|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18841 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
|
Quote:
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered |
|
|
|
|
|
|
#18842 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
|
|
|
|
|
#18843 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#18844 |
|
Bannato
|
Ok, nn hai il wifi nn hai una account attivo, vai di wipe e riprova, per kies nn credo che perdi molto a nn collegarti in tutti i modi prova a collegare il SGS direttamente in un usb 2.0
|
|
|
|
|
|
#18845 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Si in effetti del kies nn m'importa molto. Uao ce l'ho fatta finalmente, ho attivato l'account...!!! Ma senza il keis, come inserisco file musicali e video, ovvero in che cartelle!?? |
|
|
|
|
|
|
#18846 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: S. Benedetto del Tronto / Bologna
|
Quote:
A parte la fotocamera che non è perfetta e la batteria che dura meno di Pascal a letto il resto funge benone |
|
|
|
|
|
|
#18847 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Problema batteria
Ho installato da qualche giorno dal Market le previsioni 3B meteo, applicazione fantastica, ma... ho notato un clamoroso consumo della batteria del mio Galaxy S, acquistato nuovo 6 mesi fa.
Ho installato la versione ufficiale Samsung Frojo 2.2. In pratica, in 14 ore, senza telefonare o usare il cellulare, la batteria si scarica quasi completamente. Ora proverò a disinstallare il programma, per verificare che non sia la batteria. Avete qualche notizia in merito? |
|
|
|
|
|
#18848 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai disattivato gli aggiornamenti automatici di questa app fantastica?? |
|
|
|
|
|
|
#18849 |
|
Junior Member
|
Hai disattivato gli aggiornamenti automatici di questa app fantastica??[/quote]
No, ma gli aggiornamenti automatici servono per gli aggiornamenti del programma oppure per gli aggiornamenti del Meteo? Mi spiego meglio, se li disattivo non mi aggiorna più automaticamente il meteo ogni ora? Concordo comunque con te, è una applicazione fantastica!!! |
|
|
|
|
|
#18850 |
|
Junior Member
|
Ho controllato ora, gli aggiornamenti automatici (se ho capito bene...) servono per il solo programma.
Ora li ho disattivati, vedrermo se la situazione migliorerà. PS: Stamattina ho acceso il cell. alle 10 precise, dopo averlo caricato al 100 %,ora, senza nessuna telefonata, a parte tre minuti di Internet, si trova al 18 %. |
|
|
|
|
|
#18851 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Quote:
Leggi la prima pagina per guide e FAQ. Quote:
GPS -> è lento il fix dei satelliti soprattutto a "freddo", ovvero ad agganciarli: per il resto il gps funziona bene almeno a me. Quote:
Per la musica PowerAmp è spettacolare (è a pagamento) |
|||
|
|
|
|
|
#18852 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ragazzi è qualche tempo che mi sto dedicando alle prove sui vari lettori o player musicali...
direi che ne ho provati molti (ovviamente di quelli che hanno almeno una versione free) playerpro, tunewiki, songbird, winamp, poweramp, il lettore della 3.0, cubed, mixzing... ora è arrivato il momento di trarre le conclusioni e , A MIO PARERE E PER IL MIO USO (PRECISO!!!), la finale se la giocano playerpro e mixzing....e la finale la vince ai supplementari mixzing che mi appresto ad acquistare!! più personalizzabile e completa a mio parere. Onestamente la cosa che ha dato la spinta decisiva al mio parere è la possibilità di editare i dati dei file musicali direttamente dall'app (artista, album, titolo, anno ecc). Punto a favore di playerpro è la navigazione molto intuitiva nelle cartelle! per gli ultimi arrivati che sono in cerca di app "utili" consiglio anche quickpic e/o justpictures per sostituire l'app di default delle foto!!! |
|
|
|
|
|
#18853 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Qualcuno ha provato la juwe 4.2? Dalla descrizione sembra caruccia.
Volendo provarla quale kernel devo mettere per avere cmw e root? Ultima modifica di Redvex : 01-05-2011 alle 22:14. |
|
|
|
|
|
#18854 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
... stessa domanda per le app fotografiche che suggerisci... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#18855 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Domani provo la darky 10 rc 5.3final.
|
|
|
|
|
|
#18856 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(ROM)GingerCriskeloV42 TW4 SIP-PWRMenuExt hackCam NoIncRing 5-LookSCR I9000/T/M JVB
Sapete se la posso installare direttamente sulla mia rom ufficiale 2.2.1 JS8? |
|
|
|
|
|
#18857 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
"MixZing è uno dei migliori player sul mercato. Proprio come la funzione Genius di iTunes, MixZing proporrà musica dalla tua collezione sulla base di quella che state ascoltando. Potrete continuare, quindi, a costruire una lista di brani durante l’ascolto. È possibile migliorare i suggerimenti, approvandoli o meno nella playlist. Inoltre, è uno dei pochi music player dotato di equalizzatore grafico e può riprodurre i video memorizzati sul dispositivo." Io, rispetto a quello di default, aggiungo: si possono esplorare le cartelle, fa anche da lettore video, funziona anche quando quello di default non va per batteria scarica (non so se sotto il 15 o il 10%), identifica i brani e scarica la copertina....sicuramente mi dimentico qualcosa... Per quel che riguarda quickpic. più "leggera", veloce, mostra le foto georeferenziate dove effettivamente sono state scattate e non tutte in Gabon come quello di default, si può decidere quali cartelle far comparire con un clic e non che mi fa vedere qualsiasi jpg nel telefono...e anche qua sicuramente mi scordo qualcosa anche se quello che ho scritto già, PER ME, basta e avanza!! il tutto IMHO!!! |
|
|
|
|
|
|
#18858 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Se vai sul sito di Darky mi sembra ci sia la 5.5. Buttaci un' occhio.
|
|
|
#18859 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Trieste
|
Quote:
|
|
|
|
#18860 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Concordo, personalmente prediligo QuickPic per la velocità nella gallery delle foto locali e JustPictures per le foto online. Due must!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.