|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Salve, è possibile associare a determinati programmi una tastiera in particolare? Perchè per gli sms è troppo comoda la htc ime come tastierino alfanumerico.. in programmi come market e browser è fin troppo scomoda ed ogni volta mi secca fare il cambio manualmente... grazie
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
|
|
|
|
#18922 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ho scaricato go contacts ma non c'è nessuna opzione per ruotare lo schermo in base alla posizione del telefono... o sono io che non la vedo??
|
|
|
|
|
|
#18923 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Certo che la batteria con ginger scende che è una bellezza...e senza connessione dati attiva.
|
|
|
|
|
|
#18924 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
volevo mettere il nuovo speedmod k13e ma il flash con odin rimane bloccato subito dopo aver iniziato...è la prima volta che mi capita e questa volta ho anche disattivato il lagfix cosa che altre volte non avevo fatto.
mi è uscito l'errore al punto 5 della guida: http://touristinparadise.blogspot.co...o-install.html ma non funziona nè togliere la batteria nè tenere premuto il tasto off per 30 secondi...va lo stesso in download mode al momento sono 10 min che odin si è bloccato senza completare l'installazione o dare fail come risultato edit:ho messo un altro kernel ed è andato...lo speedmod è fallato? Ultima modifica di thewiz99 : 03-05-2011 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#18925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Proprio oggi ho installato il K13e, nessun problema.
I problemi li ho avuti prima: stamattina il telefono non completava il boot, rimaneva molto a lungo sulla "S" lampeggiante e poi cominciava a vibrare a gruppi di 1 o 3 vibrazioni, lo schermo diventava nero e non andava più avanti. Dopo aver fatto qualche prova (spegni, riaccendi, togli e metti la batteria) sono entrato nella recovery della CWM e ho cancellato la cache, ma ancora nulla. Rimaneva solo da fare un wipe. Prima di fare wipe ho fatto un backup da CWM recovery. Quindi wipe. Il telefono è ripartito. Volevo recuperare gli SMS dal backup fatto poco prima, ma nel backup trovo solo il file db di Handcent, ma è visibilmente corrotto e troppo piccolo, mentre non trovo quello dell'app standard di messaggi. E' cambiato qualcosa con Froyo 2.2.1 (magari i messaggi sono salvati diversamente) oppure si erano incasinati/corrotti proprio gli SMS ed è per questo che il telefono non bootava più? Al momento credo di aver perso 2 mesi di SMS... qualcuno può confermare/smentire? Grazie mille, ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#18926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Domani mi arriva l' i9000
Marinelli @ I messaggi dovrebbero essere in com.android.providers.telephony, che si trova in /data/data cartella databases, file mmssms.db ' /data/data/com.android.providers.telephony/databases/mmssms.db ' o ' /data/data/com.android.providers/telephony/databases/mmssms.db ' Puoi aprirlo con SQLite per capire se corrotto o meno. Ciao. Ultima modifica di Alessio.16390 : 03-05-2011 alle 15:33. |
|
|
|
|
|
#18927 |
|
Senior Member
|
ho riscaricato il file e adesso è andato...
chi mi posta la lista dei modem gentilmente? magari sarebbe anche il caso di mettere un link in prima pagina in modo da non dover sempre chiedere/cercare tra migliaia di post. grazie |
|
|
|
|
|
#18928 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18929 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#18930 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show...37&postcount=2 |
|
|
|
|
|
|
#18931 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
|
|
|
|
|
|
#18932 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie...chi può metterli in prima pagina,farebbe cosa gradita. |
|
|
|
|
|
|
#18933 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
#18934 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
|
|
|
|
#18935 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Per il problema delle foto prova a cercare su xda, sapevo del pulsante on per fare una foto, ma nn ho mai letto di qualcosa cosí specifico |
|
|
|
|
|
|
#18936 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non avevo fatto altri backup successivamente e l'ultimo l'ho fatto stamattina dalla console di recovery, prima di fare il wipe. Il file data.img generato contiene un sacco di cose, ma non il database degli SMS (almeno non dove pensavo di trovarlo). Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. Ultima modifica di Marinelli : 03-05-2011 alle 16:22. |
|
|
|
|
|
|
#18937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
Quote:
Io da quando ho ginger a volte non arrivo nemmeno a sera..... Ma a parte questo....ho un piccolo problema con il bluetooth..... quando avevo la 2.2.1 originale la connessione con lo stereo in macchina funzionava alla grande....compresi registri chiamate e rubrica.... Dopo che ho messo Ginger niente più registri e rubrica....stessa cosa con la Darky 10....Allora son tornato alla Froyo....ma ancora niente.... C'è qualche impostazione particolare che può dar noia? |
|
|
|
|
|
|
#18938 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Grazie Ultima modifica di songohan : 03-05-2011 alle 16:30. |
|
|
|
|
|
|
#18939 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
Account Samsung 1.0 Aggiornamento Software 1.5.0 ma soprattutto wssyncmlnps Quote:
Ultima modifica di Redvex : 03-05-2011 alle 16:49. |
||
|
|
|
|
|
#18940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.