|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Nuovi iMac 2011
Ragazzi da pochi minuti sul sito apple ci sono i nuovi iMac!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Mhhhhh, nin zo....
Mi aspettavo un ssd anche piccolo piccolo ma... niente.... Più che altro sono piacevolmente colpito dal rapporto Q/P del più piccolino ma credo che sulla linea della gamma questo rapporto scenda paurosamente. In fondo mi chiedo: tra il base e il top c'è veramente tanta differenza da giustificare una differenza così alta di prezzo? Se dovessi prenderlo oggi prenderei il 21 pur facendo grafica e non disdegnando il 27...
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Peccato che nel 27" non ci sia di serie l'i7... Il più conveniente è senza dubbio il 21 base
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
...a proposito qualcuno sa se si può mettere dopo??? e che conseguenze ha sulla garanzia??? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano & Cosenza
|
quindi secondo voi la differenza tra il 21 base e il 21 con scheda grafica + potente non conviene?
vorrei acquistarlo, ma sono indeciso (vorrei il 27 anche base ma non posso |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
In realtà se guardiamo al valore intrinseco il più conveniente rimane sempre i 27", alla luce del fatto che monta un pannello che da solo costa oltre 1000€.
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Generalmente non c'è una grossa differenza di prestazioni tra un i5 e un i7, ma in questo caso ci sono 700mhz di differenza. Le schede video con 512 mega sono abbastanza ridicole imho, però gaming a parte dovrebbero reggere.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
sai poi qual'è la differenza tra una recensione e una preview?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ciao a tutti io ho comprato un imac 27 i7 8gb ram e ne sono pienamente soddisfatto tra l'altro ho bootcamp e ci gioco tranquillamente,volevo chiedere pero' se e' tecnicamente fattibile montare una scheda video nuova come quella uscita sui nuovi imac o eventualmente anche il proc.grazie
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Quote:
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Cosenza
|
Finalmente il processore i5 quad core su tutti mi modelli!!!
La versione da 1500 euro mi piace molto, 1T di Hdd e la scheda grafica che però non conosco...ovvero la AMD Raedon HD 6770M con 512Mb di memoria GDDR5. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Quello che intendi tu (mancano componenti) è installare l'SSD in aggiunta al disco già presente (che apple ti fa scegliere in fase di ordine). Si può fare (sugli iMac mid-2010) con un po' di manualità: http://ssd.youds.com/ |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Treviso (provincia)
|
Certo che la possibilità di mettere un ssd ti taglio piccolo potevano metterla. é vero che uno lo può mettere da sé in un secondo momento, però, almeno fino alla serie precedente, questa operazione invalidava la garanzia il ché non è proprio il massimo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Magari un giorno quando le GPU non saranno così voraci di corrente e dissiperanno meno le metteranno nei all in one. Per ora va di mobile. Anche se mi sembra di ricordare che alcune GPU erano effettivamente le versioni desktop.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Mi pare che la generazione precedente non fossero mobile infatti, ma potrei ricordarmi male... mi sembrava strano effettivamente una 6970 desktop, però nello spazio di un 27" magari ci poteva stare, visto anche che le nuove ati scaldano poco. Però effettivamente pure con lo spessore non ci siamo come dimensioni...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.