|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
iTunes e connessioni
Ciao a tutti
ho un problema: ogni volta che accedo ad iTunes mi compare un popup che mi dice "vuoi permettere che iTunes accetti connessioni in ingresso?" poi ho annulla e consenti. Ogni volta. Ho guardato tra le impostazioni del firewall e itunes è a "semaforo verde". Come risolvo? grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
non risolvi, è una cosa che capita col firewall di snow leopard.... pure a me succedeva e nn ho mai trovato soluzioni xke pare nn ce ne siano (è passato tempo xo, magari una soluzione l'han trovata) devi consentire ogni volta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ma ha iniziato da poco, prima andava tutto bene
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
nn so cosa dirti, anche a me la prima volta lo faceva e la seconda no... ho risolto disattivandolo e mettendo un firewall di terzi. cmq è un prob del firwall e temo nn potrai farci nulla
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Anche io ho questo tipo di problema con il firewall di snow leopard....stranissimo poi che succeda con un'applicazione della stessa apple! Magari passa qualcuno che ci illumina...
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
A te succede ogni volta che apri iTunes?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
non so se sia il vostro caso, io ho risolto disabilitando il controllo Remote dell'iphone/ipod touch dalle preferenze di itunes. ovviamente non è una soluzione quanto più una pezza, ma nel mio caso usavo il remote ogni morte di papa...
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Ragazzi a dire la verità a me succede ogni volta che apro itunes...anche senza un riavvio. Inoltre credo che il workaround proposto da neverevereverdid nel mio caso non possa risolvere visto che in preferenze > dispositivi mi dice che "iTunes non è associato ad alcun telecomando" e non ho mai spuntato l'opzione "consenti il controllo di iTunes da altoparlanti remoti".
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.