|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#18521 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
però io intendevo un consiglio su htc attualmente in circolazione.... anche perchè si parla di giugno per il sensation e "chissaquando" per il gs2 o 2 sl..... e io vorrei fare qualcosa più "velocemente"!!! bah....cmq sono confuso....confuso e triste per il mio gps!!! |
|
|
|
|
|
|
#18522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Se cerchi qualcosa per cambiare subito il SGS allora nn saprei cosa consigliarti, visto che tutti i single core sono inferiori o uguali al SGS e per i dual core c'é il dual con i suoi problemi o sperare che esca anche sto benedetto motorola Atrix
|
|
|
|
|
|
#18523 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: roma
|
ragazzi, qualcuno di voi monta la jvb? anche a voi consuma come una centrale nucleare?
io devo caricare il telefono 2 volte al giorno, mi sa che torno indietro... |
|
|
|
|
|
#18524 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
andando sempre un po OT...ma dell'htc incredible s che ne pensi?? sembra anche questo un bel prodotto anche se gli htc hanno, secondo me, la pecca della memoria interna....a quanto leggo questo ha "solo" 1.1GB...ma che gli costa fare come la samsung col galaxy!???
|
|
|
|
|
|
#18525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Chiudo la discussione sul GPS perchè è evidente che abbiamo delle informazioni discordanti e non voglio cadere in inutili liti...
Oggi grande prova del GPS fix sempre rapidissimi e precisione sempre inferiore a 10 metri. Lo scotch sembra la soluzione definitiva :-) Unico 'difetto' che ho notato è che a volte il GPS tenta di collegarsi da solo...dura un'istante e si richiude, anche a voi lo fa? Falso contatto o qualche app che non si chiude correttamente?
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
#18526 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Parli del problema che ha Gps Test cioé che aggancia e poi sgancia e rimale come agganciato ma i satelliti sono in grigio. Una volta avevo fatto la prova con il gps test di Samsung (ero arrivato attraverso i codici di SGS Tools) ed una volta agganciato nn si scollega per nessuna ragione, perció credo sia una piccola incompatibilitá dei programmi con i drivers del Gps di Samsung. |
||
|
|
|
|
|
#18527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Io ti consiglierei di mettere una bella ROM cucinata con tanto di wipe. Così tagli la testa al toro...
|
|
|
|
#18528 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
ragazzi ma nessuno prende in considerazione lo schermo del i9000
e Una Figata Pazzesca!! HTC e compania bella se lo sognano!! Domenica scorsa eravamo a fare una grigliata al aperto.. e sul SGS si vede anche in piano giorno.. gli altri HTC compresi.. devo per forza stare al ombra per vedere qualcosa!! anche se si vantano di avere chi sa quanta RAM.. ecc ecc.. e processori fulminei.. ma se poi non ci vedi nulla
|
|
|
|
#18529 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Garda..Land..Lake
|
Domanda!!
con l'app Tube Mate (serve a salvare video/mp3 da youtube) Che funziona in modo spettacolare!! e velocissimo!! per Salvare sulla scheda sd mi chiede inserire indirizo/percorso (in lettere.. tipo: mnt/sdvideo/qualcosa...) Cosa dovrei scrivere per farli salvare i video sul SD??! Attualmente li salva nella memoria interna..
|
|
|
|
#18531 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Gorilla Glass?
Salve,
domandina: il vetro del Galaxy S è anti - graffio o no? E' tipo il Gorilla Glass? Grazie Giulio |
|
|
|
|
|
#18532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
Qui http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=998038 qualche info in più
|
|
|
|
#18533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Planet Earth
|
Quote:
|
|
|
|
#18534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Case: Mystique 632 - MB: Asus Rampage Formula X48 - CPU: Intel E8400 (Q805A078) - RAM: 4GB G.Skill PC2-8000 - VGA: XFX 8800 GT Alpha Dog Edition - HD: 4x Seagate Barracuda 7200.11 (500Gb) Raid (0+5) - Monitor: Samsung SyncMaster™ 226BW - Audio: Logitech Z-5500 Digital |
|
|
|
|
|
|
#18535 |
|
Member
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#18536 |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Mi associo alla domanda.
Mi sono rotto di questa terribile JVK che lagga da schifo perchè è sempre senza memoria e consuma tutta la batteria in 7 ore. |
|
|
|
|
|
#18537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
sul samfirm**** ci sono 3 versioni di jvb diverse...da cosa si differenziano?
|
|
|
|
#18538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate domandina per persona esperta visto che a breve mi androizzo con il galaxy.
qualora volessi installare un applicativo non dal market so che la procedura avviene attraverso un programma che va a pescare l'applicativo sulla memory e poi lo installa. Non ho capito se questa procedura può avvenire con rom firmware originale oppure se occorre necessariamente installare una rom cucinata. ciao grazie |
|
|
|
|
|
#18539 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di esticbo : 26-04-2011 alle 16:21. |
|
|
|
|
|
#18540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi come mai con la jva + kernel damian mi è sparita l applicazione YOU TUBE?
dal market dice che ce l ho installata correttamente ma è sparita...c'è l icona vuota!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.

HWU Rugby Group