Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-05-2011, 23:11   #19661
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema serio da qualche giorno. Tutte le nuove foto che faccio si corrompono dopo pochi secondi. Intendo dire che riesco a vedere l'anteprima correttamente, ma dopo pochi istanti la foto si corrompe, si riempie di artefatti, si altera il colore. Se la metto su facebook subito dopo averla scattata riesco a salvarla, e su facebook viene visualizzata correttamente. Sul telefono dopo qualche istante si corrompe comunque. E dopo qualche minuto ancora diventa completamente illeggibile, nella galleria viene visulizzato un icona di errore,
Ho fatto un wipe del telefono, ho formattato la sd card, ma nulla il problema rimane. Ho la JVK. Sto iniziando a preoccuparmi.
Se riesci a vedere l'anteprima e poi hai problemi nel salvarla probabilmente la SD ti sta abbandonando. (Supposizione)

Provato a salvare su SD esterna?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:13   #19662
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
mi dai la fonte che dice ceh i problemi gps sono stati risolti? cambierei il cell solo per un gps decente
Scusate ma perché non vi soddisfa il gps? Mi aggancia in tempi bassissimi quasi come il garmin della moto. A volte é istantaneo fa paura sto cellulare
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:15   #19663
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
Scusate ma perché non vi soddisfa il gps? Mi aggancia in tempi bassissimi quasi come il garmin della moto. A volte é istantaneo fa paura sto cellulare
Confermo. Ho guardato il video postato, ho aperto la finestra, avviato Maps ed ho ottenuto lo stesso risultato.

Ultima modifica di Razer(x) : 13-05-2011 alle 23:23.
Old 13-05-2011, 23:25   #19664
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Quote:
a parte il fix che nel mio caso non è per niente istantaneo il problema è la scarsa precisione
Old 13-05-2011, 23:32   #19665
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
ha fixato senza gli aiuti mmm magari era a caldo ?
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Confermo. Ho guardato il video postato, ho aperto la finestra, avviato Maps (a freddo) ed ho ottenuto lo stesso risultato.
razer te hai la cyano e non vale!!!

io non so se il gps del video era caldo o freddo ma se io avvio maps mi prende dopo un bel po in ogni caso, discorso diverso con i vari navigon o sygic...

cmq ora aspetto "trepidante" che escano recensioni dettagliate sulla PRECISIONE che è quel che conta... A quanto ho capito ogni GS funziona a modo suo ma io ho visto in funzione un iphone 4 e un desire insieme al mio GS e il meno preciso (e di tanto) era il mio...troppo spesso per prati invece che per strada.
Ho un tom tom vecchio di 4 anni mai aggiornato che è 5 scalini sopra il GS
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:45   #19666
Razer(x)
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
razer te hai la cyano e non vale!!!
Bè in realtà la CM7 di default ha il gps impostato per l'america, quindi fa un pò cagare, ho sostituito il file di configurazione.

Comunque ho ritentato a fare il test ed effettivamente qualche secondo ce l'ha messo.

In questo video si vede meglio la qualità del GPS del SGSII

http://www.youtube.com/watch?v=XtLOoEYXnA4
Old 13-05-2011, 23:52   #19667
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
qualcuno mi consiglia un buon kernel da mettere con la JVH?

P.s.
Indispensabile che abbia il supporto voodoo..
Cerca su xda il kernel di supercurio per jvh, li ho provati tutti e quello è il migliore.
Old 13-05-2011, 23:59   #19668
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Ragazzi ho un problema serio da qualche giorno. Tutte le nuove foto che faccio si corrompono dopo pochi secondi. Intendo dire che riesco a vedere l'anteprima correttamente, ma dopo pochi istanti la foto si corrompe, si riempie di artefatti, si altera il colore. Se la metto su facebook subito dopo averla scattata riesco a salvarla, e su facebook viene visualizzata correttamente. Sul telefono dopo qualche istante si corrompe comunque. E dopo qualche minuto ancora diventa completamente illeggibile, nella galleria viene visulizzato un icona di errore,
Ho fatto un wipe del telefono, ho formattato la sd card, ma nulla il problema rimane. Ho la JVK. Sto iniziando a preoccuparmi.
Fai una formattazione profonda dell sd oppure prova a salvare sulla memoria interna
Old 14-05-2011, 00:52   #19669
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
OT: mi son guardato un po di video e recensioni sul i9100, sembrerebbe che i problemi del gps siano stati risolti e questo è bene!!
riguardo ai lag ho visto video in cui si vedevano "vistosi" impuntamenti mentre in altri filava tutto liscio...
voi che ne sapete/pensate?? Io sono tentato dall'upgrade i9000/i9100....
Qualche giorno fa ho chiesto ad Ivanzeta73, su YouTube, se mi poteva fare un video dell'SGS 2 con installate più di 140-170 applicazioni.
Difatti nelle videorecensioni che si vedono di solito si limitano tutti a far girare i telefoni con il sistema quasi vergine ed è ovvio che li si vede girare fluidi.
Il mio Galaxy S vedo che, raggiunte le 140 app installate comincia ad affaticarsi e ad avere sempre la ram bassa e da qui la mia richiesta ad Ivanzeta73.

Tempo 2 giorni e lui (gentilissimo) mi ha sfornato questo fantastico video dove fa girare l'SGS 2 con ben 268 applicazioni e, meraviglia delle meraviglie, gira che è una bellezza!!!
http://www.youtube.com/watch?v=0hBKv...el_video_title

Visto questo secondo voi mi sento invogliato o no?

P.S.: Per chi è interessato consiglio comunque di tenere d'occhio le recensioni di Ivan perchè sono sempre fatte molto bene e mostrano molti aspetti "da vero utilizzatore" che spesso mancano in altri video concorrenti.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 01:36   #19670
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
grazie mille a Utone e a m_pascal
Old 14-05-2011, 06:56   #19671
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Tempo 2 giorni e lui (gentilissimo) mi ha sfornato questo fantastico video dove fa girare l'SGS 2 con ben 268 applicazioni e, meraviglia delle meraviglie, gira che è una bellezza!!!

Ciao,
Beh, credo che questo possa confermare ciò che succede anche con un PC ed è che avendo più memoria Ram disponibile il tutto per forza di cose debba girare più fluido.
Secondo me al di là del nostro SGS ma tutti gli smatphone dovrebbero avere quantomeno un quantitativo di memoria sufficiente ( 512 condivisa non lo è ) a far girare bene l'OS del cell.
Infatti come per il PC non è mai gradito avere la memoria Ram condivisa con la'hardware grafico, sarebbe ideale avere Ram separate e vedrete che anche 512 Mb saranno sufficienti.
Old 14-05-2011, 07:24   #19672
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Se riesci a vedere l'anteprima e poi hai problemi nel salvarla probabilmente la SD ti sta abbandonando. (Supposizione)

Provato a salvare su SD esterna?
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Fai una formattazione profonda dell sd oppure prova a salvare sulla memoria interna
Le foto vecchie me le tiene tutte bene. Sono le nuove che si corrompono, non è strano?

Come si fa a salvare le foto direttamente sulla sd esterna?
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 07:51   #19673
camelot74
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Problema..

Salve a tutti ragazzi...ho il SGS da Natale scorso e nn ho mai avuto problemi di alcun genere..l'ho tenuto sempre aggiornato alle ultime versioni originali tramite Kies e ho scaricato qualche applicazione dal market...da qualche giorno e per svariate volte al giorno, il telefono si blocca (impossibile fare qualsiasi operazione, display bloccato e tasti che nn rispondono ai comandi).. per riavviarlo devo tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione/spegnimento e si riavvia....cosi fino al blocco successivo...qualcuno ha avuto problemi del genere?a cosa potrebbe essere dovuto??? grazie per l'attenzione..
F.
camelot74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 08:10   #19674
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Originariamente inviato da camelot74 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi...ho il SGS da Natale scorso e nn ho mai avuto problemi di alcun genere..l'ho tenuto sempre aggiornato alle ultime versioni originali tramite Kies e ho scaricato qualche applicazione dal market...da qualche giorno e per svariate volte al giorno, il telefono si blocca (impossibile fare qualsiasi operazione, display bloccato e tasti che nn rispondono ai comandi).. per riavviarlo devo tenere premuto per qualche secondo il tasto di accensione/spegnimento e si riavvia....cosi fino al blocco successivo...qualcuno ha avuto problemi del genere?a cosa potrebbe essere dovuto??? grazie per l'attenzione..
F.
E' probabile che qualche applicazione scaricata non fà il suo dovere, cerca di capire da quando hai questo problema e che app hai scaricato e disistallala.
Old 14-05-2011, 08:14   #19675
xperseox
Senior Member

L'Avatar di xperseox

Quote:
Le foto vecchie me le tiene tutte bene. Sono le nuove che si corrompono, non è strano?

Come si fa a salvare le foto direttamente sulla sd esterna?
Ciao,
Apri la fotocamera, vai su impostazioni ( in basso a sinistra ), tappi dove c'è la chiave inglese, scendi con le frecce sulla seconda pagina e alla voce memorizzazione troverai " telefono ", tappi il pulsante e scegli scheda di memoria.
Fatto.
Old 14-05-2011, 08:48   #19676
camelot74
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
E' probabile che qualche applicazione scaricata non fà il suo dovere, cerca di capire da quando hai questo problema e che app hai scaricato e disistallala.
Proverò a risalire all'applicazione incriminata!! intanto grazie!!
camelot74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 09:28   #19677
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da xperseox Guarda i messaggi
Ciao,
Apri la fotocamera, vai su impostazioni ( in basso a sinistra ), tappi dove c'è la chiave inglese, scendi con le frecce sulla seconda pagina e alla voce memorizzazione troverai " telefono ", tappi il pulsante e scegli scheda di memoria.
Fatto.
Secondo me ce l'ha già salvata su sd esterna e scommetto pure che è una sandisk
Old 14-05-2011, 09:29   #19678
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m_pascal Guarda i messaggi
Qualche giorno fa ho chiesto ad Ivanzeta73, su YouTube, se mi poteva fare un video dell'SGS 2 con installate più di 140-170 applicazioni.
Difatti nelle videorecensioni che si vedono di solito si limitano tutti a far girare i telefoni con il sistema quasi vergine ed è ovvio che li si vede girare fluidi.
Il mio Galaxy S vedo che, raggiunte le 140 app installate comincia ad affaticarsi e ad avere sempre la ram bassa e da qui la mia richiesta ad Ivanzeta73.

P.S.: Per chi è interessato consiglio comunque di tenere d'occhio le recensioni di Ivan perchè sono sempre fatte molto bene e mostrano molti aspetti "da vero utilizzatore" che spesso mancano in altri video concorrenti.
visto il video e devo dire che mi sto convincendo...ora nei commenti del video gli ho chiesto un suo parere sul gps, vediamo che ne dice lui!!!
Old 14-05-2011, 09:32   #19679
mamamama
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Secondo me ce l'ha già salvata su sd esterna e scommetto pure che è una sandisk
io mi tocco
ma è da agosto scorso che uso una microsd hc sandisk da 16gb e fino ad ora tutto perfetto!
Old 14-05-2011, 09:33   #19680
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Ma che discorsi state facendo? E' ovvio che l'sgs2 sia migliore in tutto e avessi i soldi non ci penserei due volte a cambiarlo.
Ma non li ho e mi accontento (si fa per dire) del piccolino.

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: l'ESA dif...
Kodak PIXPRO AZ653: la fotocamera bridge...
Monitor da gaming: Samsung si conferma l...
The Duskbloods potrebbe arrivare a fine ...
Il miglior pesce d'aprile del mondo Linu...
Monopattini elettrici a 62 km/h fermati ...
OpenAI porta la modalità vocale d...
Mercedes-Benz introduce lo steer-by-wire...
Hacker agli Uffizi, il museo smentisce: ...
Nvidia mostra il futuro della grafica co...
Windows 11, scattano gli aggiornamenti f...
TIM lancia l'offerta di Pasqua: Giga ill...
Prime foto reali per OPPO Find X9 Ultra:...
Il leak di Claude Code diventa un'esca: ...
Netflix, batosta in Italia: aumenti ille...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian