|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18881 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
Quote:
@ tutti il fix per il 3d no more blur per le rom 2.3.3 sembra funzionare, io ce l'ho da tre giorni e sembra che il SGS consuma meno, per chi se lo avesse perso lo puó trovare qui: Clicca qui... |
||
|
|
|
|
|
#18882 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
problemi risolvibili?
Ragazzi, parto a razzo...
ho un Galaxy S: -vers firm: 2.2 -vers banda base (che cos'è?): I9000EJP2 -vers kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1 -n.build: FROYO.NEJP5 premessa, il primo mese di vita è stato fantastico pochi rallentamenti gestit benissimo quando le chiudevo con l'app che mi segnala quele aperte svuotando la ram... 1-ho installato igo8 (nel primo mese mi fixava i stelliti in 1 minuto, ora impiega dai 5 ai 10 a volte mai!!!) 2-quando registro un video, l'audio registrato è della stessa qualità di un omnia win mob 6.1 cmq imparagonabile ad iph4 (che possiedo) 3-interfaccia lenta, prima era veloce, ora a volte ci mette qualche secondo prima di avviare il "desktop" (sempra winzozz 4-avevo k9 mail con 4 account ho provato a disintallarlo insieme ad altre app minkione, e sembra che ora va leggermente meglio...cosa posso installare al suo posto? come risolvo tutte queste seccature? ci sono oltre 900 pagine di forum!! mi hanno rimandato in questo thread per risolvere attraverso rom e quant altro... chi mi aiuta? grazie!! |
|
|
|
|
|
#18883 |
|
Member
|
problemi risolvibili?
Ragazzi, parto a razzo...
ho un Galaxy S: -vers firm: 2.2 -vers banda base (che cos'è?): I9000EJP2 -vers kernel: 2.6.32.9 root@SE-S608 #1 -n.build: FROYO.NEJP5 premessa, il primo mese di vita è stato fantastico pochi rallentamenti gestit benissimo quando le chiudevo con l'app che mi segnala quele aperte svuotando la ram... 1-ho installato igo8 (nel primo mese mi fixava i stelliti in 1 minuto, ora impiega dai 5 ai 10 a volte mai!!!) 2-quando registro un video, l'audio registrato è della stessa qualità di un omnia win mob 6.1 cmq imparagonabile ad iph4 (che possiedo) 3-interfaccia lenta, prima era veloce, ora a volte ci mette qualche secondo prima di avviare il "desktop" (sempra winzozz 4-avevo k9 mail con 4 account ho provato a disintallarlo insieme ad altre app minkione, e sembra che ora va leggermente meglio...cosa posso installare al suo posto? come risolvo tutte queste seccature? ci sono oltre 900 pagine di forum!! mi hanno rimandato in questo thread per risolvere attraverso rom e quant altro... chi mi aiuta? grazie!! |
|
|
|
|
|
#18884 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ma il fix 3d serve solo se si usa il launcher gingerbread?
|
|
|
#18885 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#18886 |
|
Member
|
[quote=esticbo;35063834]@ Admiraltonzio, digita *#1234# e dicci cosa ti esce
pda: I9000NEJP5 PHONE: I9000NEJP2 CSC: I9000HUIJP5 BUILD INFO: 2010.11 ecco cosa esce scritto |
|
|
|
|
|
#18887 |
|
Bannato
|
@ Admiraltonzio, ok hai un cellulare brand di 3, ci sono due cose che puoi fare che sono:
e vedrai che tutti o quasi i tuoi problemi finiranno per l'email perché nn utilizzi il gestore di account di serie?? Ultima modifica di esticbo : 02-05-2011 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#18888 | |
|
Member
|
Quote:
mi stai dicendo x caso: "metti una nuova rom e se non va bene ripristina con un back up?" e risolvo tutti i miei problemi? facend un semplice back up-reset-ripristino? -quindi è una caxxata che il gs non gestisce bene i dati audio quando registro i video...sarò stato io a sputtanarlo inserendo app ad minkiam e poi disinstallate? per l'email sinceramente nono lo so...non mi ispirava
|
|
|
|
#18889 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Vi segnalo l'unico problema che ho con il mio Galaxy. Continui impuntamenti nello scroll della cronologia delle chiamate.
Ho la Darky's 9.2 ma non penso che dipenda dalla rom, perchè riscontro lo stesso problema con il Corby I5500 con la 2.2. ufficiale. Si può risolvere?
|
|
|
|
#18890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Se avessi bisogno di mandarlo in garanzia ti basterebbe riflashare la rom ufficiale che avevi al momento dell'acquisto e sarai apposto.. In realtà è buona norma fare un backup della cartella efs(che contiene product code e imei) perchè i dati ''potrebbero'' essere sovascritti.Quest'ultima cosa in realtà non avviene più per l'imei (che poi è quello che conta d più).A me non è mai successo che l'imei si perdesse in seguito ad un flash...
|
|
|
|
#18891 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18892 |
|
Bannato
|
[quote=esticbo;35063614]
A me quello di default non piace |
|
|
|
|
|
#18893 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Ma prima di tutto devi sapere quello che ti puó succedere "giocando" con il SGS, poi leggi la 1º pagina e quando hai letto tutto decidi quello che vuoi fare No, il kernel é una parte della rom Sí é cosí ma poi per ottenere il root devi mettere un kernel modificato perció dopo l'aggiornamento della rom devi aggiornare anche il kernel con una semplice procedura, ti consiglio anche a te di leggere un po' la 1º pag Ultima modifica di esticbo : 02-05-2011 alle 20:06. |
||
|
|
|
|
|
#18894 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
eccoci al consueto appuntamento sulle app!!!
oggi consiglio un'app gratuita (c'è anche la versione a pagamento) https://market.android.com/details?i...sfilestashfree da qui si scaricano cose molto utili direttamente dal cell, è l'app di questo sito consigliato a suo tempo da RazerX http://perka.zapto.org/ e una a pagamento di cui son soddisfatto https://market.android.com/details?i...=search_result ...profili audio personalizzabilissimi!!!!! |
|
|
|
|
|
#18895 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il kernel è UNA parte della ROM, ok. Quindi, Froyo e Gingerbeard sono PARTI della rom essendo due kernel, giusto? Ora: 1. per aggiornare il kernel posso usare sia Kies che Odin - la differenza è che il secondo mi vede anche kernel non ufficiali, giusto? 2. come si chiamano le rom e dove si trovano e che kernel hanno? come si installano? Grazie Giulio. |
|
|
|
|
|
|
#18896 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
froyo e ginger sono rispettivamente i "soprannomi" di android 2.2 e 2.3, non sono 2 kernel. per cambiare kernel devi usare odin, con kies puoi solo aggiornare una rom completa ma solo se hai gia montato una rom ufficiale e non con quel che vuoi ma solo con l'ultima ufficiale. la darky, la doc, la cristelo...sono tutte rom che prendono il nome dalla persona che le fa, tipo darky è un ragazzo svizzero di 18 anni!! le rom si trovano ovunque in rete, xda-andoidiani-nexus lab...hanno quasi tutte il kernel speedmode o voodoo che sono i due che vanno per la maggiore e praticamente tutte si installano da recovery. cmq, il mio consiglio è di leggere ancora!!! |
|
|
|
|
|
|
#18897 |
|
Senior Member
|
Non so a chi può fregare (forse a nessuno
|
|
|
|
|
|
#18898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Motivo la mia risata: 1. Queste deu rom non sono supportate ufficialmente dal team CM, quindi per me è come se non esistessero. 2. Ginger come detto prima è ancora immaturo, alcuni bachi fra cui lo scroll del browser non li sopporto, quindi... Se ne riparla all'uscita ufficiale, ed in ogni caso solo se supercurio ha fatto un kernel compatibile con ginger al 100% come ora con froyo. L'audio è troppo superiore. Ultima modifica di Governator : 03-05-2011 alle 00:21. |
|
|
|
|
|
|
#18900 |
|
Senior Member
Città: Trieste
|
oppure ti comperi l' apk e funge comunque, anche se non supportato dal kernel.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.