|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Oristano
|
Configurazione piu economica per giocare a Crysis (1 e 2)
Ciao a tutti, purtroppo per vari motivi sono rimasto diversi anni fuori "dall'ambiente" e vorrei capire quanto si deve andare a spendere per giocare a una buona qualità con giochi come crysis 1 e 2 (che a quanto ho capito sono i 2 giochi piu pesanti al momento per quanto riguarda le richieste hardware).
Quindi in sintesi vorrei sapere (cercando di fare la configurazione piu economica possibile) quanto si dovrebbe andare a spendere e quali componenti servirebbero per avere un pc in grado di far girare egregiamente i titoli sopra elencati. A voi la parola, buon divertimento |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Crysis 2 non è per nulla un gioco pesante; è uno spudorato porting da console, quindi abbastanza leggero per un PC.
Egregiamente, riferito alla giocabilità di Crysis, è una parolona. Per egregiamente credo si intenda 60 FPS almeno di media, per avere una buona fluidità nel gioco, e totalizzare questa somma in FullHD è una parola. Un PC che riesce a far girare egregiamente Crysis è un PC con i controcazzi e di conseguenza un PC abbastanza costoso. Per sparare una cifra, penso che almeno 1200€ se ne vadano, monitor escluso.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Praticamente c'è da rapinare una banca per farsi una partita a Crysis, mi fà piacere.
Grazie delle info. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non che con una configurazione da 500€ non si possa giocare eh, io 1200€ per fare 60 fps in fullHD con settaggi tutti massimi.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Mmm, diciamo per avere una via di mezzo? (ne tutto al minimo ne tutto al massimo)
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
600€ comprensivo di tutto.
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ok, vedrò di mettermi 600 euro da parte eheh
Thanks
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.