Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-04-2011, 11:32   #1
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
[BS + Sped] Netgear DG834G v4

Vendo Modem/Router Wireless Netgear DG834G v4, completo di scatola.
Prodotto perfetto e con una stabilità di connessione eccezionale.
Vendo perchè passato a DGN3500 acquistato nel forum (mi serviva porta Gbit per sfruttare meglio il nas)
Precedenza per consegna a mano
In vendita anche altrove
Euro 30,00 + spese spedizione
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2011, 17:33   #2
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
up
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 13:51   #3
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Se ribassi a 20 € come l'esemplare venduto di recente qui sul forum mi metto in coda.
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 19:06   #4
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da anni9o Guarda i messaggi
Se ribassi a 20 € come l'esemplare venduto di recente qui sul forum mi metto in coda.
per ora non ribasso, c'è anche chi l'ha venduto per importi maggiori al mio. A differenza di chi l'ha venduto a 20 euro fornisco l'imballo, il filtro adsl, il cd, il cavo ethernet...............e poi il mio è più bello
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 20:13   #5
anni9o
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 930
Quote:
Originariamente inviato da ROBERTO_B Guarda i messaggi
per ora non ribasso, c'è anche chi l'ha venduto per importi maggiori al mio. A differenza di chi l'ha venduto a 20 euro fornisco l'imballo, il filtro adsl, il cd, il cavo ethernet...............e poi il mio è più bello
Se arrivi a 25 € e passi in zona Bergamo, per me si potrebbe concludere.

Buona serata.
anni9o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2011, 11:54   #6
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da anni9o Guarda i messaggi
Se arrivi a 25 € e passi in zona Bergamo, per me si potrebbe concludere.

Buona serata.
forse, con un po' di fortuna riusciamo ad incontrarci.... mandato indicazioni in pvt
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 07:21   #7
vale1988
Senior Member
 
L'Avatar di vale1988
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brescia
Messaggi: 1458
ancora disponibile?
anche io sono interessato a 25€ scambio a mano!
__________________
Trattative: 52 -
My PC: Intel Q9300@3Ghz|XFX 780i|OCZ Gold 2x2GB|MSI GTX560|Raptor 150GB+Seagate Barracuda 1TB|Win7 64bit|powered by Corsair 620HX|Case Recom Xforce|TV Samsung QLED 75”|sound by Onkyo HT-R370|PC 24/24: eeeBox B202|Console: PS3|PS4| PSN: Valux88
vale1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 10:13   #8
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da vale1988 Guarda i messaggi
ancora disponibile?
anche io sono interessato a 25€ scambio a mano!
sempre disponibile...quando vuoi organizziamo lo scambio a mano...
mandami pvt
grazie
ciao
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 14:19   #9
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
disponibile?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 19:38   #10
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
prodotto sempre disponibile
nessuno degli utenti sopra indicati ha concretizzato l'intenzione di acquistare il prodotto. Via libera quindi per altri interessati. Grazie
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 21:42   #11
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
ha il bottone per spegnere il wifi senza spegnere il router?
se sì prendo io, ho un v5 ma penso sia la stessa cosa.
posso confermarti domani? devo verificare la posizione (e soprattutto la presenza) delle prese telefoniche nell'appartamento nuovo
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 22:02   #12
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Drago Guarda i messaggi
ha il bottone per spegnere il wifi senza spegnere il router?
se sì prendo io, ho un v5 ma penso sia la stessa cosa.
posso confermarti domani? devo verificare la posizione (e soprattutto la presenza) delle prese telefoniche nell'appartamento nuovo
no, non ha pulsanti, puoi farlo via software mettendo o togliendo il flag da "attiva punto di accesso wireless"
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 22:28   #13
matteocap1976
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 1598
ha garanzia?
matteocap1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 22:36   #14
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
Quote:
Originariamente inviato da ROBERTO_B Guarda i messaggi
no, non ha pulsanti, puoi farlo via software mettendo o togliendo il flag da "attiva punto di accesso wireless"
ha almeno il tasto di spegnimento dietro?
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 20:30   #15
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
- no ha garanzia, ma posso confermare che funziona perfettamente
- non ha pulsante di spegnimento
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 22:45   #16
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6828
Quote:
Originariamente inviato da ROBERTO_B Guarda i messaggi
- no ha garanzia, ma posso confermare che funziona perfettamente
- non ha pulsante di spegnimento
lascio allora, buona vendita!
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 13:47   #17
ROBERTO_B
Senior Member
 
L'Avatar di ROBERTO_B
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Messaggi: 881
Ritiro dalla vendita - si può chiudere - grazie

Ritiro dalla vendita perchè ho deciso di tenerlo - metterò in vendita il DGN3500 perchè non riesco a sfruttare la porta a 1000 come avrei creduto (la scheda wifi del notebook non mi da vantaggi tangibi)
Pubblicherò annuncio qui sul forum - Grazie
__________________
Ho felicemente concluso con: mrwolf1981, Lucageo, magikg4, dontforget68, baru, marco760, teddyvs, MaxPower71, Alix79, Matcy, k3vin, vr4emer, alberto67, Demon, angelfire, sephiroth_85, dipanto, poetando, Giacomo79, AntonioAlfa, oldfield, radiopg, as2k3, cata81, lorenzo67, jocondor, Theoutlawtorn
ROBERTO_B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Keenetic Stellar 6 porta il WiFi 6 negli...
Instagram spinge sul formato orizzontale...
DMA, l'UE verso la designazione di AWS e...
Dalla fisica quantistica alla fibra: il ...
TikTok, il 59% dei video è AI Slop, 'sch...
Batterie stampate in 3D: la forma libera...
Honor X80 Pro Max ufficiale: vi bastano ...
HONOR Watch 6: batteria infinita, modali...
Windows 11, addio alle ricerche sul web:...
La vera sfida dell’IA non è adott...
Signal contro l'AI agentica: dare ai cha...
Amazon: l'human-in-the-loop non basta a ...
HONOR 600 Lite: design in metallo e batt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v