|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
una volta riaccesso windows era installato, ma ho notato che manca di tutto dai driver all'animazione è normale?? Ho una domanda importante, spero che mi rispondiate: vorrei installare win7 ultimate senza togliere la partizione di ripristino... mi consigliate di eliminare e ricreare una partizione tramite GPARTED (in questo caso come devo formattarla??) oppure di usare direttamente win7?? |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Member
|
Ho scaricato e-drivers, ma su windows xp, con win-rar, quando lo vado a scompattare mi da una serie di errori, che devo fare??
|
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ma non è che per giocare è meglio un i5 con turbo boost che un i7 che è un quadcore ma senza il turbo e questo spiega il perchè crysis uno faccia già problemi? boh questo vuol dire che crysis 2 in pratica devi mettere tutto al minimo per giocarci..
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Member
|
Allora
@dj_andra Non c'è qualcosa che non va nella mia corrente ! oggi ho visto che è anche soggettivo , a me lo fa a alla mia ragazza no XD sarà io che ho qualcosa che non va lol ! Comunque quello che sento io è come una leggera vibrazione che sparisce se metto più di 3 dita sull'alluminio ,e sul touch pad non sento proprio nulla ! Per i girochi tranquilli che questo pc dovrebbe andar benissimo ovvio non sognatevi di giocare a tutto al massimo all'ultimo gioco uscito , persino quelli del 2007 richiedono risorse d paura al massimo ! Io uso questo pc per far grafica 3D e non si comporta male , con il benchmark in openCL mi fa sengare un 200 punti in più rispetto alla sua gemella da 2gb Quindi non influsicono tanto i 2 gb , faccio notare per un paragone che una gtx470 sul fisso fa segnare un valore di 7000 sullo stesso test , quindi non fatevi tanti giri mentali , è sempre un pc portatile ,e per questo prezzo e per i componenti che ha è un affarone ! Se volete giocare al massimo con gli ultimi giochi e non 1500€ e avrete ciò che vi serve . Comunque sia a chi interessa , sul sito nvida c'è una suite di "plug-in" aggiuntivi per il pannello di controllo , che permettono l'overclock della vga e di tenerla sotto controllo ! |
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Member
|
Quote:
No perchè a me fa sengare punteggi più alti ! Comunque sia fidati , un i5-480m va la metà di questo , ho un portatile qui, stessa vga solo che uno i5 e questo i7 sandy , il sandy va il doppio sen non 2 volte e mezzo , nel rendering . E ha il turbo boost , solo che l'i5 parte da una base di 2.6 ghz e l'i7 da 2ghz ma arrivanto tutti e 2 a 2.9 ghz Poi nel gioco interessa sopratutto la vga Ultima modifica di _V_ : 10-05-2011 alle 21:26. |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Senior Member
|
qualcuno fa un bechmark con hd tune? senza aprire niente dopo o con crystaldisk mark ???
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
|
raga io cmq vi ho chiesto potete linkare uno screenshot dell'indice di prestazioni windows?
mi sarebbe molto utile per capire anche per confrontare agli altri concorrenti.. thx |
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
comunque si per i giochi almeno su desktop gira la vaga voce che l'i5 si comporti meglio, di un i7 meglio probabilmente quantificabile in 0.3333333333 fps e 200 punti in piu in benchmark. Se cerchi un notebook per giocare solo per giocare non è questo quello che fa per te. Scegli una gaming series alienware asus game etc. ci investi un po piu di soldi ma crysis ti va ![]() Edit1: L'indice di prestazioni di windows non è un mezzo per un confronto fra notebook imho Edit2: Considera per il gaming una diagonale piu grande, gioco ogni tanto a cod.mw2 provato ora su questo.. su 24'' è meglio =P
Asus N56VZ-s4200h, |Intel i7-3630QM|8GB DDR3|HDD Seagate Ibrido 750GB|GPU nVidia GT 650 2048MB|FullHD + BR] Ultima modifica di Holy_Bible : 10-05-2011 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
|
ovviamente hai ragione su tutto quello che dici.. ma io gioco a wow alla fine non a crysis... .però occasionalmente potrebbe capitarmi qualche titolo del genere
cmq il mio problema è che stavo per comprare questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2320878 stessa scheda video ma i5 e marca acer notoriamente più scadente di asus.. poi ho visto questo asus e mi è sorto il dilemma e devo fare l'acquisto e non so come sbrogliarmela adesso :/ |
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Member
|
Quote:
Mi diresti che risultati hai tu? P.S. scusa per la qualità della foto , ma ho dovuto far così se no pesava troppo !!! |
|
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Member
|
Quote:
Non è scandente come qualità , usano altri materiali asus ha l'alluminio ma pesa quasi un kg in più acer è tutto in plastica ! |
|
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
quale mi consiglieresti dunque a parità di prezzo? :/ domanda da 1000 dollari.. devo decidermi a comprare uno dei due.. e considera che propenderei per quello che eccelle di più nella grafica..
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Member
|
Grafica sono uguali , spiccicati ! stessa gpu identica , solo una con 1gb e l'altra con 2 il che influisce minimamente con le prestazioni
Ti dico io con questi pc ci faccio grafica 3D e rendering foto realistici, e per quello che devo fare van benissimo , il lavoro grosso lo fa il pc fisso ovvio. Io ti consiglierei di prendere l'asus , per il semplice fatto che , le vga son le stesse , e hai una cpu uscita nel mercato a gennaio e non 2 anni fa. L'i7 sandy è un quad l'i5-480m è un dual , l'i7 va il doppio del i5 . L'asus pesa 1kg in più per via dell'alluminio ( penso ) L'asus ha questo strano comportamento dell'hd , che non succede a tutti ma non si sa , e idem per la scossa , ache se secondo me son fattori esterni al pc . Io ti dico , ho preso l'acer 1 mese fa , ora stò cercando di venderlo , perchè mi tengo l'asus . Se sai qualcuno che vuole l'acer a 700 750 io son qui XD,( 1 mese di vita acceso si e no 15 volte per test , e dischetti di ripristino aggiornamenti poca roba) |
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
|
grazie mille per il consiglio, provo a prendere l'asus allora
ps. l'acer si vende nuovo a 600 euro adesso |
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
|
No no come ?
dove XD dove lo vendono?? dai alla fine ci son sempre quelli non esperti eheheh XD Se devo dirti la verità l'acer l'ho preso perchè il mio ex datore di lavoro mi doveva un bel pò di stipendi , e pur di non perder i soldi ho accettato la merce diciamo , l'acer un mese fa valeva esattamente 656 € ivato all'ingrosso , pi aggiungici il guadagno di un commerciante e arriviamo a 700 750 , per questo lo vengo a quel prezzo ! Ovvio se il MW ne compra 10k a lui fan prezzaccio e li può metter a 600 ! Comunque sia l'acer come valori puramente indicativi dell'indice prestazioni di windows fa segnare : Notebook acer asus cpu 6.9 7.5 ram 5.9 5.9 vga desktop 4.3 6.6 giochi 6.6 6.6 hd 5.9 5.8 Tutti e due con ultimi driver nvidia |
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#458 | |
|
Member
|
Quote:
io l'acer ce l'ho con l'i5 e l'asus con l'i7 !. Ma è normalissimo che l'acer si trovi a quel prezzo , chi compra partite grosse ha prezzi vantaggiosissimi , e sconti. Se vai dal grossista a prenderne uno , figurati XD |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
qualcuno riesce a fare un bench please?? hd tune o crystaldisk mark ci va veramente 1 minuto o quasi
|
|
|
|
|
#460 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:25.

comunque si per i giochi almeno su desktop gira la vaga voce che l'i5 si comporti meglio, di un i7 meglio probabilmente quantificabile in 0.3333333333 fps e 200 punti in piu in benchmark. Se cerchi un notebook per giocare solo per giocare non è questo quello che fa per te. Scegli una gaming series alienware asus game etc. ci investi un po piu di soldi ma crysis ti va