Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2011, 21:58   #701
Skorpyon
Member

Iscritto dal: May 2011
Dopo un po di ripensamenti (e appena trovo un windows 7 home premium) ho deciso di riformattare (troppe applicazioni inutili)...
Da quando ho capito qui sul forum, win 7 dovrebbe accettarmi il codice sotto il notebook, c'è qualcuno che lo ha provato?

un ultima domanda...
se io scarico i driver dal sito dell'asus, riuscirò a riportarlo come è adesso? cioè con gli effetti aero, optimus, ecc??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:13   #702
roadrunner
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Varie ed Eventuali
Quote:
Originariamente inviato da Carlo90 Guarda i messaggi
nessuno ha provato a installare i driver per il Bluetooth su un portatile senza (tipo quello di MW...) non è che magari lo rileva con i giusti driver?
Ci ho provato io, ma mi dice che non trova il Bt........tanto non l'ho mai usato!!!
roadrunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:45   #703
mxx
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da lucchetto111 Guarda i messaggi
Non credo...penso, piuttosto, che il minore valore sia imputabile solo alla capacità della memoria (2+2 piuttosto che 4+4); la velocità della memoria, mi sembra, che sia a tutti a 1333mhz di fabbrica.
Come già detto, quella che ho istallato è la patriot so-ddr3 a 1333mhz a 204pin ed è perfettamente compatibile...
Rimane il fatto che il mio "vecchio" notebook Samsung R530, un normalissimo processore i3 con 4 GB di ram (2 x 2) ha un valore di 7.2 mentre l'Asus, sempre 2x2, fa solo 5.9.

Ho pero' un altro problema che mi proccupa di piu': ho installato la suite Adobe perche' voglio usare il pc per fare editing video con Premiere, ma mentre uso Premiere il pc si impalla dopo pochi minuti al massimo, ad esempio quando importo un video o semplicemente tento di aprire un menu, ed esce un popup che dice:
"NVIDIA OpenGL Driver
The NVIDIA OpenGL driver lost communication with the display driver and is unable to continue. The application must be closed."

A quel punto a volte si chiude Premiere e compare anche la segnalazione:
"Il driver video ha smesso di rispondere ed e' stato ripristinato"

mentre altre volte il pc si pianta completamente e mi tocca spegnere col pulsante di alimentazione...

Il driver NVIDIA e' il 270.61, l'ho aggiornato all'ultima versione, ma faceva gia' cosi' prima di aggiornare.
Comincio a pensare che ci hanno tirato un bel pacco.

Qualche idea ?
massimo

Ultima modifica di mxx : 13-05-2011 alle 22:49.
mxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:09   #704
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Mi chiedo se l'indice di prestazioni di windows sia il corretto tool per un'analisi delle potenzialità del pc

Riassumendo sperando possa essere utile:

Migliorare punteggio RAM e prestazioni generali, specialmente per chi ha il modello con mono banco SAMSUNG in modo da poter introdurre il dual channel, inserire un nuovo banco da 4 GB, controllare la compatibilità con il medesimo "4gb Samsung M471B5273CH0-CH9 PC3-10700 DDR3 (667 MHz)" preferibile inserirne uno identico, sul forum c'è chi afferma che la marca patriot sia compatibile comunque. Il prezzo si aggira sui 35/40€. L'installazione è semplice, non forzate controllate il verso giusto richiudete, e non perdetevi le viti del cassetto =P

Prestazioni grafiche HD 300, ri raggiunge un punteggio di 6.7 in Aereo installando i driver DOWNLOAD, portandoli alla versione "8.15.10.2361", tramite windows update (facoltativo) si può trovare solo il precedente aggiornamento a "8.15.10.2342" che non influenza l'indice di prestazioni-

L'upgrade dei driver nvidia può essere fatto dallo stesso sito internet, è opinione forse non fondata di molti che sia meglio aspettare quelli che verranno rilasciati da Asus come aggiornamento, anche se ovviamente se mai arriveranno ritarderanno

Ultima modifica di Holy_Bible : 13-05-2011 alle 23:30.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:20   #705
mxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Mi chiedo se l'indice di prestazioni di windows sia il corretto tool per un'analisi delle potenzialità del pc
Certo non lo e' , ma e' un valore che qualche significato dovrebbe averlo.
Comunque per favore suggeriscimi qualche software serio per fare questa valutazione, in particolare CPU e RAM (la parte "giochi" mi interessa meno), cosi' posso fare il test sul vecchio e sul nuovo portatile.

Piu' che il l'indice di valutazione mi preoccupa la sensazione che il pc non sia reattivo come mi aspettavo, e anche i crash del driver NVIDIA.
Old 13-05-2011, 23:21   #706
MarconatoForever
Member

Quote:
Originariamente inviato da MarconatoForever Guarda i messaggi
Ma è un epic fail sia mio sia dei negozi?

Edit in prima pagina c'è solo quello dei driver, io lo volevo totale, e non conosco la procedura da fare scusa.

up mi dite come fare per salvare tutto ciò che è preinstallato e windows stesso prima di accenderlo e con cosa?
MarconatoForever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:28   #707
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:
Originariamente inviato da mxx Guarda i messaggi
Certo non lo e' , ma e' un valore che qualche significato dovrebbe averlo.
Comunque per favore suggeriscimi qualche software serio per fare questa valutazione, in particolare CPU e RAM (la parte "giochi" mi interessa meno), cosi' posso fare il test sul vecchio e sul nuovo portatile.

Piu' che il l'indice di valutazione mi preoccupa la sensazione che il pc non sia reattivo come mi aspettavo, e anche i crash del driver NVIDIA.
Ciao non sono un'esperto comunque se devo consigliarti proverei con Pc Mark e/o Everest probabilmente i piu utilizzati. Io al momento con driver originali nvidia non trovo crash ( game, streaming, autocad, photoshop, database excel con grafica pesante ), e la reattività generale è piu che buona limitata forse solo dal 5400 rpm. imho
Old 14-05-2011, 00:32   #708
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
ma voi fancystart lo avete installato?
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 02:00   #709
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crusher88 Guarda i messaggi
ma voi fancystart lo avete installato?
io no .. solo una cosa installate i driver della cam .. perchè sennò e capovolta
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 02:30   #710
martyn
Member

Iscritto dal: May 2004
Non funziona Atheros ar9285 su Asus X53

Il mio x53 non mi fa accedere tramite la scheda wifi alla mia rete casalinga.
Vede le reti dei vicini ma la mia no.

Ho provato con 3 chiavette diverse (di varie marche) inserite una per volta (ovviamente) e tutte la riconoscono e navigo.

Sarà guasto il wifi interno (penso di no perchè vede le reti dei vicini).
Devo attivare qualcosa? Oppure è windows 7?
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 03:24   #711
_V_
Member

@MarconatoForever
C'è l'utiliti asus per fare i dvd di ripristino quando lo accendi dopo un pò ti spunta un pop up che ti chiede se vuoi fare il back-up.

@Martyn
potrebbe esser un problema di classe del wi fi , a b g n , ma mi sembra strano perchè son multi standard ormai !

Allora Allora , piccolo riassunto di tutto .....

Per aver il pc al top come i nostri , con valori di 6,6 6,7 su campi ram e vga , tempi accettabili in boot , e pc aggiornato dovete :
Scordarvi di tenere il sistema operativo così come mamma asus l'ha fatto , è pieno di schfezze e tenuto su con la vinavil! fa schifo insomma , non venite a dirmi che non parte questo o l'altro , son fatti da schifo , a me addirittura certe volte su alcuni box di selezione che spuntavano fuori schermo nero ! e non ne voleva sapere di tornare fuori .

Per averli al top si fa :
1 dischi di ripristino per i nostalgici di un sistema precario , poi formattone mega , tabula rasa delle pratizoni
2 installate un 7 vergine , puro senza aggiunte ( chi può si metta l'ultimate o ciò che più gli aggrada)
3 mossa successiva , installare i driver e dico driver non software dal sito asus aggiornati ovviamente , unico software indispensabile il wireless console 3 , gli altri son opzionali (io ho il wireless e l'asus live update)
4 Aggiornare i driver nvidia e intel all'ultima release ( i link postati son corretti si amenoche non vi installate il 32 bit -.-)
5 (solo per notebook con il banco singolo da 4gb) aggiungere il secondo banco di ram da 4gb 1333 , possibilmente stessa marca , questa operazione non invalida la garanzia ! si tolgono le 2 viti della plastica sotto ,e si sfila la plastica verso l'esterno e avrete davanti hd wifi e ram.
6(solo per chi ha il modelo da 4gb o 500 gb di hd , controllate che il vostro bios sia il 210 e non 209 !
come si fa? f2 all'avvio ad intermittenza finchè non entrate nel bios , dovrebbe esser nella prima pagina che vi appare la versione! per uscire esc)

Se tutto va bene e funziona come deve non dovreste aver problemi ( dovreste perchè non sono li a vedere che fate !! e le eccezioni ci son sempre)

Scusate se ho fatto errori o ho dimenticato qualcosa ma son le 3:26 di notte XD meglio che vado a dormire va !
_V_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 07:24   #712
Skorpyon
Member

Quote:
Originariamente inviato da _V_ Guarda i messaggi
@MarconatoForever
C'è l'utiliti asus per fare i dvd di ripristino quando lo accendi dopo un pò ti spunta un pop up che ti chiede se vuoi fare il back-up.

@Martyn
potrebbe esser un problema di classe del wi fi , a b g n , ma mi sembra strano perchè son multi standard ormai !

Allora Allora , piccolo riassunto di tutto .....

Per aver il pc al top come i nostri , con valori di 6,6 6,7 su campi ram e vga , tempi accettabili in boot , e pc aggiornato dovete :
Scordarvi di tenere il sistema operativo così come mamma asus l'ha fatto , è pieno di schfezze e tenuto su con la vinavil! fa schifo insomma , non venite a dirmi che non parte questo o l'altro , son fatti da schifo , a me addirittura certe volte su alcuni box di selezione che spuntavano fuori schermo nero ! e non ne voleva sapere di tornare fuori .

Per averli al top si fa :
1 dischi di ripristino per i nostalgici di un sistema precario , poi formattone mega , tabula rasa delle pratizoni
2 installate un 7 vergine , puro senza aggiunte ( chi può si metta l'ultimate o ciò che più gli aggrada)
3 mossa successiva , installare i driver e dico driver non software dal sito asus aggiornati ovviamente , unico software indispensabile il wireless console 3 , gli altri son opzionali (io ho il wireless e l'asus live update)
4 Aggiornare i driver nvidia e intel all'ultima release ( i link postati son corretti si amenoche non vi installate il 32 bit -.-)
5 (solo per notebook con il banco singolo da 4gb) aggiungere il secondo banco di ram da 4gb 1333 , possibilmente stessa marca , questa operazione non invalida la garanzia ! si tolgono le 2 viti della plastica sotto ,e si sfila la plastica verso l'esterno e avrete davanti hd wifi e ram.
6(solo per chi ha il modelo da 4gb o 500 gb di hd , controllate che il vostro bios sia il 210 e non 209 !
come si fa? f2 all'avvio ad intermittenza finchè non entrate nel bios , dovrebbe esser nella prima pagina che vi appare la versione! per uscire esc)

Se tutto va bene e funziona come deve non dovreste aver problemi ( dovreste perchè non sono li a vedere che fate !! e le eccezioni ci son sempre)

Scusate se ho fatto errori o ho dimenticato qualcosa ma son le 3:26 di notte XD meglio che vado a dormire va !
Era proprio quello che volevo sapere!!!
Tu li hai installati i driver EMI/SAFETY dal sito ASUS?
Per quando riguarda il Wifi quale hai installato? (perchè c'è ne sono + di uno)

Ultima modifica di Skorpyon : 14-05-2011 alle 07:28.
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 09:08   #713
ThePcNetor
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Rimane il fatto che il mio "vecchio" notebook Samsung R530, un normalissimo processore i3 con 4 GB di ram (2 x 2) ha un valore di 7.2 mentre l'Asus, sempre 2x2, fa solo 5.9.

Ho pero' un altro problema che mi proccupa di piu': ho installato la suite Adobe perche' voglio usare il pc per fare editing video con Premiere, ma mentre uso Premiere il pc si impalla dopo pochi minuti al massimo, ad esempio quando importo un video o semplicemente tento di aprire un menu, ed esce un popup che dice:
"NVIDIA OpenGL Driver
The NVIDIA OpenGL driver lost communication with the display driver and is unable to continue. The application must be closed."

mentre altre volte il pc si pianta completamente e mi tocca spegnere col pulsante di alimentazione...

Il driver NVIDIA e' il 270.61, l'ho aggiornato all'ultima versione, ma faceva gia' cosi' prima di aggiornare.

Qualche idea ?
massimo
Il punteggio di Windows sinceramente a me non interessa moltissimo... basta che per le sue caratteristiche funzioni adeguatamente nell'utilizzo.
Invece il problema dell'Adobe mi darebbe abbastanza fastidio...
Che versione della suite hai provato ad installare ?
Usi una versione di Windows7 pulita o quella preinstallata nel pc ?
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 09:39   #714
MarconatoForever
Member

Quote:
Originariamente inviato da _V_ Guarda i messaggi
@MarconatoForever
E siamo sicuri che fa il backup pari pari a quello che si trova prima di accenderlo per la prima volta?

Ma poi ti fa salvare subito il backup su un dvd oppure su un drive esterno?
MarconatoForever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 09:44   #715
_V_
Member

Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Era proprio quello che volevo sapere!!!
Tu li hai installati i driver EMI/SAFETY dal sito ASUS?
Per quando riguarda il Wifi quale hai installato? (perchè c'è ne sono + di uno)
L'EMI / SAFETY son solo certificati di confomità del computer , in pratica se devi andare all'estero o far vedere che è tutto in regola . In pratica non servono.

Per il wi fi ora non ti so dire , a me 7 l'ha trovato dasolo , è l'unica cosa che gli ho lasciato installare !

Aggiunta al post precedente , si il codice che c'è sotto se formatti funziona ! , non lo mettono li a caso , ovvio che bisogna installare un 7 home premium
_V_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 09:49   #716
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Stavo notando che ha qualcosa di strano riguardo le temperature... com'e' possibile che in idle mi segna 50°? mentre sul fisso segna 28°...
Ci puo' stare che il portatile raffredda molto peggio, pero' in idle non dovrebbe scaldare visto che la cpu non lavora... boh.
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 09:51   #717
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Quote:

"NVIDIA OpenGL Driver

Qualche idea ?
massimo
Codice:
1. registry editor (start -> esegui -> regedit)
2. Andare su HKEY_LOCAL_MACHINE\SystemCurrent\ControlSet\Control\GraphicsDrivers (controlla che sia evideziatoGraphicsDrivers ).
3. Click di dx -> New ->  DWORD (32-bit) value -> CHiamala: TdrDelay
4. Doppio click  -> settala come A (hexadecimal) oppure 10 (decimal).
non testato da me, ma è il fix che propongono in forum.adobe buona fortuna

I thought 10 was a little high to start with (especially since i didn't think it would work anyway) so I set mine to 6 (decimal). No reboot was necessary for me.

Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Stavo notando che ha qualcosa di strano riguardo le temperature... com'e' possibile che in idle mi segna 50°? mentre sul fisso segna 28°...
Ci puo' stare che il portatile raffredda molto peggio, pero' in idle non dovrebbe scaldare visto che la cpu non lavora... boh.
Perfettamente normale anzi, siamo anche troppo fortunati ti sconsiglio se ti fanno paura queste temperature di comprare Hp te li troveresti a 70 fissi =P!

Ultima modifica di Holy_Bible : 14-05-2011 alle 09:54.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 10:17   #718
Qualcuno88
Member

Iscritto dal: Jan 2011
portatile riacquistato!!!!

cmq è normale che i driver NVIDIA non mi si installano?

mi compare questo errore:

"il driver grafico in uso non ha rilevato hardware grafici compatibili"
Qualcuno88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 10:26   #719
mxx
Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePcNetor Guarda i messaggi
Il punteggio di Windows sinceramente a me non interessa moltissimo... basta che per le sue caratteristiche funzioni adeguatamente nell'utilizzo.
Invece il problema dell'Adobe mi darebbe abbastanza fastidio...
Che versione della suite hai provato ad installare ?
Usi una versione di Windows7 pulita o quella preinstallata nel pc ?
Ciao
io uso windows7 preinstallato, ho solo disinstallato un po' di programmi asus e aggiornato i driver video + gli aggiornamenti di windows.

Io ho Adobe CS4, ma cercando info in rete ho trovato che il problema e' piuttosto diffuso e riguarda non solo Premiere ma anche Photoshop e anche nella versione CS5, e forse anche altri software. Pare un problema che affligge molti pc che montano una scheda NVIDIA + una scheda video integrata come il nostro, in rete ci sono molte lamentele e la principale soluzione suggerita pare sia... passare ad una scheda video ATI...

Fortunatamente pero', mi sembra di avere RISOLTO !
Dopo vari altri tentativi atri tentativi a vuoto, questa soluzione finora sembra funzionare, ho provato solo pochi minuti ma per ora niente crash:

This idea of the card downclocking itself and others' related power issues led me to this fix: go to NVIDIA Control Panel --> Manage 3D Settings --> Global Settings, and switch "Power Management Mode" to "Prefer Maximum Performance" (the default "Adaptive" setting seemed to be the culprit). And that's it! The key here is changing the "Global" setting, as my individual programs were already set to "Prefer Maximum Performance." I have been running fine for 3 days now, and I can cause the error to reoccur by changing back to "Adaptive."

Se interessa, questa e' la discussione dove ho trovato questa soluzione:
http://forums.nvidia.com/index.php?s...c=179747&st=20

Come dicevo, per ora sembra funzionare, anche se mi riservo un giudizio finale quando ci avro' lavorato un po' piu' a lungo.
Ringrazio anche HOLY_BIBLE per il suo suggerimento, l'avevo visto tra i tanti ma non l'avevo ancora provato.
Ciao
massimo
Old 14-05-2011, 11:08   #720
martyn
Member

Iscritto dal: May 2004
[risolto] Accesso Wifi Asus X53

Quote:
Originariamente inviato da martyn Guarda i messaggi
Il mio x53 non mi fa accedere tramite la scheda wifi alla mia rete casalinga.
Vede le reti dei vicini ma la mia no.

Ho provato con 3 chiavette diverse (di varie marche) inserite una per volta (ovviamente) e tutte la riconoscono e navigo.

Sarà guasto il wifi interno (penso di no perchè vede le reti dei vicini).
Devo attivare qualcosa? Oppure è windows 7?
Mi rispondo da solo, per altri che avranno lo stesso problema:

1) Sul router abilitare DHCP, porte 80 e altre connessioni nella mascherina TCP/IP
2) abiliitare Canale 11 (l'ho abilitato ma non so se è rilevante)
3) su Windows 7 abilitare DHCP e togliere la spunta a conformità F... (in Proprietà del nome della rete wifi)
4) Se non riuscite ad abilitare il DHCP su windows 7 , andare su START--- ESEGUI---digitare NAPCLCFG.MSC---Invio---Vi si apre una mascherina---abilitate DHCP.

Spero di aver fatto cosa utile.
martyn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Il nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 6 sar&ag...
Nintendo Switch 2: risultati sotto le at...
Weekend con tante sorprese su Amazon: to...
HONOR non si ferma più: il 2025 &...
Speciale best seller: EUREKA J15 Evo Ult...
Roborock Q10 X5+ da 10.000 Pa a 199€ &eg...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian