|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/deus-ex-h...hud_36645.html
Eidos Montreal conclude la settimana dedicata alla versione PC di Deus Ex Human Revolution con un video che descrive le caratteristiche dell'interfaccia di gioco. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma direi che tutte queste features attivabili, è scontato che un gioco per pc debba averle. Non vorrei mai che ciò che fino ad ora era consuetudine diventi un optional di lusso di cui vantarsi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Torino
|
Il fatto che a un certo punto nel video parlano di "adattare al pc" non mi piace affatto... dovrebbero fare il contrario, su PC questo dev'essere la regolarità e poi devono adattare a un limitato pad.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
Quote:
Credo che finchè non aumenteranno la ram e la potrenza in generale nelle console tutti i giochi saranno +o- castrati . Io spero in llano : riduranno le spese per avere più potenza , poi 4gb di ram ora te le tirano quasi dietro quindi per il 2012 forse inizieranno a pensare di cambiare qualche cosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Che video senza senso, praticamente fanno vedere che si possono settare i tasti come meglio si preferisce, e che c'è il supporto al mouse nell'inventario.
Banalità... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Can't wait! Potrò personalizzare i comandi tastiera ed usare il mouse
![]() ![]() ![]() (ma ci sono o ci fanno per anche pensare di pubblicare una intervista del genere? Spero siano stati obbligati sotto la minaccia di armi da fuoco dai geni del reparto marketing, che notoriamente ne imbroccano una ogni anno per sbaglio)
![]() ![]() a) Una mia battuta su crysis come commento ad un Supercomputer. b) Una mia osservazione sull'eventualità che un dissipatore particolarmente ingombrante possa piegare la scheda madre. Ultima modifica di misthral : 10-05-2011 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.