Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2011, 23:04   #3441
Zakeke
Member

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
Se è per la camera allora vai di 32 ma prendi il c550 che è più facile trovare con pannello samsung e ha input lag inferiore ai serie 6.
ma il c550 sarebbe la versione per il mercato italiano del c530, giusto?
e mi consiglieresti questa serie anche se decidessi di prendere il 37" a 350€ (mentre il 32 più o meno verrebbe a costarmi sui 300)?

giusto per curiosità, il fatto che la serie 6 di samsung costa di più è giustificato solo dal fatto che è uscita dopo, oppure ha qualche vantaggio concreto rispetto alla precedente che mi hai consigliato?

Quote:
Originariamente inviato da HeyCapo Guarda i messaggi
Non conosco quel philips ma io ho preso il samsung e sono rimasto soddisfatto.
Proviene dalla germania ed ho dovuto attivare LCN, PVR, MHP e GuidePlus perchè non previsti in germania. Se vuoi ti faccio avere i link.
Per me gli aspetti negativi riguardano la navigabilità dei menù ed il telecomando troppo confusionario.
Per quanto riguardo il pannello è un Samsung (type 32A1AF0C) e sinceramente ne ho visto solo 1 di migliore il 32pfl9705, ma costa 800 Euri.
si, ho già visto come si fa, e in effetti il PVR (che sul c550 da quanto ho capito non si può avere) mi potrebbe tornare utile. Solo che la questione dell'input lag che ho letto anche in giro mi frena un po', visto che lo userei tanto con la console... tu lo usi anche con PS3/Xbox360?

Ultima modifica di Zakeke : 13-05-2011 alle 23:13.
Zakeke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:08   #3442
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi
e mi consiglieresti questa serie anche se decidessi di prendere il 37" a 350€ (mentre il 32 più o meno verrebbe a costarmi sui 300)?

giusto per curiosità, il fatto che la serie 6 di samsung costa di più è giustificato solo dal fatto che è uscita dopo, oppure ha qualche vantaggio concreto rispetto alla precedente che mi hai consigliato?
La serie 5 è 50hz la serie 6 è 100hz e ha altre cosette in più.

Per la camera e giochi il c550 è suff risparmi ma hai sempre una buona tv.
Old 13-05-2011, 23:36   #3443
HeyCapo
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da Zakeke Guarda i messaggi

si, ho già visto come si fa, e in effetti il PVR (che sul c550 da quanto ho capito non si può avere) mi potrebbe tornare utile. Solo che la questione dell'input lag che ho letto anche in giro mi frena un po', visto che lo userei tanto con la console... tu lo usi anche con PS3/Xbox360?
No, non lo uso per i giochi e per quel che sento dire per te non va bene.
HeyCapo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:56   #3444
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Dovrebbero esserci 4 opzioni: se me le elenchi (e se il nome è uguale a quello delle serie precedenti), posso provare a dirti cosa fanno ed ergo quale attivare Dato che, combinando frame interpolation e scanning backlight, le varie opzioni del Motionflow attivano a vari livelli i due sistemi.
Fluido\Standard\Nitido\Più nitido

Quote:
Ho appena finito una sessione di test del lg 47lw570 3d passivo.
Che dire finalmente il 3d come si deve, assenza assoluta di ghosting e visione rilassante ma soprattutto effetto 3d molto coinvolgente, la punta di un caccia sembrava uscire un metro dallo schermo.
Angolo di visione molto elevato con nessuna perdita di effetto 3d ne contrasto.
Luminosità ottima.
Mi sa che ho trovato la tv per la camera.

Lg mi sa che ci ha visto giusto con il 3d passivo.
Per 3D passiv intendi con occhialini tipo ''cinema''??

Quote:
Originariamente inviato da Momy985 Guarda i messaggi
Buonasera a tutti,
ho bisogno di un aiutino...possiedo un 32ex500 e spesso mi guardo qualche film da chiavetta usb che purtroppo è da 2Gb e ora me ne devo guardare uno poco superiore ai 2Gb.
Ho dunque fatto delle prove, cioè collegando il mio HD WD da 1T, ma non lo legge perchè in NTFS, allora ho creato una partizione da 10Gb in FAT32 Impostandola come attiva, ma niente. Forse c'è un limite di grandezza?
Come posso risolvere?

Grazie a tutti.
Credo sia un problema di corrente erogata dall'USB della tv.. tante non danno abbastanza energia per una corretta lettura di hd esterni.. e non parlo solo degli autoalimentati, era capitata anche da mio padre una cosa simile, su un Philips 37" modello 2009..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 00:04   #3445
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi

Per 3D passiv intendi con occhialini tipo ''cinema''??
Yes favoloso, rispetto agli attivi sono molto meglio.
Old 14-05-2011, 00:07   #3446
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Yes favoloso, rispetto agli attivi sono molto meglio.
E me lo dici adesso che ho preso l'HX800???? scherzo! appena ho 2 soldini che mi avanzano prendo anche una coppia di occhiali.. per lo meno per la PS3 visto che leggo che la conversione 2D\3D non è il massimo su questo modello..
Old 14-05-2011, 07:48   #3447
Saeval
Senior Member

L'Avatar di Saeval

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
Quote:
Fluido\Standard\Nitido\Più nitido
Standard e Fluido dovrebbero essere le impostazioni in cui funziona per la maggior parte il frame interpolation, Nitido e più Nitido invece danno "la precedenza" allo scanning backlight... Fossi in te proverei una di queste due

Quote:
appena ho 2 soldini che mi avanzano prendo anche una coppia di occhiali.. per lo meno per la PS3 visto che leggo che la conversione 2D\3D non è il massimo su questo modello..
Ricordati di prendere anche il trasmettitore, in caso fossi interessato al 3D
Ah, e la conversione 2D -> 3D fa pena per praticamente qualunque TV 3D in commercio, non solo per questo
Old 14-05-2011, 10:42   #3448
simonegrandi1
Senior Member

L'Avatar di simonegrandi1

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
ciao a tutti

mi serve una tv 40 / 42" per la stanza tv dei miei
l'utilizzo che ne fanno è quello di semplice tv, niente giochi, bluray e simili
l'unica cosa che usano è un recorder con hard disk per registrare i programmi

non sono interessati assolutamente al 3D

prezzo max 600 €

ho visto in una pubblicità eu....cs il samsung 40c630 a 399 €, e da quel che ho letto su questo thread mi sembrerebbe una buona scelta, ovviamente cercando un modello SQ01

cosa ne pensate? alternative? sono aperto a qualsiasi consiglio

grazie mille in anticipo
WORKSTATION - Case: Corsair Obsidian 650D - PSU: Corsair AX750 Gold - Mobo: Asus Maximus V GENE - CPU: i7 3770 - CPU HEATSINK: Corsair H100 - RAM: Corsair 16 GB Vengeance DDR3 1866 cl 9 R - SSD: Samsung 840 250 GB - HD: Seagate Barracuda 7200.14 2 TB - VGA: nVidia EVGA GTX 560 ti
LAPTOP - MacBook Pro 13"

Ho venduto a: Dante89 - TheUnforgiven - Vash_85 - scandalf - cos1950 - stesorba - ClonedOne
simonegrandi1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 11:08   #3449
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Saeval Guarda i messaggi
Standard e Fluido dovrebbero essere le impostazioni in cui funziona per la maggior parte il frame interpolation, Nitido e più Nitido invece danno "la precedenza" allo scanning backlight... Fossi in te proverei una di queste due

Ricordati di prendere anche il trasmettitore, in caso fossi interessato al 3D
Ah, e la conversione 2D -> 3D fa pena per praticamente qualunque TV 3D in commercio, non solo per questo

Standard e Fluido non si notano, Nitido si vede appena appena e Più nitido cala di molto la luminosità.. da quel che ho letto dovrebbe essere quest il 200hz Pro..

Ah beh, ovvio! comunque mi servirebbe un altro consiglio se possibile.. tv della sala.. ho un buco largo esattamente 91cm.. il mio HX800 fa 94 se non erro.. c'è un 37" o meglio un 40" che ci entra secondo voi?? anche LCD vero.. da non spendere una follia, utilizzo PS3 50% HTPC 30% TV 20%
Old 14-05-2011, 11:33   #3450
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Standard e Fluido non si notano, Nitido si vede appena appena e Più nitido cala di molto la luminosità.. da quel che ho letto dovrebbe essere quest il 200hz Pro..

Ah beh, ovvio! comunque mi servirebbe un altro consiglio se possibile.. tv della sala.. ho un buco largo esattamente 91cm.. il mio HX800 fa 94 se non erro.. c'è un 37" o meglio un 40" che ci entra secondo voi?? anche LCD vero.. da non spendere una follia, utilizzo PS3 50% HTPC 30% TV 20%
Da non spendere una follia cosa vuol dire.
Per quelle dimensioni direi il nuovo samsung 40d7000 oppure se ci entra il 40c6500.
Old 14-05-2011, 11:41   #3451
BugoA7X
Bannato

Quote:
Da non spendere una follia cosa vuol dire.
Per quelle dimensioni direi il nuovo samsung 40d7000 oppure se ci entra il 40c6500.
Vuol dire che visto che è un buco la tv non si vede nemmeno, quindi LCD, led o plasma non mi fa differenza.. lo uso molto per giocare e vorrei qualcosa che desse il top nel gioco non badando allo spessore, consumi, estetica, usb che legge anche le fette di salame.. mi importa che sia un buonissimo pannello e che ovviamente rientri nei 91cm di larghezza.. perchè se mi tocca cambiare anche il mobile allora è la volta bona che mi prendo un 55".. solo che non sarebbe il momento per me di spendere migliaia di euro.. ho già preso il Sony per la camera che non era in preventivo....
Old 14-05-2011, 12:05   #3452
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
mi sapete dire se il Samsung UE32B6000 ha l'usb video e il pvr?

sul sito samsung non lo porta, c'è la versione c6000
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:27   #3453
simonegrandi1
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da simonegrandi1 Guarda i messaggi
ciao a tutti

mi serve una tv 40 / 42" per la stanza tv dei miei
l'utilizzo che ne fanno è quello di semplice tv, niente giochi, bluray e simili
l'unica cosa che usano è un recorder con hard disk per registrare i programmi

non sono interessati assolutamente al 3D

prezzo max 600 €

ho visto in una pubblicità eu....cs il samsung 40c630 a 399 €, e da quel che ho letto su questo thread mi sembrerebbe una buona scelta, ovviamente cercando un modello SQ01

cosa ne pensate? alternative? sono aperto a qualsiasi consiglio

grazie mille in anticipo
scusatemi se ripropongo già il quesito, ma vorrei essere sicuro di fargli prendere un buon televisore, e se venisse confermato da voi il 40c630, mio padre vorrebbe andare a comprarlo oggi pomeriggio
WORKSTATION - Case: Corsair Obsidian 650D - PSU: Corsair AX750 Gold - Mobo: Asus Maximus V GENE - CPU: i7 3770 - CPU HEATSINK: Corsair H100 - RAM: Corsair 16 GB Vengeance DDR3 1866 cl 9 R - SSD: Samsung 840 250 GB - HD: Seagate Barracuda 7200.14 2 TB - VGA: nVidia EVGA GTX 560 ti
LAPTOP - MacBook Pro 13"

Ho venduto a: Dante89 - TheUnforgiven - Vash_85 - scandalf - cos1950 - stesorba - ClonedOne

Ultima modifica di simonegrandi1 : 14-05-2011 alle 12:29.
Old 14-05-2011, 12:38   #3454
Lucuzzu
Senior Member

L'Avatar di Lucuzzu

per questo prezzo, il 40" (praticamente viene come il 32") è una cannonata!
Lucuzzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 12:53   #3455
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da simonegrandi1 Guarda i messaggi
scusatemi se ripropongo già il quesito, ma vorrei essere sicuro di fargli prendere un buon televisore, e se venisse confermato da voi il 40c630, mio padre vorrebbe andare a comprarlo oggi pomeriggio
Vai tranquillo e una buona tv per il prezzo che ha.
Old 14-05-2011, 13:05   #3456
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
mi sapete dire se il Samsung UE32B6000 ha l'usb video e il pvr?

sul sito samsung non lo porta, c'è la versione c6000
E' un modello di due anni fa, il pvr non lo ha di sicuro, mentre dubito che abbia anche il video player via usb
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 13:09   #3457
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sacd Guarda i messaggi
E' un modello di due anni fa, il pvr non lo ha di sicuro, mentre dubito che abbia anche il video player via usb
capito, un pacco
Old 14-05-2011, 13:11   #3458
simonegrandi1
Senior Member

Quote:
Vai tranquillo e una buona tv per il prezzo che ha.
grazie
LAPTOP - MacBook Pro 13"

Old 14-05-2011, 13:13   #3459
fluke81
Senior Member

da me alcuni canali analogici si vedono male probabilmente per colpa dell'antenna, si vede il segnale con un po di nebbia, passando a una tv con il digitale integrato rischio di non agganciare proprio il canale?
Old 14-05-2011, 15:00   #3460
rhino23
Member

L'Avatar di rhino23

Iscritto dal: Jan 2009
Salve a tutti avrei bisogno di un'altro consigli per un amico, ha visto due modelli da 46" il philips 8605 ed il sony ex720 quasi allo stesso prezzo voi quale gli consigliate e perchè,quali sono le differenze sostanziali tra i due? In alternativa anche se costa di più c'è il samsung serie D, grazie
rhino23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Panasonic 55'' QLED con Dolby Vision e F...
TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS ritornano: v...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian