|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
uTorrent scende a 0 e mi disconnetto...router o teletu?
Buongiorno a tutti,
attualmente utilizzo teletu(ancora per poco) e ho un netgear DG834G v4. Quando apro uTorrent, la velocità non è male infatti arriva anche sui 200 kb/s; peccato però che dopo tot minuti(5 circa) la velocità scende a 0 e mi si disconnette il router. Con uTorrent chiuso non ho problemi di disconnessione. Vorrei sapere se fosse un problema di filtri teletu che disconnette l'utente dopo tot tempo o se il mio router avesse qualche problema. Grazie per le eventuali risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Non saprei, potrebbe essere anche il router.
Prova a verificare con un altro client. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ho provato con eMule ma non si è mai disconnesso il router, è pur vero però che con emule la velocità è bassa...come se questo venisse filtrato e utorrent no
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
prova ad abbassare il numero di connessioni totali sulle impostazioni di utorrent, ed inserisci un valore basso (che ne so, 40-50) per provare, se non ti si sconnette è colpa del router che non supporta un numero elevato di connessioni, semplicemente allora tieni il valore di connessioni basso.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho settato le connessioni globali a 250, il massimo dei peer connessi a 150 e gli slot upload a 4 ed ora non si disconnette ma non supera i 25 kb/s
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.