Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2011, 20:33   #1
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Problema installazione nuovi driver Nvidia 270.61

Ciao a tutti,
ho scaricato varie volte dal sito Nvidia i nuovi driver per la mia scheda GeForce 460 GTX ma quando devo partire l'installazione il programma si blocca dando questo messaggio di errore: http://img641.imageshack.us/i/nuovaimmagine1y.png/
Ho allegato il link dell'immagine. Volevo capire se è un problema del programma fatto dall'nvidia oppure anche ad è capitato! Grazie per l'aiuto!

Ultima modifica di Fabry86 : 04-06-2011 alle 09:11.
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 06:52   #2
enzoray
Senior Member
 
L'Avatar di enzoray
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da Fabry86 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
ho scaricato varie volte dal sito Nvidia i nuovi driver per la mia scheda GeForce 460 GTX ma quando devo partire l'installazione il programma si blocca dando questo messaggio di errore: http://img641.imageshack.us/i/nuovaimmagine1y.png/
Ho allegato il link dell'immagine. Volevo capire se è un problema del programma fatto dall'nvidia oppure anche ad è capitato! Grazie per l'aiuto!
disinstalla i vecchi driver dal pannello di controllo o usando CCleaner, e poi dai una pulita con Driver Sweeper (Selezionando i driver Nvidia e altro
__________________
Moltissime trattative di vendita sul forum da anni, tutte positive!
enzoray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 12:28   #3
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da enzoray Guarda i messaggi
disinstalla i vecchi driver dal pannello di controllo o usando CCleaner, e poi dai una pulita con Driver Sweeper (Selezionando i driver Nvidia e altro
Ma io avevo già disinstallato quelli vecchi e usato driver sweeper già al primo tentativo. Dici che sia un mio problema?
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 12:56   #4
enzoray
Senior Member
 
L'Avatar di enzoray
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Londra
Messaggi: 1014
Quote:
Originariamente inviato da Fabry86 Guarda i messaggi
Ma io avevo già disinstallato quelli vecchi e usato driver sweeper già al primo tentativo. Dici che sia un mio problema?
l'unica è formattare.
__________________
Moltissime trattative di vendita sul forum da anni, tutte positive!
enzoray è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 19:24   #5
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da enzoray Guarda i messaggi
l'unica è formattare.
Formattare tutto perchè non si installano i driver video? ma scusa ma nn può essere un problema del programma di installazione di nvidia? visto che la versione precedente riesco a reinstallarlo tranquillamente anche dopo averlo tolto!
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2011, 21:40   #6
halo26
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 42
salve!adeso prova a instalare anche io i nuovi driver e ti faro sapere.o una GTX 275

Ultima modifica di halo26 : 23-04-2011 alle 22:56.
halo26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2011, 10:10   #7
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da halo26 Guarda i messaggi
salve!adeso prova a instalare anche io i nuovi driver e ti faro sapere.o nuna GTX 275
Ok fammi sapere. Grazie.
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 22:55   #8
halo26
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Fabry86 Guarda i messaggi
Ok fammi sapere. Grazie.
scuzami.sono stato tropo inpegniato e mi sono dimenticato di te.SCUZAMI. alora io li o instalati senza problemi e o giocato anche a BC2 e non o notato niente di strano.come o deto o una gtx 275(come prestazioni non cambia niete cuesti driver guarda solo la seria 4.. e 5..). ma tu prima di instalare il driver ai cancelat la cartela nvidia din local disc C dove viene dezarhivat (prima di instalare) il driver dopo che lai scaricat?

Ultima modifica di halo26 : 23-04-2011 alle 22:57.
halo26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 22:05   #9
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da halo26 Guarda i messaggi
scuzami.sono stato tropo inpegniato e mi sono dimenticato di te.SCUZAMI. alora io li o instalati senza problemi e o giocato anche a BC2 e non o notato niente di strano.come o deto o una gtx 275(come prestazioni non cambia niete cuesti driver guarda solo la seria 4.. e 5..). ma tu prima di instalare il driver ai cancelat la cartela nvidia din local disc C dove viene dezarhivat (prima di instalare) il driver dopo che lai scaricat?
Ho disinstallato i vecchi driver riavvito, usa il programma driver sweeper per cancellare gli ultimi rimasugli di file dei driver precedenti a poi mettevo qll nuovi. Ma purtroppo mi dava quell'errore!

Ultima modifica di Fabry86 : 24-04-2011 alle 22:08.
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:31   #10
halo26
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da Fabry86 Guarda i messaggi
Ho disinstallato i vecchi driver riavvito, usa il programma driver sweeper per cancellare gli ultimi rimasugli di file dei driver precedenti a poi mettevo qll nuovi. Ma purtroppo mi dava quell'errore!
No guarda!segui il mio consilio paso a paso. 1 scarica il driver un altra volta.2 prima di aviare la procedura di instalazione vai in local disc C,ce una cartela che si chiama(NVIDIA)LA DEVI CANCALARE,perche?(coando scarichi li driver e arhivat poi cuando lo instali viene dezarhivat in una cartela in local disc C nel tuo cazo avendo la cartela del driver precedente poi dezarhivi anche il nuovo,tuto va nela stesa cartela.il setup e uguale ma i file sono diversi, il setup po cauzare cuesto erore)3 non dezinstalare il vechio driver(e se lai fato non fa niente) o USARE UN ALTRO PROGRAMA (driver sweeper).Il setup nvidia mentre si instala cancela anche il vechio driver.MA NON DIMENTICARE PRIMA DI INIZIARE CANCELA CUELA CARTELA DIN LOCAL DISC C NVIDIA!cozi facio anche io e funziona sempre

Ultima modifica di halo26 : 25-04-2011 alle 09:33.
halo26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 09:31   #11
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da halo26 Guarda i messaggi
No guarda!segui il mio consilio paso a paso. 1 scarica il driver un altra volta.2 prima di aviare la procedura di instalazione vai in local disc C,ce una cartela che si chiama(NVIDIA)LA DEVI CANCALARE,perche?(coando scarichi li driver e arhivat poi cuando lo instali viene dezarhivat in una cartela in local disc C nel tuo cazo avendo la cartela del driver precedente poi dezarhivi anche il nuovo,tuto va nela stesa cartela.il setup e uguale ma i file sono diversi, il setup po cauzare cuesto erore)3 non dezinstalare il vechio driver(e se lai fato non fa niente) o USARE UN ALTRO PROGRAMA (driver sweeper).Il setup nvidia mentre si instala cancela anche il vechio driver.MA NON DIMENTICARE PRIMA DI INIZIARE CANCELA CUELA CARTELA DIN LOCAL DISC C NVIDIA!cozi facio anche io e funziona sempre
Guarda ho provato come hai detto tu ma nn cambia nulla. Mi da sempre quell'errore e non parte l'installazione.
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2011, 21:30   #12
uhavetobuzz
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 64
mi sento di consigliarti di passare in modalità provvisoria dopo che hai disintallato i driver dalla modalità provvisoria fai partire cc cleaner e driversweeper poi riavvia in modalità normale ed esegui l'installazione.
uhavetobuzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 09:09   #13
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da uhavetobuzz Guarda i messaggi
mi sento di consigliarti di passare in modalità provvisoria dopo che hai disintallato i driver dalla modalità provvisoria fai partire cc cleaner e driversweeper poi riavvia in modalità normale ed esegui l'installazione.
Capito grazie...ma in qst modo cosa dovrebbe cambiare?
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:03   #14
Aspide_78
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
Messaggi: 321
Deve esserci qualche errore a livello di registro di windows, come ti hanno consigliato vai in modalità provvisoria e reinstalla la precedente versione.
Riavvia il sistema e la disinstalli da pannello di controllo e solo dopo rimetti i driver nuovi.
__________________
Affari conclusi con: IGio,anoe.riccardo
Aspide_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2011, 22:17   #15
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Aspide_78 Guarda i messaggi
Deve esserci qualche errore a livello di registro di windows, come ti hanno consigliato vai in modalità provvisoria e reinstalla la precedente versione.
Riavvia il sistema e la disinstalli da pannello di controllo e solo dopo rimetti i driver nuovi.
Ma io ho già la versione precedente installa perchè se no sarei rimasto senza driver.
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 10:43   #16
aldo86
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 2
Salve a tutti,sono nuovissimo e poco esperto in informatica...ho lo stesso problema di Fabry86 (problema HDMI/audio) e proprio non so dove sbattere la testa!
Ho un packard bell iXtream M5741 con scheda video nVidia GEforce GT 330 e un lcd samsung.
Vi prego di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aldo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2011, 12:12   #17
Aspide_78
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
Messaggi: 321
Quote:
Originariamente inviato da Fabry86 Guarda i messaggi
Ma io ho già la versione precedente installa perchè se no sarei rimasto senza driver.
Riprova allora.
__________________
Affari conclusi con: IGio,anoe.riccardo
Aspide_78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2011, 20:07   #18
aldo86
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da aldo86 Guarda i messaggi
Salve a tutti,sono nuovissimo e poco esperto in informatica...ho lo stesso problema di Fabry86 (problema HDMI/audio) e proprio non so dove sbattere la testa!
Ho un packard bell iXtream M5741 con scheda video nVidia GEforce GT 330 e un lcd samsung.
Vi prego di aiutarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Help me,please!
aldo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2011, 21:17   #19
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Aspide_78 Guarda i messaggi
Riprova allora.
Ho aspettato l'uscita dei driver ancora più nuovi ma il problema mi persiste...ho pravato di tutto..disinstallato qll vecchi..fatto pulizia driver sweeper...riavviato provato a far partire il programma di installazione di qll nuovi e dava errore...allora ho riavviato mandato in modalità provvisoria...rifatto una scansione cn driver sweeper e ovviamente nn aveva + niente da cancellare..a sto punto reinstallato qll ke avevo prima e qst è andato tutto liscio...finita l'installazione...riavviato e mandato in modalità normale...provato a far partire il programma di installazione di qll nuovo e mi dava errore...xchè ho natato ke la disinstallazione la fà automaticamente qnd parte l'installazione dei driver nuovi se ovviamente ce ne sn...il problema ke nn parte manco il programma..una volta ke scarica la cartella nel disco C poi da errore..nn sò + ke fare...
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2011, 09:11   #20
Fabry86
Member
 
L'Avatar di Fabry86
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da aldo86 Guarda i messaggi
Help me,please!
Soluzione trovata. Per fortuna tramite altri canali sn riusciti a darmi un aiuto. Praticamente io che ho vista ho fatto così: pannello di controllo ---> gestione dispositivi ---> una volta aperto cerchi scheda video ---> selezioni la tua scheda video e fai aggiorna driver, ti chiederà se deve cercare automaticamente aggiornameti sul pc o su internet, oppure di selezionare la cartella dove c'è l'aggiornamento da installare...bene se tu hai fatto partire il programama di installazione di Nvidia all'inizio ti ha scompattato il tutto all'interno di una cartella, ecco vai a cercare qll cartella e la selezioni e poi fà tutto lui..ti aggiorna driver, programma nvidia, physx e driver 3D..l'unica cosa è l'audio HD ke non aggiorna non essendo un programma video..ma quello puoi farlo facendo la stessa cosa andando su scheda audio e aggiornando i driver.
Spero di essere stato chiaro. Anche se un pò prolisso!
Per il problema è risolto e quindi potete chiudere il topic.
Ciaoooo
Fabry86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
La rete delle PMI non può pi&ugra...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v