Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-04-2011, 11:07   #1
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma Imperat
[Roma+ss] Vendo SSD Intel SSDSA2MH080G1GC

ciao a tutti!
come da titolo, vendo il mio ssd della intel, modello SSDSA2MH080G1GC, da 80Gb!
sata....2.5"....esteticamente e funzionalmente perfetto è tutt'ora in uso sul mio notebook!notevole il risparmio energetico e soprattutto le prestazioni rispetto ad un hdd tradizionale!

prezzo 110€ ss incluse in raccomandata!
fornisco solo l'ssd, no scontrino e scatola!

regole:
-precedenza scambio a mano
-non scambio con nulla
-per storie su prezzi o info usate i pvt
-coda solo se realmente interessati e pronti a concludere

saluti

CODE:

Ultima modifica di DeicidE : 02-05-2011 alle 19:47.
DeicidE è offline  
Old 28-04-2011, 19:26   #2
vlachaquito
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
coda, hai pvt
Old 29-04-2011, 09:10   #3
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
Originariamente inviato da vlachaquito Guarda i messaggi
coda, hai pvt
risposto!
coda libera!
uppolo!
Old 29-04-2011, 10:01   #4
billkid
Junior Member

L'Avatar di billkid

Iscritto dal: Jan 2010
Offerta

Coda
billkid è offline  
Old 29-04-2011, 11:41   #5
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Coda

edit lascio ho avuto brutte esperienze con precedenza a mano....

Ultima modifica di supermightyz : 29-04-2011 alle 14:46.
supermightyz è offline  
Old 29-04-2011, 15:51   #6
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Città: Brescia-Padova
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Coda

edit lascio ho avuto brutte esperienze con precedenza a mano....
allora mi metto in coda io

quando è il mio turno fammelo sapere... pronto a concludere
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline  
Old 29-04-2011, 16:01   #7
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MaxVIXI Guarda i messaggi
allora mi metto in coda io

quando è il mio turno fammelo sapere... pronto a concludere
Occhio alle mano
supermightyz è offline  
Old 29-04-2011, 18:20   #8
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

...precedenza a mano per il semplice fatto che ho avuto un incidente in moto e non ho proprio ne voglia ne tempo di farmi la fila alle poste!
comunque puoi vedere nelle mie trattative che ho fatto in passato!sempre precedenza a mano....se vuoi la spedizione e vuoi avere la precedenza dimmi che mi mandi il corriere a casa e ne parliamo!
contatto con il primo in coda e procedo!
intanto uppo!
saluti
Old 29-04-2011, 18:26   #9
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
Originariamente inviato da billkid Guarda i messaggi
Coda
inviato pvt!
Old 29-04-2011, 21:01   #10
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
Coda spedito con corriere a casa tua
Nel caso arrivasse il mio turno, avvisami con un pvt e ci organizziamo
xio è offline  
Old 29-04-2011, 22:48   #11
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

Quote:
Originariamente inviato da DeicidE Guarda i messaggi
...precedenza a mano per il semplice fatto che ho avuto un incidente in moto e non ho proprio ne voglia ne tempo di farmi la fila alle poste!
comunque puoi vedere nelle mie trattative che ho fatto in passato!sempre precedenza a mano....se vuoi la spedizione e vuoi avere la precedenza dimmi che mi mandi il corriere a casa e ne parliamo!
contatto con il primo in coda e procedo!
intanto uppo!
saluti
[ot] XD... scusa io (con precedenza a mano) e supermightyz (molto prima di me) eravamo in coda per un ssd poi venduto con precedenza a manoa un altro ragazzo... supermightyz sanza la precedenza a mano sarebbe stato il primo in coda e così... eheheheh... cmq era solo una cosa scherzosa.... [/ot]

io cmq resto in coda... aspetto un pm in caso arrivasse il mio turno...

per adesso auguri di pronta guarigione
MacBook Air: M1/8Cpu/8Gpu/16Gb/1Tb Razer Blade Pro 17 2021 Cpu: 10875H (liquid metal) Gpu:Rtx 3070 135 watt Nvme: 2x 1tb Samsung 970 EVO Plus Ram: 32Gb 3200hz Monitor: FullHD 360hz 100%RGB Cuffie: Sony 1000xm3 Mouse: Logitech Mx Master2
MaxVIXI è offline  
Old 29-04-2011, 23:30   #12
supermightyz
Senior Member

Quote:
[ot] XD... scusa io (con precedenza a mano) e supermightyz (molto prima di me) eravamo in coda per un ssd poi venduto con precedenza a manoa un altro ragazzo... supermightyz sanza la precedenza a mano sarebbe stato il primo in coda e così... eheheheh... cmq era solo una cosa scherzosa.... [/ot]

io cmq resto in coda... aspetto un pm in caso arrivasse il mio turno...

per adesso auguri di pronta guarigione
Infatti ragazzi la mia era una piccola battuta rivolta a MaxVIXI (senza rancore tra l'altro eravamo ancor prima in "asta" per 1 precedente SSD che mi son aggiudicato io.... mi è venuta la scimmia degli SSD dopo che ho installato win 7 sul portatile troooppa la differenza rispetto agli HD meccanici )

Comq up per il venditore di pronta guarigione
supermightyz è offline  
Old 30-04-2011, 08:45   #13
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Infatti ragazzi la mia era una piccola battuta rivolta a MaxVIXI (senza rancore tra l'altro eravamo ancor prima in "asta" per 1 precedente SSD che mi son aggiudicato io.... mi è venuta la scimmia degli SSD dopo che ho installato win 7 sul portatile troooppa la differenza rispetto agli HD meccanici )

Comq up per il venditore di pronta guarigione
intuivo fosse una cosa giocosa....nope....la mia era solo una precisazione!
io metto sempre scambio a mano perchè mi piace vedere gli utenti a cui scrivo.....si conosce un sacco di gente interessante!

comunque, supermightyz, non ti ho messo in coda....mi sembra di aver capito che lasci, giusto?nel caso avessi capito male, fammelo sapere che ti inserisco al volo!
intanto uppo!
saluti!
Old 30-04-2011, 09:22   #14
supermightyz
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DeicidE Guarda i messaggi
intuivo fosse una cosa giocosa....nope....la mia era solo una precisazione!
io metto sempre scambio a mano perchè mi piace vedere gli utenti a cui scrivo.....si conosce un sacco di gente interessante!

comunque, supermightyz, non ti ho messo in coda....mi sembra di aver capito che lasci, giusto?nel caso avessi capito male, fammelo sapere che ti inserisco al volo!
intanto uppo!
saluti!
Confermo il lascio.
Alla prossima ed up per il venditore.
supermightyz è offline  
Old 30-04-2011, 17:08   #15
blacktiger90
Senior Member

L'Avatar di blacktiger90

Iscritto dal: Dec 2005
Città: U curdunn'
Eccomi qui come da te richiesto
Avevo già notato questo thread, ma ahimè, devo spendere poco (non più di 90€ in totale) e giustamente l'80gb costa di più di un 60gb..
Quindi ti chiederei di abbassare molto il prezzo per le mie esigenze, ma non posso, dato che è giusto come l'hai proposto tu
Quindi, non posso che fare un up per te
Intel Core i5-3570K@4,5Ghz - AC Liquid Freezer 120 | Asus P8P67 Deluxe | 2x4Gb DDR3 G.Skill Ripjaws 2133Mhz (1,65V) | Seasonic Platinum Fanless 400W | Asus Dual 1060 3GB - Accelero S1 + AC Fan | Crucial MX500 500GB | WD Green 1TB | Logitech MX3200 | Philips SHP-9000 | MSI MAG272C | Fanatec CSL Elite + ClubSport Pedals || Nikon D90 ---
AC Competizione: Di Carolo Domenico / d.dicarolo --- iRacing: blacktiger90 ---
blacktiger90 è offline  
Old 01-05-2011, 12:27   #16
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
Originariamente inviato da blacktiger90 Guarda i messaggi
Eccomi qui come da te richiesto
Avevo già notato questo thread, ma ahimè, devo spendere poco (non più di 90€ in totale) e giustamente l'80gb costa di più di un 60gb..
Quindi ti chiederei di abbassare molto il prezzo per le mie esigenze, ma non posso, dato che è giusto come l'hai proposto tu
Quindi, non posso che fare un up per te
grazie dell'up!
ho contattato l'utente "billkid" ma non si è più fatto vivo....ho aspettato più di 24h....direi che passo oltre!
contatto il prossimo in coda!
intanto uppo!
saluti
Old 01-05-2011, 18:53   #17
xio
Senior Member

L'Avatar di xio

Iscritto dal: Oct 2006
Ciao, come detto in pvt ti ringrazio per avermi contattato, ma ho già risolto, sarà per la prossima.
Buona vendita
xio è offline  
Old 01-05-2011, 19:12   #18
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
Originariamente inviato da xio Guarda i messaggi
Ciao, come detto in pvt ti ringrazio per avermi contattato, ma ho già risolto, sarà per la prossima.
Buona vendita
figurati!
mi sembra il minimo contattare chi si mette in coda!
avanti il prossimo!
saluti
Old 02-05-2011, 15:34   #19
MaxVIXI
Senior Member

L'Avatar di MaxVIXI

ciao scusa ho letto solo ora il pm... ho già risolto con un altro utente che abita qui a due passi (probabilmente in serata ci incontreremo per scambio a mano) quindi lascio... grazie comunque per il pm.

up per il venditore.
MaxVIXI è offline  
Old 02-05-2011, 19:48   #20
DeicidE
Senior Member

L'Avatar di DeicidE

Quote:
ciao scusa ho letto solo ora il pm... ho già risolto con un altro utente che abita qui a due passi (probabilmente in serata ci incontreremo per scambio a mano) quindi lascio... grazie comunque per il pm.

up per il venditore.
eh, ma allora siete voi che non le volete... .....altro che scambio a mano
up
 Discussione Chiusa

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Nuove informazioni sul fallimento del la...
SpaceX: completato parte dell'assemblagg...
Landspace si prepara al secondo lancio d...
Tutti gli sconti Apple su Amazon: tornan...
Altro che entry-level: due smartwatch Am...
Roscosmos ha posticipato (ancora) il lan...
Isar Aerospace si prepara al secondo lan...
Tory Bruno è entrato in Blue Orig...
Fujifilm lancia la cartuccia per archivi...
Dreame H15 Mix: la soluzione 7-in-1 per ...
AirPods Pro 3 in forte sconto su Amazon:...
36 offerte Amazon, molte appena partite:...
2 caricatori multipli eccezionali: da 28...
OLED e 360 Hz a un prezzo senza preceden...
Roborock Q10 S5+ a un prezzo molto conve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian