Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2011, 16:05   #19641
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
La combinazione che hai



Esatto, stavo parlando di modem, adesso inizia il casino delle sigle
Si, anche io intendevo chiedere del modem. Insomma...questo è perfetto per tutto ma per il gps...mamma mia non mi aggancia manco un satellite...nemmeno se ce lo incollo sopra.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 16:09   #19642
DeusEx
Senior Member
 
L'Avatar di DeusEx
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Si, anche io intendevo chiedere del modem. Insomma...questo è perfetto per tutto ma per il gps...mamma mia non mi aggancia manco un satellite...nemmeno se ce lo incollo sopra.
Quello perfetto per tutto non c'è..... ma hai aspettato un pò di tempo? se è il primo tentativo (quindi a freddo) ci mette un pò.

Anche il jpy per esempio non va affatto male, ma per me consuma davvero troppo batteria (almeno per come lo uso io il cell.)
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 16:10   #19643
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Io ho il JPY su RSJS2 con kernel speedmod hardcore. Dove posso prendere il JVO? A me il JPY non prende proprio i satelliti
scarichi questa app dal market https://market.android.com/details?i...=search_result e navighi tra le cartelle (samsung/i9000/modem e li scarichi direttamente sul telefono, altrimenti c'è il sito per il pc http://perka.zapto.org/. Sia che li scarichi dal telefono che dal pc i file li devi mettere nella sd interna (non nella microsd, nella sd interna) quindi se li scarichi dal telefono li devi spostare dato che te li scaricherà in una cartella (perka..e qualcosa, ovvero la cartella dell'app) dopodichè spegni e riavvii in recovery (volume su, power e home schiacciati insieme e tenuti schiacciati ancora qualche secondo dopo che vedi comparire "galaxy") dato che hai lo speedmode vedrai scritte verdi, qua ti muovi con i tasti volume e selezioni con il tasto power quindi install zip from sd - choose zip - selezioni il file che desideri - confermi yes - attendi fino a che non completa - back - reboot now. Al riavvio componi sul tastierino del telefono *#1234# e vedi se la parte phone è quella corretta che volevi installare, la provi per un po e se non è di tuo gradimento ne installi un altra seguendo sempre le istruzioni sopra!!! Di più non posso dirti!!!

Dimenticavo, io utilizzo, e ne sono contento, il JQ1.

Ultima modifica di mamamama : 13-05-2011 alle 16:16.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 18:25   #19644
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2931
Salve, alla fine mi sono convinto ed ecco qui fra le mani anche per me il Galaxy S

Ora il problema è importare i contatti dal mio nokia 5800 xpress music.

Quando ho avuto per qualche giorno l'HTC wildfire, lì c'era un'applicazione già installata che era fantastica! Gli dicevi il cellulare e tramite bluetooth si importava contatti, messaggi e appunti in un colpo solo.

Non esiste nulla di simile per il Samsung?
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 18:28   #19645
m_pascal
Senior Member
 
L'Avatar di m_pascal
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
2. la sd esterna ... ma viene vista o no? perchè andando con root explorer sulla sd esterna me la vede vuota, anche se vuota non è, ci sono video, foto, immagini, documenti pdf ...
Guardi nel posto sbagliato. Nella CyanoGenMod la sd esterna NON è dentro alla sd interna nella cartella external-sd bensì si trova in root e la cartella si chiama /emmc
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 18:46   #19646
Kino87
Senior Member
 
L'Avatar di Kino87
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
Messaggi: 1784
Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
Salve, alla fine mi sono convinto ed ecco qui fra le mani anche per me il Galaxy S

Ora il problema è importare i contatti dal mio nokia 5800 xpress music.

Quando ho avuto per qualche giorno l'HTC wildfire, lì c'era un'applicazione già installata che era fantastica! Gli dicevi il cellulare e tramite bluetooth si importava contatti, messaggi e appunti in un colpo solo.

Non esiste nulla di simile per il Samsung?
non so con l'5800, ma mio fratello passando dall'n95 al galaxy non ha dovuto fare altro che collegarli via bluetooth, andare sulla rubrica dell'n95>seleziona tutto>invia con bluetooth
__________________

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:02   #19647
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
qualcuno saprebbe indicarmi il modo più semplice per de-odexare un firmware?
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:21   #19648
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
qualcuno saprebbe indicarmi il modo più semplice per de-odexare un firmware?
Se ti interessa qualche tempo fa ho visto un thread su xda in cui c'erano molte rom stock gia deodexate...
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:30   #19649
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
si in effetti vorrei una jva stock che sia deodex e che al massimo abbia qualche ottimizzazione, ma nient'altro...
già stavo cercando su xda ma mi sa che non mi sono impegnato abbastanza..
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:42   #19650
songohan
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
qualcuno saprebbe indicarmi il modo più semplice per de-odexare un firmware?
Ma che vuol dire de-odexare un kernel?
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:43   #19651
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
si in effetti vorrei una jva stock che sia deodex e che al massimo abbia qualche ottimizzazione, ma nient'altro...
già stavo cercando su xda ma mi sa che non mi sono impegnato abbastanza..
io intendevo questo http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=948790
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:50   #19652
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ma che vuol dire de-odexare un kernel?
non il kernel ma la rom o meglio le apk della rom
http://technologydroid.blogspot.com/...-e-deodex.html
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 20:50   #19653
xool
Senior Member
 
L'Avatar di xool
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 2931
Sincronizzati con google i contatti, ma non c'è un modo ora per trasferirli sulla memoria del telefono?
__________________
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10
xool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 21:03   #19654
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da xool Guarda i messaggi
Sincronizzati con google i contatti, ma non c'è un modo ora per trasferirli sulla memoria del telefono?
se li hai messi su google ora vai in impostazioni /account, sincronizzi la rubrica, quando poi sei nella rubrica con i tuoi numeri sfiori il tasto sinistro e hai l'opzione esporta. li puoi esportare nella sim o nella sd del telefono.
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:14   #19655
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
OT: mi son guardato un po di video e recensioni sul i9100, sembrerebbe che i problemi del gps siano stati risolti e questo è bene!!
riguardo ai lag ho visto video in cui si vedevano "vistosi" impuntamenti mentre in altri filava tutto liscio...
voi che ne sapete/pensate?? Io sono tentato dall'upgrade i9000/i9100....
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:24   #19656
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 13108
Ragazzi ho un problema serio da qualche giorno. Tutte le nuove foto che faccio si corrompono dopo pochi secondi. Intendo dire che riesco a vedere l'anteprima correttamente, ma dopo pochi istanti la foto si corrompe, si riempie di artefatti, si altera il colore. Se la metto su facebook subito dopo averla scattata riesco a salvarla, e su facebook viene visualizzata correttamente. Sul telefono dopo qualche istante si corrompe comunque. E dopo qualche minuto ancora diventa completamente illeggibile, nella galleria viene visulizzato un icona di errore,
Ho fatto un wipe del telefono, ho formattato la sd card, ma nulla il problema rimane. Ho la JVK. Sto iniziando a preoccuparmi.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:35   #19657
Mico83
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 504
qualcuno mi consiglia un buon kernel da mettere con la JVH?

P.s.
Indispensabile che abbia il supporto voodoo..
__________________
Dell XPS1645__I7-820qm__4Gb RAM 1333Mhz__ATI-HD4670___W7__Ubuntu10.10
Samsung GALAXY S
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 22:48   #19658
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4147
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
OT: mi son guardato un po di video e recensioni sul i9100, sembrerebbe che i problemi del gps siano stati risolti e questo è bene!!
riguardo ai lag ho visto video in cui si vedevano "vistosi" impuntamenti mentre in altri filava tutto liscio...
voi che ne sapete/pensate?? Io sono tentato dall'upgrade i9000/i9100....


mi dai la fonte che dice ceh i problemi gps sono stati risolti? cambierei il cell solo per un gps decente
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:00   #19659
mamamama
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1876
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
mi dai la fonte che dice ceh i problemi gps sono stati risolti? cambierei il cell solo per un gps decente
http://geekfiles.altervista.org/come...axy-s-2-video/

anche a me preme abbastanza il gps ben funzionante!!!
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 23:06   #19660
Gunny Highway
Senior Member
 
L'Avatar di Gunny Highway
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Messaggi: 4147
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
http://geekfiles.altervista.org/come...axy-s-2-video/

anche a me preme abbastanza il gps ben funzionante!!!


ha fixato senza gli aiuti mmm magari era a caldo ?
__________________
Lista Trattative --- FlickR --- BLOG Manuale Ita Maha MH-C9000
Mio Pc e miniServer --- Era la mia Reflex---Google Galaxy NEXUS AND NEXUS 5 AND GALAXY NOTE 10.1 2012
Gunny Highway è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v