|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma asus sta peggiornado ?
in 3 giorni mi sono capitati 4 portatili asus rotti tutti con 1 settimana o masimo 1 mese dal acquisto che schifo
tastiere scrichiolanti webcam rovesciate pc che non avvia dopo gli aggiornamenti di windows alimentatore morto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
praticamente ultimamente fanno pena tutti , basti pensare a che prezzi li vendono ! è non parliamo delle vga fallate .
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
We ma cosa mi dite mai?
A giorni mi arriva l'asus N53SV e voi mi date una notizia del genere? Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bhe era un termine un po ambiguo , cmq con schede vga che partono a causa delle saldature fatte con materiale scadente ( ma anche con altr marche hp ecc ) cmq non farti problemi ...è solo sfortuna !!!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
ecco spiegato il difetto del quinto notebook asus pensavo fosse la ram schermate strane tutte colorate quindi non e la ram ma la vga di merda che si puo fare per questo problema sul video ? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ma essendo non più vecchi di un mese non è meglio rimandarli indietro visto che sono in garanzia?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
A me è appena partito l'ali del 1015t.
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ehhhh non esageriamo , qua finisce che li prendiamo ad occhio sti asus .
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Io ho solo riportato la mia esperienza, mi spiace che asus si affidi a fornitori scarsi...poi se sia utile o no come info è tutto da vedere.
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: ferrara
|
cosa mi dite mai!!!!! io ho sia notebook che netbook asus!!! fortunatamente di realizzazione meno recente di adesso...
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
HO chiamato asus per i notebook guasti
mi hanno detto di chiamre 199 ho chiamato al 199 e mi hanno detto che dovevo fare una chiamata per ogni notebook pero stranamente mi hanno mandato una sola email di apertura ticket ma tiket e che siamo alla asl ma sto tiket e per le riparazioni o per i resi cioe me li sostituiranno mi auguro ecco a voi come si presente il k52j ![]() Uploaded with ImageShack.us |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I produttori di alimentatori da portatili sono 2 o 3 in tutto, e tutti i brandi si affidano alle stesse aziende. Pertanto ripeto quanto ho detto prima. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non riesco a seguirti, prima mi dici che gli ali non li fa Asus e quindi è colpa dei fornitori, dopo dici che i fornitori non sono scarsi...boh...se poi trovi inutile la discussione non so che dirti...
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nello stesso post ho detto che i fabbricanti di ali da portatile sono pochi sul mercato, e ugualmente utilizzati da tutti i produttori senza differenze. Quindi non è vero che asus si affida a produttori scarsi come hai detto tu. Mi sembra che il discorso sia perfettamente logico, e non ci vedo nulla di irrazionale. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.

Jolla phone user