ed è abbastanza preciso con Sygic.
Solo ogni tanto mi si freeza la tastiera ma penso sia un problema della HTC IME.
Sapete consigliarmene una all altezza di quest ultima ma magari più stabile?

Le foto con la cyano come sono ora?
La batteria arriva a fine giornata con un 30% con utilizzo intenso?

Io aspetto che fixino la cyano ma poi metto la miui
__________________
The Nokia Firmware Ruller
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:48   #19855
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Le foto con la cyano come sono ora?
La batteria arriva a fine giornata con un 30% con utilizzo intenso?

Io aspetto che fixino la cyano ma poi metto la miui
Questa l'ho fatta ieri. Difficile arrivare a sera col 30% di utilizzo (se usi sempre il 3g)

Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:51   #19856
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Questa l'ho fatta ieri. Difficile arrivare a sera col 30% di utilizzo (se usi sempre il 3g)

bruttina la foto, sia il soggetto che la qualità
sempre il 3g no ma un oretta di navigazione in 3g o hsdpa si..
quindi non arrivi a sera?
__________________
The Nokia Firmware Ruller
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:56   #19857
Razer(x)
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Messaggi: 9108
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
bruttina la foto, sia il soggetto che la qualità
sempre il 3g no ma un oretta di navigazione in 3g o hsdpa si..
quindi non arrivi a sera?
A sera ci arrivi, ma probabilmente con meno del 30%.
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 23:57   #19858
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
A sera ci arrivi, ma probabilmente con meno del 30%.
usarlo sotto il 20% stressa la batteria e ne accorcia la vita
__________________
The Nokia Firmware Ruller
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 00:02   #19859
rizzotti91
Senior Member
 
L'Avatar di rizzotti91
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Messaggi: 15654
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
usarlo sotto il 20% stressa la batteria e ne accorcia la vita
Ed io che lo faccio scaricare completamente prima di ricaricarlo
__________________
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2011, 00:13   #19860
Utone
Senior Member
 
L'Avatar di Utone
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 1805
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ed io che lo faccio scaricare completamente prima di ricaricarlo
brutta cosa, più le ricariche sono corte meglio è. Esporre la batteria al calore (e mentre carica ne genera) per tempi prolungati non va tanto bene.
__________________
The Nokia Firmware Ruller
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tamron 17-70mm F/2.8, lo zoom tuttofare ...
L'ultimo telescopio della NASA è ...
Lucid Motors riduce drasticamente l'orga...
L'Italia batte la media UE su 5G e fibra...
Problemi nello sviluppo del nuovo Ghost ...
Transpare Secure Memory Encryption torna...
70mai alza il livello delle dash cam e d...
Capcom annuncia lo Spotlight di giugno: ...
Robot ECOVACS Deebot in offerta per il P...
Valve lavora con NVIDIA per ampliare il ...
Stagione 14 di Diablo IV: i dettagli del...
THQ Nordic conferma il ritorno del Digit...
Fai da te: sconti spettacolari per Bosch...
Questo HP Victus abbassa la soglia dei p...
Microsoft 365 Family scende a 79€ per il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v