|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Udine
|
Sharp LC-32LE220E monitor gaming
Ciao a tutti! Come già sapete (ho letto!) a mediaworld da oggi c'è l'offerta sul televisore di cui al titolo. Mi hanno detto che punti un po' sfavorevoli sono i tempi di risposta (6ms) e i 50hz.
Ho letto nel nel topic televisori lcd che tante persone hanno chiesto informazioni ma non ho trovato risposte molto complete. Probabilmente non so leggere. Una che però ho letto è che la "scarp" è di fascia bassa. E' vero? Dovrei quindi tendere forse già ad escludere a priori questa marca. La mia domanda è comunque la seguente: dovrei utilizzare la televisione principalmente come monitor del pc e, in particolare, per giocare a dei giochi di guerra. Potrei pentirmi di questo acquisto? Dove potrei andare a parare come alternativa? (utilizzo principalmente come monitor ma sono interessato ad una televisione) Grazie mille per le celeri risposte! Ultima modifica di nickpick : 05-05-2011 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
così scarsi che qui li hanno finiti
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
perchè è led
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
qualche risposta più sostanziosa?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
è un televisore di fascia bassa, e pure bello scarso, edge led.
Ho trovato una rece del forse modello superiore: http://www.digitalversus.com/sharp-a...10371_106.html Tre righe più su c'è un kilometrico in cui non viene mai consigliato. ci sarà un motivo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie!
eventualmente come monitor per pc, prevalentemente per il gioco, mi sapreste consigliare qualche alternativa? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
io l'ho preso oggi, era l'ultimo!
non me ne intendo di tv, non so giudicare com'è! provengo da un crt 32'' (credo) inno-hit, è ovvio che per me questa tv è oro che cola! un po' una nota negativa, trovo l'audio un po' scarso, ho provato a bilanciare un po' gli alti e bassi ma nulla, sembra che gli manchino quasi del tutto i bassi! boh! comunque per 299€ non c'era niente di meglio, anzi, non c'era niente! era proprio quello che costava meno! poi si andava dai vari inno-hit, telefunken, mivar ecc ecc prima di trovare qualche marca conosciuta sui 450/500 euri
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
La Sharp non è affatto una marca di fascia bassa. Ha fatto e fa cose egrege (vedi la passata serie full led 700 o anche l'attuale quattron). Semplicemente fa anche cose economiche, come questo tv qui... Per 300 euro pensare di prendere un buon led 32 è un utopia, se il budget era quello piuttosto mi sarei preso un buon lcd (tipo un samsung c530), che ha un pannello ottimo (sharp tra l'altro) e va benissimo per i giochi... Certo, non si può pretendere un fulmine in termini di tempi di risposta, per quelli ci vorrebbe un plasma, ma non a questo polliciaggio...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
Ho letto che la TV ha anche un media palyer inbuilt, posso attaccarci un hdd esterno e registrarci i programmi tv? In che formato audiovideo salva? e che formati supporta? Se ho delle rip 1080p su un hdd esterno in mkv posso vederle su quella tv? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
Ribadisco però che sono cose che ho letto, non ho ancora provato!
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Gli mkv li supporta, però ne ho creato uno con i sottotitoli in softsub e non lo riconosce. Strano perché nelle istruzioni dice che la funzione media player supporta come sottotitoli file "txt (.txt, .srt, .ssa)", solo che non riesco proprio a farli partire in associazione ai video, neanche rinominando video e sottotitoli allo stesso modo.
Finora è l'unica grosso pecca che ho riscontrato in questa tv, ho provato a contattare il servizio clienti, vediamo se rispondono. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.