Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2011, 07:52   #27401
Christian Troy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
son indeciso se prender ME... ultimamente il multi di BC2 mi sta prendendo (sono una pippa e devo migliorare ) ed ho iniziato just cause 2 ed ho bully da cominciare... magari tra un mesetto lo mettono a 2.50 e di sicuro prima di allora non inizierei a giocarlo, mi sa che salto va e attendo
Christian Troy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 07:52   #27402
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
I Mass Effect mi stanno tentando... pure se da qualche parte ci ho il DVD del primo preso con TGM (o era GMC?)
Però peccato che manchino gli achievements.
E poi, ho un "cruccio" con EA. Per caso, oltre che su Steam bisogna attivarli anche con loro? C'è un limite sul numero di attivazioni? Parlo ovviamente della versione Steam.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 08:15   #27403
_DoktorTerror_
Senior Member

L'Avatar di _DoktorTerror_

Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
ME1 preso ieri sera, ma solo per collezione
_DoktorTerror_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 08:50   #27404
Caronte83
Member

L'Avatar di Caronte83

Iscritto dal: Jul 2008
EDIT risolto^^

Ultima modifica di Caronte83 : 06-05-2011 alle 09:41.
Caronte83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:36   #27405
marmotta volante
Bannato

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Caronte83 Guarda i messaggi
raga come faccio ad attivare just couse 2 di GMC su steam?
-devo prima installarlo e poi andare su steam e :
-in basso a destra cliccare su "aggiungi un gioco"
-"aggiungi un gioco non di steam" o "attiva un prodotto su steam"??

tra l'altro nel dvd di jc2 ci sono eseguibili con icona steam:
-steamservice
-autoron
???

Per attivarlo basta: andare su steam, "attiva prodotto su steam" e inserire la key
(Just Cause 2 CD Keys in this format: 1AB2C-D3FGH-456I7-JK8LM-NOP9Q * Note: Please input all O's and 0's as Q's for Just Cause 2).

Però se ci sono icone di steam nel dvd, forse è steamwork, e, non vorrei dire fesserie, quando lo installi te lo attiva automaticamente, oppure prima lo attivi come scritto poco sopra e poi lo installi.
marmotta volante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:44   #27406
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Anche io volevo aggiungere a Steam Mass Effect 2 che ho avuto in regalo dopo aver preso Dragon Age 2. Soltanto che mi è stato dato in versione EA download manager, e il codice di attivazione fornito non è compatibile con i formati descritti da Steam nell'attivazione del prodotto. Devo prima installarlo?
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:49   #27407
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
I Mass Effect mi stanno tentando... pure se da qualche parte ci ho il DVD del primo preso con TGM (o era GMC?)
GMC giugno 2010
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:53   #27408
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Preso or ora Mass Effect 1. Per collezione perlopiù, dato che quando avrò smaltito la coda e sarò arrivato a giocare questo (completare anzi, lo iniziai quando mi fu prestato mesi e mesi or sono, bel gioco), facile che Gabe sarà un bicentenario in piena forma!

Mirror's Edge acquistato io pure a Natale.
Steam testimonia 19 intensissimi minuti di gioco e poi la cancellazione
E' certamente originale e tutto, ma non mi ha preso. Anche se c'è da dire che ai tempi non avevo il pad dell'xbox e probabilmente la cosa ha contribuito.
Se mi fossi fermato all'impatto iniziale non avrei mai giocato a tantissimi capolavori videoludici. Esempio più significativo è Deus Ex.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 09:56   #27409
z10h22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mobi_82 Guarda i messaggi
Ho dato un'occhiata alla guida ufficiale di Steam, ma non ho trovato una risposta sicura.

Ho già fatto il preordine di The Witcher 2, a breve dovrebbe essere disponibile il preload. Il mio PC da gioco ha una connessione a carbonella, 2 megabit se tutto va bene, quindi volevo provare a installare Steam sul mio laptop e scaricare i file del gioco sul portatile, per poi copiarli sul PC desktop.

Si può fare? Basta copiare la cartella che verrà creata in "C:\Program Files\Steam\steamapps\"?
Naturalmente non sono coinvolti salvataggi e personalizzazione, parlo solo dei file di preload.

Grazie.
Beh in steam c'è la possibilità di fare i backup, magari dopo scaricato ne fai uno sul portatile e lo rispristini sul fisso....
Old 06-05-2011, 10:05   #27410
mar81
Senior Member

L'Avatar di mar81

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
confermate mass effect 1 in italiano? (su steam ovviamente)

grazie
mar81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 10:06   #27411
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Se mi fossi fermato all'impatto iniziale non avrei mai giocato a tantissimi capolavori videoludici. Esempio più significativo è Deus Ex.
Vero il discorso impatto iniziale, ma non mi vorrai paragonare la profondità di mirror's edge con quella di deus ex spero
Il primo sai già che bene o male salterai e correrai per tutto il gioco, mentre il secondo... beh è storia!
Old 06-05-2011, 10:25   #27412
Max_R
Senior Member

Era un esempio, non un paragone. Lo stesso vale per molti altri giochi, ultimo dei quali è stato Uncharted 2: fermo per mesi al secondo livello perchè non mi prendeva minimamente. Superato quello è stato una goduria. Oppure Call of Juarez 2: le prime fasi non sono minimamente all'altezza del primo episodio, poi si ripiglia bene. Mirror's Edge non dura poi molto, quindi prova a dargli una seconda chance!
Old 06-05-2011, 11:19   #27413
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Era un esempio, non un paragone. Lo stesso vale per molti altri giochi, ultimo dei quali è stato Uncharted 2: fermo per mesi al secondo livello perchè non mi prendeva minimamente. Superato quello è stato una goduria. Oppure Call of Juarez 2: le prime fasi non sono minimamente all'altezza del primo episodio, poi si ripiglia bene. Mirror's Edge non dura poi molto, quindi prova a dargli una seconda chance!
Ci metterei anche The Witcher: nelle prime missioni mi era sembrato un po' scialbo e macchinoso, ma una volta arrivati in città le cose diventano decisamente interessanti.

Però non è un fatto molto positivo, se un gioco fallisce nel catturare il giocatore durante il primo paio d'ore. Molti non hanno la pazienza per vedere se migliora oppure no. Anch'io a volte lascio perdere velocemente, se un gioco non mi attre fin da subito.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:22   #27414
Max_R
Senior Member

The Witcher è uno di questi ma non l'ho citato perchè giustamente mi sono arenato alle paludi e poi ho cancellato per la (credo) quarta o quinta volta
Old 06-05-2011, 11:30   #27415
Seclet
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Man of war in offerta, ne ho sentito parlare bene, ma il gioco non lo conosco, com'è? Quale dei tre in offerta conviene prendere?
Seclet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:40   #27416
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
Quote:
The Witcher è uno di questi ma non l'ho citato perchè giustamente mi sono arenato alle paludi e poi ho cancellato per la (credo) quarta o quinta volta
parlando di questo gioco mi sa che compro il 2, mi affascina non poco...

però ecco... è single player... una volta che l'ho finito ? Mi rimane sul groppone! E quindi vado di versione boxed e quando l'ho finito lo vendo...
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2011, 11:41   #27417
Max_R
Senior Member

Per fortuna che ci sono ancora i single player game che non si prestano affatto al multi
Old 06-05-2011, 11:44   #27418
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mar81 Guarda i messaggi
confermate mass effect 1 in italiano? (su steam ovviamente)

grazie
Si, doppiato anche da Kakashi.
Old 06-05-2011, 11:47   #27419
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Seclet Guarda i messaggi
Man of war in offerta, ne ho sentito parlare bene, ma il gioco non lo conosco, com'è? Quale dei tre in offerta conviene prendere?
mi incuriosisce anche a me confesso
Old 06-05-2011, 11:53   #27420
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Se clicchi con il destro sull'icona appare un menù a tendina. Tra le varie voci ce n'è pure una riguardante il codice di attivazione. Prova a vedere se va bene.
non lo trovo, sarà perché ora lo sto vedendo usando steam per mac os x.... l'ìimportante è che non mi faccia lo scherzo di non comparire se uso steam per windows e installo da lì il gioco..

p.s.: diciamo che ho comprato ora mass effect 1&2 a quel prezzo in previsione di prendere un pc nuovo e perché vorrei usare il meno possibile il lettore dvd.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Streaming e citofono smart insieme: i nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian