|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Alienware M14X: ne vale la pena?
Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di aver postato nella sezione adatta.
Ho fatto una ricerca nel forum e non ho trovato nulla riguardo questo computer. Io sono in procinto di acquistare un nuovo notebook, con l'esigenza di farci musica (come hobby) con Ableton e Reason, giocare ad alcuni giochi di strategia come Starcraft 2 (erano anni che lo aspettavo SCELTA COLORI Alienware M14x : 1.5 Base Black PROCESSORE Processore Intel® Core™ i7 2630QM (2,0Ghz, 6MB, 4C) SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit, Italiano SCHEDA GRAFICA 1.5GB NVIDIA® GeForce® GT555M MEMORIA Memoria SDRAM DDR3 a doppio canale da 4.096 MB, 1.600 MHz [2x2.048 ] UNITÀ DISCO RIGIDO Disco rigido Serial ATA da 500 GB (7.200 rpm) CONNETTIVITÀ WIRELESS Intel® Wireless LAN 6205 2x2 (802.11a/b/g/n) Card - European UNITÀ OTTICHE 8X DVD+/-RW Drive including software SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware entro il giorno lavorativo successivo LCD LCD WideHD da 14,1" (1.366x 768) WLED con TrueLife™ BATTERIA PRINCIPALE Primary 8-cell 63W/HR LI-ION Siamo sui 1200 €.. Vorrei sapere che cosa ne pensate sia in generale (qualità dei materiali, schermo ecc) sia più nello specifico della configurazione che avrei scelto, e, nel caso, quali alternative proporreste a questo notebook. Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Città: Monza
|
con questa configurazione puoi tranquillamente fare tutto quello che hai elencato...l'unico dubbio (per me) è la dimensione dello schermo...giocare su un 14" a 1366x768 non deve essere proprio "agevole" (opinione personale), poi magari qualcuno che ce l'ha o che ha provato a giocare su qualcosa di più piccolo di un 15,6" può darti qualche parere
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
tra l'altro gran portatile secondo me!
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
1366x768 sono 1366x768 su un 14, su un 15 o dove ti pare...i pixel quelli sono... e un alienware 15" con ris 1600x900 ha la stessa area di lavoro di un qualsiasi altro portatile con schermo da 15 e ris 1600x900... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie a tutti per le risposte!
Il problema delle dimensioni dello schermo per me non è un problema, visto che mi serve un portatile che sia portatile, e nel caso per giocare quando sono a casa posso collegarlo alla televisione! Poi esteticamente trovo che sia un gioiellino, veramente curato.. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
si esteticamente è curato e ben fatto (non a caso costa quello che costa in bocca al lupo per il tuo acquisto allora |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Ma mi chiedevo.. Qui sul forum non lo possiede nessuno? Nessuno lo ha mai provato/toccato con mano? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
no che non sarai il solo è un notebook potente e piccolo...un ottimo connubio...e poi comunque quando serve uno spazio di visualizzazione maggiore lo si attacca ad un monitor esterno e via |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:05.