Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2011, 17:49   #121
blackwolf
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da dj_andrea Guarda i messaggi
a te quando si spegne? a me prima al 5% rimanente
ora all'1% si spegne il computer
devo ancora farlo spegnere perchè al 7 attaccavo subito il caricabatterie. ti faccio sapere appena si scarica.
blackwolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:58   #122
dj_andrea
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
Ad un giorno dall'acquisto rilevo anche io il "problema" del tasto Fn ( probabile post aggiornamenti w7) funzionano luminosità e calcolatrice, non sembrano andare invece wifi e volume up/down
basta reinstallare http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/ATK...64_z100008.zip
ora funzia
fai repair quando lo installi e riavvia
dj_andrea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:59   #123
demy74
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Holy_Bible Guarda i messaggi
320 Gb no vai di HDDTune e vedi se è tutto apposto
provato hdtune e mentre inizialmente mi dice che è tutto ok improvvisamete vengono fuori bande rosse con scritto failed... mi sa che devo reimpacchettare il tutto e riportare indietro... porcap... il resto del notebook è perfetto...
Che scalogna!!!
demy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:00   #124
ThePcNetor
Member

Iscritto dal: Mar 2010
Quote:
Originariamente inviato da lucchetto111 Guarda i messaggi
Controlla che l'adattatore per la presa europea (nel caso utilizzassi un adattatore) sia correttamente inserito.
La prima volta con un adattatore, seconda e terza volta direttamente in una ciabatta, non sentivo differenze.
Non l'ho più usato ma farò altre prove appena posso.
Grazie per l'interessamento.
ThePcNetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:03   #125
demy74
Senior Member

ho provato anche hddlife e stranamente mi dice che è tutto ok, health status 73%...
Old 08-05-2011, 18:04   #126
upndown
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Como - Milano
Quote:
Originariamente inviato da demy74 Guarda i messaggi
mi dici un programma che mi consente di fare quello che dici? Io ho provato Acronis True Image ma l'unico modo che ho trovato per fare una cosa del genere è la clonazione, ossia la copia speculare di tutto il contenuto del disco su un altro che però deve essere vuoto, in pratica crea un clone del disco da backuppare
ah, non sapevo che non si potesse, era una domanda fatta per curiosita', non per dire che sbagliate
mi pareva ovvio prevedere la possibilità di backuppare tutto anche su hd... su molti pc addirittura l'immagine viene fatta su una partizione dello stesso hard disk
upndown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:04   #127
demy74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePcNetor Guarda i messaggi
Sì, me lo fa anche un altro HDD da 2.5" IDE che funziona alla perfezione, quindi non c'ho fatto molto caso... però se non lo fa a tutti il dubbio sorge spontaneo...
potresti provare hdtune e vedere alla voce health cosa ti dice? a me comincia con tutto ok e poi compaiono bande rosse con scritte "failed" e il programma poi crasha...
Old 08-05-2011, 18:08   #128
Holy_Bible
Senior Member

L'Avatar di Holy_Bible

Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
Quote:
ora funzia
Grazie entrando in atk e aprendo Hcontroll funziona proverò a reinstallare comunque , credo vi siano molte info che dovrebbero andare in First topic proveremo riusciremo a radunarle =P?

Ultima modifica di Holy_Bible : 08-05-2011 alle 18:10.
Holy_Bible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:16   #129
demy74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucchetto111 Guarda i messaggi
Infatti...è l'hard disk ed è normale. Ho un eeepc il cui hard disk è di gran lunga più rumoroso.
dici che è normale? in effetti non c'è nessun blocco delle funzioni quando accade... e perchè hdtune mie rileva degli errori? tu l'hai provato? scusami per le tante domande ma comincio a preoccuparmi...
Old 08-05-2011, 18:22   #130
ThePcNetor
Member

Quote:
ora funzia
A me funziona tutto tranne il WiFi. Bisogna forse tenerlo premuto ? Ho già installato quel pacchetto perché non mi funzionava più nemmeno la luminosità...

Quote:
potresti provare hdtune e vedere alla voce health cosa ti dice? a me comincia con tutto ok e poi compaiono bande rosse con scritte "failed" e il programma poi crasha...
Ho fatto "Error Scan" selezionando "Quick Scan" e non ha rilevato nulla, tutto verde.
Nella tab "Health" non ho niente ( è solo la seconda volta che uso HD Tune ).
Old 08-05-2011, 18:25   #131
demy74
Senior Member

Quote:
A me funziona tutto tranne il WiFi. Bisogna forse tenerlo premuto ? Ho già installato quel pacchetto perché non mi funzionava più nemmeno la luminosità...

Ho fatto "Error Scan" selezionando "Quick Scan" e non ha rilevato nulla, tutto verde.
Nella tab "Health" non ho niente ( è solo la seconda volta che uso HD Tune ).
ma riguardo ad hdtune lasci scorrere il conto alla rovescia fino a 0? perche anche a me all'inizio è tutto a posto
Old 08-05-2011, 18:30   #132
ThePcNetor
Member

Quote:
ma riguardo ad hdtune lasci scorrere il conto alla rovescia fino a 0? perche anche a me all'inizio è tutto a posto
Mmmm, che conto alla rovescia ? Ho cliccato su "Start" e ho aspettato che finisse tutto senza fare altro ( con selezionato "Quick Scan" ).
Old 08-05-2011, 18:34   #133
demy74
Senior Member

Quote:
Mmmm, che conto alla rovescia ? Ho cliccato su "Start" e ho aspettato che finisse tutto senza fare altro ( con selezionato "Quick Scan" ).
in hdtune c'è una scheda che si chiama health, selezionandola parte il monitoraggio con un conto alla rovescia in basso, almeno nella versione trial
Old 08-05-2011, 18:34   #134
Skorpyon
Member

Iscritto dal: May 2011
Avrei alcune domande:

1) Facendo il backup sui DVD, lui salva il pc come lo hai in quel momento oppure di fabbrica??

2) Ora lo sto usando con la batteria, quando arriva ad una bassa %, lo spengo e lo metto a caricà spento, voi come fate?? e quando lo usate a corrente la togliete la batteria??

3) Il lettore DVD, provato e funzionante, ho notato che la parte che da sul dietro è un po più rientrata, anche a voi??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 18:40   #135
blackwolf
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Avrei alcune domande:

1) Facendo il backup sui DVD, lui salva il pc come lo hai in quel momento oppure di fabbrica??

2) Ora lo sto usando con la batteria, quando arriva ad una bassa %, lo spengo e lo metto a caricà spento, voi come fate?? e quando lo usate a corrente la togliete la batteria??

3) Il lettore DVD, provato e funzionante, ho notato che la parte che da sul dietro è un po più rientrata, anche a voi??
1)di fabbrica
2)quando arriva al 7% lo colleghi ma puoi tranquillarmento lasciarlo acceso. fai una prima carica da 8 ore circa.
3)si nel senso che verso il basso il portatile si restringe.
Old 08-05-2011, 18:41   #136
ThePcNetor
Member

Quote:
in hdtune c'è una scheda che si chiama health, selezionandola parte il monitoraggio con un conto alla rovescia in basso, almeno nella versione trial
Io ho scaricato la versione gratuita e se vado in quella scheda non succede nulla.

Quote:
Originariamente inviato da Skorpyon Guarda i messaggi
Avrei alcune domande:

1) Dovrebbe ripristinare il sistema di fabbrica, come m'è sempre capitato con altri PC ( se guardi c'è una partizione di 25GB che contiene i dati per il ripristino alle condizioni di fabbrica ).

3) Volendo guardare... sì, rientra un po' nella parte rivolta verso il dietro del notebook.
Old 08-05-2011, 18:44   #137
blackwolf
Senior Member

ragazzi c'è una cosa abbastanza strana. Sia a me che andryto cpu-z da 2gb nello slot 1 e gli altri 2gb di ram nello slot 3 ma alla voce "channells" questa è oscurata e non c'è scritto dual. demy74 invece ha scritto dual. Come può essere? a voi cosa dice ?
Old 08-05-2011, 18:47   #138
ThePcNetor
Member

Quote:
Originariamente inviato da blackwolf Guarda i messaggi
ragazzi c'è una cosa abbastanza strana. Sia a me che andryto cpu-z da 2gb nello slot 1 e gli altri 2gb di ram nello slot 3 ma alla voce "channells" questa è oscurata e non c'è scritto dual. demy74 invece ha scritto dual. Come può essere? a voi cosa dice ?
Idem anche per me. Con CPU-Z 1.57 a 64bit senza installazione.
Old 08-05-2011, 18:49   #139
blackwolf
Senior Member

Quote:
Idem anche per me. Con CPU-Z 1.57 a 64bit senza installazione.
scusa per idem intendi che anche te non hai scritto dual alla voce channel e addirittura quest'ultima è pure oscurata ?
Io ho la 1.57 installata. Andryto non so che versione.
demy74 ha la 1.57 però non so se installata o meno.
Old 08-05-2011, 18:53   #140
Skorpyon
Member

Iscritto dal: May 2011
Grazie per le risposte, era proprio quello che volevo sentire...
cmq per la prima carica, l'ho lasciato fare finchè la luce non è divenuta verde, dovevo lasciarlo ancora caricare?? mi preoccupo perchè il mio vecchio notebooks (di circa 10 anni) la batteria è durata veramente molto poco...

Un ultima cosa, E_Drivers serve per rimettere i software presenti di fabbrica?? se si il backup serve solo per win7??
Skorpyon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Avio si prepara ai test del Dimostratore...
Space Pioneer ha annunciato le cause del...
Anthropic avrebbe nuovi antibiotici cont...
Scoperto un 'moltiplicatore nascosto' ne...
DREO: a IFA 2026 4 novità fra cui...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian