Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2011, 22:29   #19601
SpezOne
Member

L'Avatar di SpezOne

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
Mo... so du ore che ho lo schermo acceso.. e la batteria non scende
Old 12-05-2011, 22:30   #19602
SpezOne
Member

L'Avatar di SpezOne

Quote:
Originariamente inviato da songohan Guarda i messaggi
Ma caricare la batteria anche quando, per esempio, è al 70% o lasciarla in carica tutta la notte ne riduce la durata, la rovina?

Grazie,

Giulio.
IMHO e piu pericoloso lasciarlo scaricare del tutto.. visto quello che mi e successo
Old 12-05-2011, 22:33   #19603
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Ma come ieri c'era la fila per passare alla cyano...e ad ora nessuno ancora posta impressioni o comunque esperienze?
Io oggi ho avuto vari picccoli problemi con la cm che mi hanno un po' desmoralizzato che sono i seguenti:

Ero in macchina ed utilizavo il SGS con navigon collegato all'accendi sigari e stavo ascoltando musica nello stesso momento (per ascoltare un po' di musica italiana e nn spagnola ) ed alla mezz'ora di utilizzo smette di caricarsi perché la batteria si era surriscaldata ed era entrata in protezione

Durante il giorno si é scollegata la parte phone due volte richiedendomi il pin, una navigando in 3g e l'altra giocando con Angry Birds

Il programma registrazione registra en 3gpp invece che in mp3 o in qualche formato audio, cosí facendo la traccia audio si apre solo con un programma per vedere video (ed io che sono andato oggi a vedere la registrazione dello Spot di T-Mobile con lo scenario che occupava tutta una piazza per fare un Angr birds gigante, volevo registrare la colonna sonora per utilizzarla per diversificare le chiamate entranti di Skype e nn potró utilizzarla ).

Vorrei ritornare indietro ma la cm rimane sempre molto migliore rispetto a tutte le altre perció adesso ho messo l'ultimo kernel di bilbo e spero che le cose migliorino un po', domani daró qualche altra impressione.

Il gps é una bomba nel senso che va molto bene, fix in un battere di ciglio con buon tempo ed in un minuto sotto la pioggia (fix fatti in due cittá differenti e con condizzioni climatologiche differenti in un arco di tempo di 3 ore).

La batteria ha un maggior consumo anche in idle e la batteria rimane sempre + calda rispetto a quando avevo ginger samsung
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:41   #19604
Mico83
Senior Member

Mi sa che avevo visto la luna nel pozzo... , e pensare che non vedevo l'ora di avere un pò d tempo per flasharla
Mico83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:41   #19605
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SpezOne Guarda i messaggi
IMHO e piu pericoloso lasciarlo scaricare del tutto.. visto quello che mi e successo
??? che gli è successo???
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:42   #19606
esticbo
Bannato

Sappiamo tutti che é una beta e certe cose possono succedere, ma ti consiglio provarla che a parte questi piccoli problemi mi piace moltissimo
Old 12-05-2011, 22:46   #19607
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Ma io che rom ho?

Ho un dubbio che voglio togliermi...

tempo un gentile utente del forum mi ha uppato dei file per flashare il mio Galaxy S che aveva Froyo 2.2; il fatto è che vi sento parlare di rom x, di rom y... ed io non so che rom mi ha mandato l'utente in questione (gli ho scritto privatamente ma non mi ha risposto).

Le info sono le seguenti:

Versione firmware 2.2.1
Versione banda base (modem) I9000XXJPY
Versione Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k13e-500hz #36
Numero build FROYO.RSJS2

Se non ho capito male io dovrei avere la rom originale italiana Froyo 2.2.1, kernel modificato speedmod di supercurio e modem JPY. Giusto? Non dovrei avere una qualche rom modificata, no?

Grazie,

Giulio.
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 22:53   #19608
esticbo
Bannato

Hai la ultima rom per l'Italia con un kernel modificato da Hardcore e nn da supercurio
Old 12-05-2011, 23:01   #19609
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
Quote:
Che vuol dire che parti da jvh pulita? JVH è la versione della tua ROM? Io, per esempio, ho la Froyo RSJS2... la mia è più nuova o più vecchia della tua?

Giulio.
Jvh è una rom ufficiale gingerbread, quindi più recente.Per installazione pulita intendo che quando installi una rom modificata, tipo darky ecc. è sempre meglio partire da una rom ufficiale piuttosto che da una rom moddata che magari avevi già installato in precedenza.
Old 12-05-2011, 23:02   #19610
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
Sappiamo tutti che é una beta e certe cose possono succedere, ma ti consiglio provarla che a parte questi piccoli problemi mi piace moltissimo
bhè piace anche a me da quello che ho visto un pò in giro, il fatto è che per averla su dovresti stare sempre sul chi va là per risolvere eventuali problemi(anche perkè si verificano sempre nei momenti meno opportuni);
Non ero passato a ginger proprio per questo,(oltre al fatto che non avevo trovato ancora nessun kernel all'altezza dello speedmod k13 ).
Inoltre penso di dover passare prima al pan di zenzero prima della Cyano,quantomeno per coerenza non credi?
Quali sono attualmente i migliori kernel per ginger?
Old 12-05-2011, 23:07   #19611
SpezOne
Member

L'Avatar di SpezOne

Quote:
??? che gli è successo???
E successo che si e Auto Brikettato.. Bloccato alla avvio sulla ESSE lamepggiante di samsung!!

e Googulando ho trovato almeno altri 3 che hanno avuto il blocco dopo che la batteria si e completamente scaricata
Old 13-05-2011, 00:52   #19612
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Mico83 Guarda i messaggi
Inoltre penso di dover passare prima al pan di zenzero prima della Cyano,quantomeno per coerenza non credi?
Eh?
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 09:04   #19613
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da SpezOne Guarda i messaggi
E successo che si e Auto Brikettato.. Bloccato alla avvio sulla ESSE lamepggiante di samsung!!

e Googulando ho trovato almeno altri 3 che hanno avuto il blocco dopo che la batteria si e completamente scaricata
presente capitato anche a me.
il problema si è manifestato però in concomitanza ad una microsd che già mi aveva dato problemi in passato.
da quando l'ho frullata non l'ha più fatto, tu hai una microsd?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 10:45   #19614
g4dual
Senior Member

L'Avatar di g4dual

Iscritto dal: Oct 2004
Impressioni di utilizzo della CM7 ... da sballo

Alcune domande PERO':

1. Ho in uso Launcher Pro, e in avvio (appena acceso il telefono) è molto lento, prensenta una schermata nera insistente per diversi secondi prima di tornare visibile ... vabò, penso sia più un problema del launcher che della rom, perchè rompeva anche su rom samsung negli ultimi aggiornamenti (infatti lo avevo messo da parte)

2. la sd esterna ... ma viene vista o no? perchè andando con root explorer sulla sd esterna me la vede vuota, anche se vuota non è, ci sono video, foto, immagini, documenti pdf ...

3. è sparito (in realtà non è proprio sparito, ma ha un volume bassissimo) il feedback audio in selezione del monitor touch, e non sono ancora riuscito a trovare il comando che lo alza (in realtà durante l'installazione della cyano m'ha proposto "un qualcosa" riguardo a un "qualche suono" ... ma sono passato oltre senza farci troppo caso ... colpa mia, ora non ne vengo più a capo )

4. per ora mi pare anche basta

5. ah si ... il fix dei satelliti fa paura, 5 satelliti dentro casa, mai successo (neppure che prendesse satelliti in casa)

6. cambio modem ... come si fa? ne sento parlare ma non ho ancora capito bene come si fa (nel senso, l'unica volta che c'ho provato ho briccato il telefono )
Old 13-05-2011, 10:52   #19615
Gando989
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Città: Lecco
Sblocco sim

Ciao a tutti,avrei una domanda.
L'inglese non è il mio forte e non riesco a capire l'ultimo passaggio della guida xda che c'è su youtube.Una volta messo il codice di sblocco,entrando nel telefono si vede l'iconcina che segnala che la sim non è ancora attiva,quindi bisogna scaricare anche qualcosa dal sito del proprio operatore telefonico?Perchè poi fa qualcosa e si vede che il simbolino in alto non c'è più e la sim funziona in tutto e per tutto...
Scusate l'ignoranza!

Grazie in anticipo per le risposte!
Gando989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 10:57   #19616
beppespeed
Bannato

ragazzi intanto in attesa di leggermi bene le guide da voi citate,mi metto a disposizione per qualsiasi test visto che ho capito di avere un firmware recentissimo che deve ancora uscire ufficialmente..a me sembra funzioni tutto perfettamente...mi ha solo fatto uno scherzetto 2 volte stamattina quando selezionavo la cornetta verde del telefono per chiamare che mi apriva l'elenco del registro chiamate e dopo un secondo si chiudeva da solo tornando alla home con il wallpaper..poi non l'ha più fatto...il navigatore google fluidissimo...velocità di scorrimento delle app o foto o pagine internet molto veloce...insomma non posso lamentarmi di nulla...durata batteria,contando che l'ho preso l'altro ieri sera dal mattino fino al pomeriggio non ho fatto altro che trasferire via bluetooth foto e canzoni e scaricato delle app dal market...sono arrivato alle 23.45 con 9% di durata rimanente...ma l'ho stressato ore e ore di fila!
se qualcuno vuole che testi qualsiasi cosa ditemelo(basta che non mi fate stravolgere il cell che ci capisco poco )
beppespeed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 11:01   #19617
Mico83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Razer(x) Guarda i messaggi
Eh?
forse mi sono spiegato male, ma intendevo dire che per fare una corretta comparazione tra sam e cyano dovrei usare prima per qualche giorno gingerbread.
Poi si sà che al buono subito oci si abitua, ed una volta provata la cyano ho paura che se non dovesse soddisfarmi in termini di affidabilità sarebbe una rovina per me che passerei ogni minuto delle mie giornate collegato al loro sito in attesa di aggiornamenti e di una relase stabile...

Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
6. cambio modem ... come si fa? ne sento parlare ma non ho ancora capito bene come si fa (nel senso, l'unica volta che c'ho provato ho briccato il telefono )
Per cambiare il modem puoi flasharlo da CWM o con odin(mettendolo in MODEM da solo senza toccare nient'altro).Li trovi sia in una che nell'altra versione.

Ultima modifica di Mico83 : 13-05-2011 alle 11:06.
Old 13-05-2011, 11:30   #19618
dobion
Senior Member

L'Avatar di dobion

Città: Trieste
Ieri sera ho messo la cyano, stamattina alle 7.30 con il 100% di batteria, ora dopo 5 ore sono rimasto al 25. Troppo. Prima avevo la jvh goatrip 1.9, un po ' piu lenta ma piu ' fluida. La cyano e ' molto reattiva ma non e ' perfettamente fluida. Comunque bella rom, ma bisogna aspettare ancora un po '.
Old 13-05-2011, 11:44   #19619
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
ancora non si sa nulla della gingerina ufficiale italiana?
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 11:58   #19620
DeusEx
Senior Member

L'Avatar di DeusEx

Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da sslazio Guarda i messaggi
ancora non si sa nulla della gingerina ufficiale italiana?
c'è da aspettare un mese (metà giugno).

Aggiornamento sul modem JVO che sto provando sulla rsjs2: in generale molto bene GPS (dentro roma si è dimostrato molto preciso, uso Sygic gps navigation - ex Aura) e connessioni wifi, credo sia forse il migliore.
Sulla batteria buona durata (più di un giorno e mezzo), meglio del JPY, ma con durata inferiore rispetto al JQ1, che riguardo la durata della batteria rimane imho ancora il migliore (l'unico con cui ci faccio 2 giorni)

Ultima modifica di DeusEx : 13-05-2011 alle 12:01.
DeusEx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
Nuove fotografie dagli astronauti di Art...
La toilette della capsula Orion Integrit...
GeForce NOW: ecco tutte le novità in arr...
Il Realme 16 5G debutta sul mercato glob...
HONOR svela tre nuovi tablet: il più int...
Tineco Floor One S9 Master: aspira e pul...
Vivo X300 Ultra, il lancio globale è ini...
Offerte robot aspirapolvere Amazon: ECOV...
L'AI genera codice in 8 minuti e i senio...
Ring Intercom Audio a 44,99€ su Amazon: ...
Apple iPhone 16 crolla a 689€: ecco perc...
Google Pixel 9 a 449,90€ con caricatore ...
Ecco la top 7 delle offerte Amazon, aggi...
Ex ingegnere ammette il sabotaggio: migl...
I coupon nascosti di Amazon si rinnovano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian