|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Problema programma C++ compilato su più file.
Salve ragazzi, ho realizzato un programma in c++ con dev, prima in un unico file sorgente,ma ora che l'ho completato e funziona correttamente ho deciso di dividerlo in più file.
Ho quindi messo le dichiarazioni delle classi e gli include nell'header.h, ho creato i vari file .cpp per i vari metodi delle classi e il file main.cpp Andando ad eseguire il main il programma si compila correttamente e Dev non mi segnala nessun errore, ma il programma non compare a video (si avvia però e consuma anche molta cpu, questo fino a quando non lo termino col task manager). Da cosa può dipendere? Dove sbaglio? Perchè in un unico file funziona correttamente e consuma pochissima Cpu ? Grazie a tutti. Ultima modifica di INCHIARO10 : 11-05-2011 alle 00:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aggiungo che con Visual Studio anche dividendolo in più file, funziona tutto correttamente.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Texas
|
Quote:
Purtroppo servono piu' informazioni per poter capire. E poi.... non e' che c'era un errore latente che si e' manifestato nel momento che hai modificato il sorgente per riorganizzarlo in piu' file? Magari prima l'errore non faceva vedere i suoi effetti.... Ultima domanda: cosa ti dice il debugger? Se il codice e' abbastanza compatto (e facilmente eseguibile) puoi provare a pubblicarlo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:37.