|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Samsung GT-s3370 Pocket 3g - configurazione
ciao a tutti
da giorni cerco inutilmente i parametri per configurare le mail (libero) su questo cellulare. La scheda è della 3. Sia sul sito samsung che quello del gestore non si trova nulla in merito a questo modello.. qualcuno sa dirmi dove posso trovare qualcosa? Ho cercato inutilmente anche per tutto il forum o mi manca grazie PS ho installato samsung kies ma il cavetto che uso (quello del nokia 5530) non mi permette di fare altro che ricaricare il cellulare.. non trovo i driver per collegarlo e poter gestire le applicazioni, rubrica ecc.. da softaware.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' incredibile come non si trovi nulla di specifico per questo problema in rete... Eppure sembra che non sia il solo ad averlo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Benevento
|
Da parte mia, sono tre giorni che cerco di connettere questo smartphone al PC, ma non ci sono riuscito né con Kies né con PC Studio 3. E' avvilente.
Windows 7 Pro 64bit SP1 - ASUS P5K - Intel Core2 Quad Q6600 @2.40GHz - Kingston DDR2-800 4GB - Maxtor STM3320613AS 320GB S-ATA - LG GSA-H42N - PHILIPS SPD6002T - Monitor ASUS VW193S 19" - Video Gainward 9500GT 1GB - Capture Pinnacle 700-PCI - Audio Realtek HD Output
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Io ho rinunciato alla possibilità di leggere la posta elettronica...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.

o mi manca