Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-05-2011, 17:02   #1
roman_
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
PC assemblato non parte

Buonasera utenti di Hwupgrade avrei bisogno del vostro aiuto per risolvere un "piccolo" problema.

Premetto, è la prima volta che assemblo un PC.

Allora, ho eseguito tutte le istruzioni per montare mobo sk video e cpu e ram.

sk video: gtx 560 Ti
mobo: MSI H67MA-E45
procio: i5-2500
alimentatore integrato nel case: 520W

Dunque, il mio problema è che una volta dato l input d accensione iniziano a girare ad intermittenza le ventole del dissi e della skvideo e il pc non mi va nemmeno al bios..o meglio lo schermo rimane nero..

AIUTOOOOO!!!!!!!
roman_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 17:23   #2
roman_
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2011
2a prova:

Ho collegato a JPWR1 la presa ATX da 20 pin e quella da 4 esattamente al suo fianco in modo tale da occupare tutti e 24 i pin..ci sono addirittura due frecce sulle prese che combaciano alla perfezione.

Ho visto che c'è pure la presa JPWR2 con ATX a 4 pin..ma non ho il cavo d'alimentazione da ficcarci.

da segni di vita ma la lucetta sulla mobo si accende per un secondo e poi si spegne, cosi come la ventola del dissi parte e si stoppa subito.

Ho scollegato dall alimentazione la sk video per la prova.
roman_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 18:00   #3
SeThCoHeN
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Dietro un router
Quote:
Originariamente inviato da roman_ Guarda i messaggi
Ho visto che c'è pure la presa JPWR2 con ATX a 4 pin..ma non ho il cavo d'alimentazione da ficcarci.
Ed il problema potrebbe essere proprio quello, l'alimentatore manca proprio del connettore a 4 pin? Visto che hai fatto una bella spesa ormai ti consiglierei di comprare anche un ali di marca con cui stare tranquillo, quelli inclusi nei case solitamente sono prodotti scarsi, e credo che la tua gpu sia anche abbastanza esigente.
Old 03-05-2011, 19:53   #4
rikko9219
Member

L'Avatar di rikko9219

Iscritto dal: Jan 2010
ma che ali hai?!?! non ha nemmeno i cavi a 4pin (cmq bel sistema )
cambialo subito!!!!!!!!!!!!senno potresti rischiare anche di rovinare il pc

approposito di gpu....l'ali deve superare i 30A sulle 12v altrimenti la gtx in full non va (games ad es.)

io ne avevo uno con 28A e nei giochi la mia 560 attivava il sistema di sicurezza di stabilizzazione e il pc crashava...percio' fidati

a presto ciao belloooooo

Ultima modifica di rikko9219 : 03-05-2011 alle 19:56.
rikko9219 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Le immagini e i video più spettac...
Previsioni drastiche di TrendForce: la D...
La PS6 portatile sarà più potente della ...
Toshiba annuncia i primi dischi FC-MAMR ...
Amazon Leo offrirà l'accesso a Internet ...
Alienware presenta i nuovi desktop Area-...
Fiat 600 benzina senza ibrido: 101 CV, c...
DJI Mini 4K Combo a 269€ o DJI Neo da 14...
Addio agli sprechi nel riciclo: il Fraun...
Stoccata a Nintendo: il tribunale USA re...
LG TV 2026: il W6 da 9,9 mm è sen...
Slackbot evolve: l'IA integrata in Slack...
Allarme dagli esperti: i modelli IA ment...
Saros è entrato in fase gold: il nuovo s...
Iliad lancia la TOP 170 PLUS: tutti i de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian