Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2011, 22:34   #19181
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
clicca qui... dopo questa info resto con la JVK

Dalla uscita della JVB sono disponibili per tutto il mondo
PERFETTO. Quello che volevo sapere. Per ginger se ne parla all'ufficialità. Oramai l'abbiamo capito che le rom non ufficiali o ufficiose c'è davvero poca da fidarsi...
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 22:44   #19182
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Governator Guarda i messaggi
PERFETTO. Quello che volevo sapere. Per ginger se ne parla all'ufficialità. Oramai l'abbiamo capito che le rom non ufficiali o ufficiose c'è davvero poca da fidarsi...
peccato che la JVB era ufficiale e rilasciata tramite keis -.-

e pure la JVH sembra sia stata rilashata su keis, guarda l immagine al primo post su xda
Old 07-05-2011, 00:10   #19183
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
peccato che la JVB era ufficiale e rilasciata tramite keis -.-

e pure la JVH sembra sia stata rilashata su keis, guarda l immagine al primo post su xda
Allora se questa sarà ginger anche per l'italia e per altri paesi, restiamo a froyo.
Old 07-05-2011, 01:44   #19184
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
Quote:
Sí ma in generale se un cel é certificato per i divx dovrebbe leggere tutti gli avi, no??
No, proprio perchè potrebbe esserci un avi con all'interno un filmato con codec flv oppure mp4 oppure mov.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 02:24   #19185
Cyber-Link87
Member

L'Avatar di Cyber-Link87

Iscritto dal: Dec 2006
Raga come avete fixato il problema dell'app MAIL con la Darky 10 RC6 ?? Non trovo nelle pagine indietro ma avevo letto che qualcuno aveva risolto.
Cyber-Link87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 04:44   #19186
Kino87
Senior Member

L'Avatar di Kino87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Jesi
mah, ormai.. sinceramente la voglia di aggiornare ad una Gingerbread ufficiale mi è scesa a sufficienza.. l'unica cosa che mi attira della ginger è la maggior reattività, ma poi di fatto non è che con la darky 9.5 mi trovi male e i pro non mi sembra siano maggiori dei bug.

La cyanogenmod d'altra parte pare proseguire molto bene (anche se ho letto che codeworks si prenderà una pausa per problemi di salute), fra l'altro leggevo una cosa nella FAQ della rom che mi lascia presupporre che il Galaxy S verrà aggiunto fra i terminali ufficialmente supportati una volta completati i lavori di adattamento attualmente in corso
Quote:
Q: When will CM7 for SGS phones be officially supported?
A: We need to finish merging our changes to the main CyanogenMod tree and are working on this. We are waiting for reviews on some things, and have to finish implementing some others before this can be done.
fonte

Notebook:||Santech N87|CPU: Intel Core i7 [email protected]|RAM: Kingston 2x8gb DDR3L 1600mhz|HD: Plextor M5M 256gb+2x500gb mechanical drives|VGA: Radeon HD8970m 4gb||
Desktop:||Mobo: Asrock Z77 Extreme4|CPU: Intel Core i5 [email protected]|CPU Cooler: Noctua NH-D14|RAM: Corsair 2x8gb DDR3 1333mhz||HD: Crucial RealSSD M4 128gb|VGA: Crossfire Radeon HD7850@1150/1325mhz|PS: XFX Pro Series 750w|Case: Corsair Carbide 300R||
Kino87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 05:18   #19187
Razer(x)
Bannato

Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kino87 Guarda i messaggi
mah, ormai.. sinceramente la voglia di aggiornare ad una Gingerbread ufficiale mi è scesa a sufficienza.. l'unica cosa che mi attira della ginger è la maggior reattività, ma poi di fatto non è che con la darky 9.5 mi trovi male e i pro non mi sembra siano maggiori dei bug.

La cyanogenmod d'altra parte pare proseguire molto bene (anche se ho letto che codeworks si prenderà una pausa per problemi di salute), fra l'altro leggevo una cosa nella FAQ della rom che mi lascia presupporre che il Galaxy S verrà aggiunto fra i terminali ufficialmente supportati una volta completati i lavori di adattamento attualmente in corso

fonte
Personalmente ho su la Cyano da un pò di tempo, ed ho provato più o meno tutte le versioni. Direi che ora più che mai non vale la pena montare una rom Gingerbread Samsung.

Pascal l'ha messa su proprio stasera, aspettate qualche recensione da lui che è un gran tester

PS, complimenti per la scelta, Archlinux FTW!!
Razer(x) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:09   #19188
songohan
Bannato

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Reinstallare app comprata dal Market

Ciao

se compro una app dal Market e poi mi capita di dover formattare il Galaxy come faccio a reinstallare l'app comprata senza doverla ricomprare di nuovo?

Grazie

Giulio
songohan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:21   #19189
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Scusate ragazzi se magari sono OT, ma non ho trovato una discussione a riguardo.

Si sa quando uscire il SG S2? E che prezzo avrà? Ne vale la pena comprarlo oppure per chi già possiede il Galaxy S passare alla seconda versione è una spesa non necessaria?

P.S: il GS invece sapete in rete dove posso trovarlo a poco prezzo? Anche se lo dovessi comprare all'estero, l'importante che è nuovo e funziona.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 10:41   #19190
jpas
Member

L'Avatar di jpas

Città: roma
ciao a tutti, io sto usando la cyano da una settimana e devo dire che per un uso quotidiano va più che bene. la batteria mi arriva a sera non più nè meno delle ginger che ho provato in precedenza...
l'unico bug finora fastidioso per me che uso molto il lettore mp3 è che non riesco a far funzionare i comandi da cuffie (che non funzionano nemmeno durante una chiamata...quindi non come auricolari).
non so se è un problema mio dato che non l'ho letto nei bug noti, ma comunque a parte questo è utilizzabilissima.
jpas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 11:03   #19191
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Cyber-Link87 Guarda i messaggi
Raga come avete fixato il problema dell'app MAIL con la Darky 10 RC6 ?? Non trovo nelle pagine indietro ma avevo letto che qualcuno aveva risolto.
Clear data
Old 07-05-2011, 11:28   #19192
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
della jvb.. non dell'ultima realase apparentemente con bug risolti
Comunque con la darky rc6 faccio 3 giorni di uso medio basso.
Però come te sono capitato una notte in standby di aver perso il 30% di batteria senza far niente.
Alla fine ho scoperto che era Soccer Fotmob
Old 07-05-2011, 11:41   #19193
axedal
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Domanda su acquisto Galaxy s

Salve a tutti.
Sono nuovo su questo forum.
Volevo fare una domanda a voi esperti.
Secondo voi ha ancora senso in termini di aggiornamento (sia android ufficiale che rom cucinate) comprare questo splendido smartphone??? Oppure è meglio aspettare l'uscita del sgs 2 (tra l'altro avrà un costo molto più elevato credo rispetto al sgs).
Grazie.
Ah dimenticavo, tenete conto che sono un felice possessore di un nokia n73, quindi credo di essere un pò alla preistoria rispetto alla tecnologia di ora...

Ciao a tutti
axedal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 11:52   #19194
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Comprare adesso un cel dual core nn ha senso per me, visto che android nn supporta i dual core fino a quando nn uscirá un Nexus 2x (diciamo fino a dicembre dell'anno prossimo).

Invece per chi volesse comprare il SGS troverá un cellulare maturo senza troppi problemi (sempre se si rimane con froyo)
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 12:00   #19195
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Comprare adesso un cel dual core nn ha senso per me, visto che android nn supporta i dual core fino a quando nn uscirá un Nexus 2x (diciamo fino a dicembre dell'anno prossimo).

Invece per chi volesse comprare il SGS troverá un cellulare maturo senza troppi problemi (sempre se si rimane con froyo)
Amo il mio sgs però se devo spendere 350 per un galaxy s ora come ora ne aggiungo 100 e mi porto a casa lg dual.
Old 07-05-2011, 12:10   #19196
esticbo
Bannato

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Hai letto un po' il thread del dual dopo l'ultimo aggiornamento fatto da LG?? Ok hanno un CM7 ufficiale ma nn il supporto al dual-core
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 12:11   #19197
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Quote:

Suq questo non sono daccordo. Esempio. XP quando è uscito non esistevano i processori multicore eppure lo speedup che si è avuto con i dual con XP si vede e come se si vede!
I sistemi operativi che sono usciti dopo non hanno portato miglioramenti sotto questo punto di vista, anche perché la gestione dei processi avviene a basso livello, probabilmente proprio a livello hardware, quindi il sistema operativo non sa neppure di essere in esecuzione su un core piuttosto che su un altro.
La cosa invece potrebbe essere vera per quanto riguarda lo sviluppo delle applicazioni, i programmatori devono svilupparle in modo da permettere al sistema operativo di spaccarlo in più sottoprocessi e quindi ottenere i benefici voluti. Ma in ogni caso il multitask beneficia SICURAMENTE della presenza di più core che lavorano in parallelo.
Old 07-05-2011, 12:13   #19198
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Hai letto un po' il thread del dual dopo l'ultimo aggiornamento fatto da LG?? Ok hanno un CM7 ufficiale ma nn il supporto al dual-core
No sinceramente non l'ho letto che è successo?
Old 07-05-2011, 12:14   #19199
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Root fatto;
Backup /EFS fatto;
bootloader cambiato (fix 3 tasti ora va in download mode e recovery, che prima erano inibiti);
Da 2.2 a 2.2.1;

Ora,
che Kernel ? Speedmod ?
Avete provato Glitch V8A?
Alessio.16390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2011, 12:16   #19200
m_pascal
Senior Member

L'Avatar di m_pascal

Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da jpas Guarda i messaggi
l'unico bug finora fastidioso per me che uso molto il lettore mp3 è che non riesco a far funzionare i comandi da cuffie (che non funzionano nemmeno durante una chiamata...quindi non come auricolari).
non so se è un problema mio dato che non l'ho letto nei bug noti, ma comunque a parte questo è utilizzabilissima.
Mi pare di ricordare che si tratti di un bug noto.
Come ha detto Razer ho rimesso la Cyano ieri sera e ho visto che è schifosamente veloce.
In quest'ultimo mese che non l'avevo vedo che hanno fixato alcune cose nella fotocamera che però non è ancora perfetta. Con poca luce posterizza molto i colori. Speriamo che, ora che si sono avviati a sistemare la fotocamera, la rendano perfetta come l'originale.
Il modem originale mi sta dando qualche problema ma, a memoria, la cosa mi succedeva anche con l'intallazione di qualche tempo fa ed infatti avevo risolto mettendo un altro modem. Quello di default della Cyano è ridicolamente buggato, non so neanche perchè lo mettano di default, visto che va malissimo. Mi pare che col JPY la situazione sia pressochè perfetta. In ogni caso ne proverò un pò.
La ram libera sta sempre tra gli 80 Mb ed i 100 Mb, nonostante le 170 app installate e, come ho detto, la reattività e la fluidità sono spettacolari. Neanche paragonabile a qualsiasi altra rom.
Sul consumo di batteria ancora non mi esprimo perchè l'ho usata troppo poco. Spero mi faccia la giornata.
Dimenticavo... Ora viene vista anche la SD Esterna quando si collega il telefono al pc.

Altre notizie quando l'avrò provata un pò di più.

Ultima modifica di m_pascal : 07-05-2011 alle 12:20.
m_pascal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Da Sony nuovi display professionali dell...
Com'è fatta una delle e-bike pi&u...
iPhone 16 domina il 2025: ecco la classi...
Huawei a supporto delle startup: potenzi...
Iliad è il miglior operatore di l...
Le pompe di calore parlano italiano: Bon...
Moltbot non è solo un chatbot: ag...
Sinner e Alcaraz fermati dall'arbitro: i...
L'audio-video professionale arriva a MIR...
Musk fa i complimenti alla Cina: nel set...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian