|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
|
Problema (dead strip) con iphone 3G
Salve a tutti vi espongo il problema che ha riscontrato un amico,comprando dalla rete un iphone 3g.
Prezzo: L'iphone è stato pagato 200 con scambio a mano,il palmare è stato provato in maniera molto superficiale e quindi a primo acchitto sembrava perfettamente funzionante. Ma...... Difetto: praticamente una porzione di schermo non risponde ai comandi,ho letto in giro per la rete che questo tipo di problema si chiama dead strip. Soluzione: Dicono basti cambiare il touch dell'iphone è possibile che il touch on line costa soltanto 11€ + ss?! (secondo voi sono pezzi compatibili o originali?) Non vorrei mettere il link ebay,ma basta cercare che si trovano al volo i vari annunci!!! Domanda: Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema del mio amico? Se si come ha risolto?! Grazie in anticipo per la risposta!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ma il vetro è spaccato o non funzionano solo i comandi?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Island of Sardinia Trattative: 32 Venditore 13 Acquirente
|
la parte del touch è resinata al vetro, acquista sulla baia direttamente un vetro/touch per la serie iPhone 3G e vai sul sicuro, prendi anche il kit di incollaggio che sono due parti in biadesivo.
Se hai problemi contattami pure. Saluti
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Prima di acquistare il kit lo aperto e ho notato che l'aggangio del flat alla scheda madre è rotto. Ho provato a saldarlo e funziona, ma non so quanto potrà durare. Quindi alla fine non era un problema di dead strip purtroppo!!! Ultima modifica di 2+2 = 5 : 11-05-2011 alle 12:55. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
il flat da monitor a scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.